Fiamme Gemelle. Magnetismo e riconnessione

© COPYRIGHT

Gregg Braden: "Quando qualcosa viene unito, RESTA SEMPRE COLLEGATO, a prescindere dall'esistenza di un legame fisico."

Lao Tzu: "Dove il rapporto ordinario unisce organi sessuali con organi sessuali, la coltivazione angelica unisce lo spirito con lo spirito, la mente con la mente, e ogni cellula del corpo unico con ogni cellula di un altro corpo. Non porti in scioglimento, ma in integrazione, è l'occasione per un uomo e una donna per trasformare ed elevare reciprocamente l'un l'altro nel regno della beatitudine ed integrità."

Questo è il mondo di  fare l'amore delle Anime Gemelle.

Informazioni e suggerimenti per affrontare la connessione con la tua Fiamma Gemella
Scritto il 3 maggio 2014 da ANGAVE – nominativo che  deriva dal nome di tre fiamme gemelle: Angelique, Gaby e Veronica - rielaborato e tradotto da Gabriela Balaj.
"Le fiamme gemelle che si incontrano in questa incarnazione, stanno tutte scoprendo che l'esperienza di essere fiamme è più difficile di qualsiasi altra esperienza di precedenti rapporti.
Nella maggior parte dei casi, le "vecchie regole" usate come base nei rapporti semplicemente non si applicano alle fiamme. Noi stiamo scoprendo, tuttavia, che i rapporti di fiamme gemelle nel loro complesso hanno modelli spesso molto simili, come per esempio le fasi tra alti e bassi, così come altre dinamiche tipiche. Ecco alcune delle sfide comuni che si trovano spesso le fiamme, e i suggerimenti per aiutarli ad affrontarle:

1. Sfida: Nonostante una forte reciproca connessione, il collegamento familiare e "l’uguaglianza" di energia, capita spesso che una delle gemelle fiamme si allontana o "fugge" della relazione. Lui o lei può semplicemente scomparire o può tentare di fissare dei limiti rigidi per la relazione, come ad esempio l'etichettatura di "solo amici", "partner di lavoro" ecc.

• Motivo: "Logica" . Di solito, la fiamma che scappa è più ostacolata dalla paura, è più critica e super analitica in tutto. Dopo tutto, confidare o “ascoltare il cuore” piuttosto che la mente analitica, è spaventoso ed è qualcosa che non siamo stati  abituati a fare.
La fiamma che fugge ha paura di essere vulnerabile, ha paura del potere energetico e delle potenzialità di una connessione come quella di fiamma gemella. Lui o lei può temporaneamente vivere in una vibrazione più bassa ( semplicemente perché da anni ha vissuto in un certo modo e certe abitudini si sono automatizzate) o in un rapporto apparentemente soddisfacente con un'altra persona semplicemente perché per lui/lei è normale e là si sente "più sicuro" ed in controllo della situazione.

• Suggerimento: Anche se può risultare frustrante e non autentica, la fiamma che si trova a sperimentare l’abbandono  dovrebbe  smettere di inseguire l’altra per mostrare ciò che sente veramente. Per cui NON andare a spaventare ulteriormente la fiamma che è scappata. L'approccio migliore da prendere, fino a quando la coppia è davvero pronta a ri-Unirsi, è quello di agire con disinvoltura nel rapporto, agire felici in generale e rimanere occupati con altre persone e attività. Quando sei in contatto con la fiamma “fuggitiva” è di VITALE IMORTANZA essere amichevole e cordiale, ma non appiccicosa o drammatica. Quanto più ti sposti in avanti alzando le tue vibrazioni e ti godi la vita (mai buttarti nella lamentela e nella delusione), più la tua fiamma vorrà essere parte di essa. Lui / lei  ad un certo punto si renderà conto della potente attrazione della tua luce e sentirà nel proprio cuore che non desidera perderti.

2. Sfida: E 'bello amare qualcuno incondizionatamente e riconoscere che è nella tua anima, le "visioni" di quello che si può ottenere attraverso il rapporto sono incredibili. Tuttavia, ci si sente orribile ed è molto devastante sapere che le tue parole, azioni o reazioni sono percepite come infantili, non affidabili, o peggio negative, ipocriti, ingiustificate, e sai per certo che non sono una buona rappresentazione di ciò che c’è nel tuo cuore. Ti puoi sentire sciocco,  stupido, o addirittura pazzo perché ami cosi profondo, e desideri un rapporto così tanto, soprattutto quando hai fatto di tutto e l’altra fiamma dice che non sente o non  sembra ricambiarti.

• Motivo: Il processo di fiamma gemella richiede che tutte le lezioni necessarie per rafforzare e risvegliare entrambe le parti prima della riunione diventino permanenti. Il processo diventa un " corso di karma accelerato" per voi! Tutto questo fa parte delle "prove" che  è dato superare, comprende se:
- siamo disposti a correre il rischio di apparire stupido o sciocchi, e avere ancora fiducia nella nostra intuizione;
-se siamo disposti ad amare incondizionatamente, anche se la nostra fiamma  possa mostrare qualcosa che di solito è un "ultimatum" a noi con qualsiasi altra persona;
-se siamo disposti a mostrare la necessaria PAZIENZA, la perseveranza e la forza quando meno vogliamo.

• Suggerimento: essere consapevoli che se quella persona è davvero la tua anima gemella, non hai scelta, prima o poi ci sarà la ri-Unione. Il tuo partner è il tuo destino e se è necessario, i miracoli accadranno per ri-svegliarsi e portare i due insieme - anche se questo significa che un gemello o entrambi avranno a che fare con un cambiamento di 180 gradi nella prospettiva o nel comportamento. Le scelte e le decisioni possono influenzare la tempistica e la facilità del vostro incontro, ma l'incontro in sé è un fatto e non è negoziabile.
Se non sei riconnesso in modo permanente con la tua fiamma gemella, vivi la tua vita ora, come se sta per accadere presto questa benedetta UNIONE, e abbi la fiducia e la serenità nel tuo cuore che cosi sarà. Con l'adozione di questo modo di pensare, tutto fluisce in avanti e quando il vostro partner finalmente verrà a voi, sarete li pronti ad essere l'amore che vi aspettavate. Nel fratempo è bene esprimere te stesso attraverso l'arte, le intenzioni d’energia, una passione (hobby), la pianificazione  o altro, può essere un grande sbocco per le emozioni che il vostro partner non è pronto ad ascoltare e ricevere. Quando lui / lei è mentalmente, emotivamente e spiritualmente pronto, questi sforzi potranno essere condivisi e saranno pienamente apprezzati!

3 Sfida: Anche se voi e la vostra anima gemella vi state riflettendo in molti modi, a volte può sembrare di essere molto disuguali rispetto alla divisione di determinati  attributi molto importanti, come il desiderio sessuale, la spiritualità o i livelli di risveglio, obiettivi finanziari ecc .

• Motivo: Siete la divisione dell'anima in due, i gemelli fiamme si completano a vicenda. Tuttavia, non sempre tutto è equamente diviso. Ciascuno può avere talento o capacità molto contrapposte, e uno di loro potrebbe aver ottenuto un 70, 80, o 90% di una qualità per cui lascia solo il 10-30% all'altro.

• Suggerimento: Una delle lezioni più importanti del nostro mondo è quello di trovare l'equilibrio. Come coppia di fiamme gemelle, si impara a lavorare insieme, utilizzando i punti di forza di ciascuno di voi, ingrandire i doni degli altri. Pertanto, non scoraggiatevi o deludervi se voi e il vostro partner sembrate avere alcune differenze cruciali che risulterebbero un "conflitto" con chiunque altro. Queste differenze riflettono solo quanto bene le fiamme si adattano insieme come una sola anima.

4 Sfida: Nel processo di Fiamme Gemelle, a volte anche dopo la riunificazione, si possono prendere molti giri, intensi e instabili, che sembrano influenzare negativamente i livelli di stress, e possibilmente la sanità mentale, e gli eventi programmati.
Si può sentire ridicoli e imbarazzanti per arrivare a credersi pazzi. Non potete immaginare la vita senza il gemello, ma non si può immaginare neanche il vivere con questa incertezza e cosi si crea il dramma per quanto riguarda il resto della tua vita.

• Motivo: Se fai parte di un rapporto di fiamma gemella, allora tu e il tuo partner siete una frequenza vibrazionale geneticamente superiore. Come si uniscono, le vostre energie diventano ancora più forti, il che significa che come individui e come coppia state "rafforzando" le frequenze degli altri e del pianeta, più che mai. Quindi, non stupitevi se vi trovate in “acese” o “brucianti” discussioni in tempi di tempeste solari intense, terremoti, allineamenti di pianeti e altre occasioni.
Ad esempio, ogni coppia di fiamme gemelle che conosciamo, noi comprese, sappiamo per certo che ci sono state discussioni o dilemmi molto difficili durante le recenti eruzioni solari (aprile 2014), e non è la prima volta che tutti questi singoli rapporti hanno sperimentato modelli simili, senza nemmeno rendersene conto! Oltre alla raccolta di eventi cosmici e anche le maree emotive di amici e parenti, i gemelli sono spesso in contrasto tra loro poco prima o durante i periodi di separazione - per questioni di lavoro, famiglia, o anche per piacere. Tali argomenti o crepe sono meccanismi di difesa che le fiamme utilizzano per contribuire a creare distanza e per fare in modo che la separazione risultasse meno difficoltosa. Per le fiamme è immensamente difficile distaccarsi anche per pochi periodi! Qualunque cosa temporanea, ogni separazione può far male, letteralmente, fisicamente e mentalmente! Pertanto, dopo aver creato una certa rabbia o incomprensione reciproca, la necessità di trovare modi per "alleviare" il dolore sembra essere una tendenza comune.

• Suggerimento: Naturalmente, una volta che ci si rende conto che la lotta che si verifica può essere solo un meccanismo di difesa, si troveranno modi più positivi per sfogare, circondarsi, o addirittura evitare le energie inquietanti intorno voi. In tempi di discussioni o quando ci si sente meno ottimisti, prestate attenzione ai segni e alle sincronicità che vi circondano, che sempre vi consentiranno di tornare alla vostra destinazione, per stare insieme.
Numeri, canzoni, colori, messaggi, e sogni saranno i  vostri promemoria che questi eventi scontrosi con la vostra fiamma sono solo un'opportunità di crescita personale e di comprensione, e la riunione è in realtà una Unione Divina, al fine di spostare questo pianeta avanti nella coscienza cristica. L'Universo, i vostri angeli guide e le vostre potenti forze dell'anima faranno in modo che voi e il vostro partner fiamma gemella prima o poi tornate insieme; per aiutare gli altri; per curarvi l'un l'altro a livello sottile ma molto profondo; e per completare la vostra missione di portare più luce nel mondo."


L’attrazione magnetica tra le Fiamme è dovuta al fatto che hanno un Unico Se Superiore! Quando le Fiamme attraversano difficoltà nel stare INSIEME, quasi sempre queste difficolta hanno alla radice un problema dovuto ad uno stato di squilibrio energetico yin-yang di una oppure di entrambe le Fiamme. Per capire da dove proviene il problema e per risolverlo è inutile focalizzarsi solo sulla realtà fisica visto che si tratta di un’Unione Spirituale. Anche quando le Fiamme stanno insieme, per potere vibrare costantemente ad una frequenza altissima ed emanare la cosi detta terza energia, è necessario che loro siano in un COSTANTE stato di equilibrio o bilanciamento, di compatibilità e di sinergia tra di loro. In altre parole per irradiare l’energia dell’amore incondizionato, la loro Unione o ri-sincronizzazione dei corpi sottili oltre ai corpi fisici deve essere completata, bilanciata e stabilizzata.
Ulteriori info:colloquio-skype-facebook.htm
I LEGAMI TRA LE FIAMME e I DOLORI FISICI
I legami tra le anime di fiamma gemella sono legami emotivi, ed è impossibile non lasciarsi condizionare emotivamente. Non essere coinvolti è una cosa difficilissima. Si sentono tutte le emozioni accumulate nelle vite passate per cui vengono amplificate al massimo quelle presenti! Praticamente pochissimo, si può fare! Tutto il resto è impossibile! Se è vero che ci si completa, con personalità su cui non si può fare affidamento di nessun genere, come si fa a completarsi? Si può solo dare fiducia, ma il senso dell'abbandono è forte. Quando queste personalità non capiscono è perchè non vogliono capire ed è difficile non ferirsi di nuovo. Sono come ferite che arrivano a farsi sentire talmente in profondità fino al dolore fisico.
© Gαbriєα Bααj
L'immagine appartiene all'artista: Alberto Pancorbo
___________________________________________________________________________________________________________
L'Amore delle Fiamme Gemelle è l'Amore nel suo più alto ideale, profondamente sentito attraverso il cuore puro, naturale, completamente fiducioso, tenero ed eterno. Non ci sono aspettative, richieste o esigenze che devono essere soddisfatte da personalità né criteri esterni che devono essere soddisfatti. Si basa sulla sensazione divina e la verità spirituale, e sul conoscere la profondità interiore. E ' del tutto incondizionato.

Il percorso di ogni vero amore è dare, è un flusso verso l'esterno. Dio chiama ciascuno di noi ad essere disposti ad aprire i nostri cuori a questo tipo di amore nel modo più profondo possibile per essere una parte della creazione di un mondo di amore e solo amore. Questa è l'essenza della Fiamma Gemella.

Il concetto di relazione come un soddisfare le richieste e le aspettative è derivato dal creare la vita attraverso la mente piuttosto che attraverso il cuore aperto. Un cuore aperto non ha aspettative. La mente ci porta a molteplici aspettative che, a loro volta, creano le emozioni umane di paura, perdita, solitudine, abbandono e male quando non soddisfatti. Tutti questi sentimenti sono riflessi della nostra separazione dal nostro amato Creatore e la nostra dimenticanza della verità di ciò che siamo in Dio. E 'tutte queste paure e titubanze all'Amore che ci riferiamo come credenze di falso cuore - falso, perché semplicemente non sono vere. Noi tutti abbiamo accumulato molte di queste false credenze durante il nostro lungo soggiorno sulla Terra durante il quale la maggior parte sono stati allontanati da Dio e la loro Fiamma Gemella. Queste false credenze che ci portiamo sono ciò che ci spingono a cercare rapporti per placare i sentimenti.

Una grande trasformazione sta avvenendo nel nostro mondo - un ritorno alla verità che amore e solo l'amore è reale. C'è una grande continua espansione effusione di amore per ciascuno di noi dal nostro amato Creatore in questo momento importante. Questo sta aprendo i cuori rapidamente e porta la gente di tutto il pianeta a sentire un crescente desiderio di rapporto profondo, di vero Amore, l'Amore dell’ anima gemella. Le persone sentono entrare nuove esperienze di amore nelle loro vite su tutti i livelli, come mai prima.

L'amore ora si sta versando sulla Terra e spesso riflette come uno specchio della nostra vita fisica esteriore, portando qualcuno verso di noi come simbolo di quel risveglio d’amore nei nostri cuori. Se qualcuno è venuto verso di voi in relazione, significa che il vostro cuore si sta aprendo! In realtà, molte persone ci scrivono dicendo che si sentono amare in un modo che non hanno mai fatto prima. "E 'questa la mia Fiamma Gemella?" scrivono. Sì, in un certo senso lo è. Se si è verificato che qualcuno è venuto verso di te in relazione, significa che il tuo cuore si sta aprendo!

La Fiamma Gemella non è semplicemente un'altra persona in un corpo fisico al quale siete attratti sul piano terrestre. La vostra Fiamma Gemella è una parte integrante del proprio campo di energia che è ed è sempre stato con voi - prima, durante e dopo la vostra vita in un corpo. Siete stati creati insieme e voi siete la stessa energia.

Ci viene detto che ogni rapporto che abbiamo avuto fino ad ora è stato uno specchio o riflesso dello stato interiore del nostro cuore in quel momento. Qualunque sono le credenze nel tuo cuore relative all’ Amore, la relazione sarà assolutamente manifesta prima in un partner o potenziale partner. In questo senso "la Fiamma" è uno specchio assoluto o riflessione e sarà lui / lei a mostrare al mondo intorno a te come una persona recante, qualunque sia il vostro credo riguardo all'amore. Vedrai riflessa la maggior quantità di puro Amore della Fiamma, come il tuo cuore è in grado di tenere in ogni momento.

Questa è la soglia su cui vi trovate adesso. L'umanità è pronta a ritornare ed a ricordare che l'unica cosa qui è Dio e l'unica verità è l'Amore. Esso sta sgorgando dal di dentro di voi e ogni cuore lo sta accordando. Ogni anima sta cantando con gioia, ricordando se stessa come questo unico essere integro, la verità di Dio che si fa avanti con gioia e accetta il vero e unico potere dell'Amore.

Il potere dell'Amore è l'unico potere che sia Reale. Nel profondo dentro di voi esso sta divampando in questo istante. 
Quindi, qualunque cosa che vi abbia fatto credere che siate meno della perfezione di Dio, ponetela dentro il vostro cuore e lasciate che il potere dell'Amore la trasformi, finché non sentirete la verità viva in ogni vostro respiro, la verità che ricevete la vostra vita direttamente da questa grande esplosione d'Amore, che vi spinge avanti nell'esperienza del bene puro e illimitato e nell'esplorazione meravigliosa di questa creatività illimitata e bellezza infinita.

Foto: Jacek Gnoinski
Fonte articolo in inglese: circleoflight.net
_________________________________________________________________

Il Magnetismo delle Fiamme Gemelle (9 marzo 2004) 
Tutto ciò che è stato separato viene di nuovo riunito 
Traduzione di Paula Launonen tratto dal sito www.lightworker.it

Lasciate che vi parli oggi del potere dell’Amore delle Fiamme Gemelle. Lasciate che vi mostri come esso può sollevarvi e guarirvi da questa terribile illusione di anti-Amore, di paura e di dolore.

Lasciate che vi mostri, oh Miei preziosi, come ogni lacrima che avete versato possa essere trasformata in un diamante sul sentiero del vero risveglio, perché tutto ciò che è stato separato viene di nuovo riunito.

Separazione dall’Amore e separazione da Me, sono due modi per dire esattamente la stessa cosa. La vostra Fiamma Gemella è l’assicurazione del Mio Amore, il simbolo della Mia presenza e la verità di tutte le relazioni. Nasce sempre in Me e ha il suo movimento soltanto in virtù della Mia stessa natura di Fiamme Gemelle. Dentro il Mio Essere, Io Faccio l’Amore. Perciò, il movimento stesso della Creazione è tutto e per sempre una danza dell’atto d’Amore. Così, quando allineate il vostro cuore con la vostra Fiamma Gemella, avverranno miracoli – miracoli, proprio davanti ai vostri occhi, e miracoli nel profondo del vostro cuore. La vita, all’improvviso, avrà finalmente un senso.

Quello che sto dicendo qui, per prima cosa, è che la semplice consapevolezza della relazione di Fiamme Gemelle e del suo richiamo in ogni vita dà inizio ad un cambiamento di coscienza. In altre parole, non c’è bisogno che uno "trovi la propria Fiamma Gemella", né che sia in grado di unirsi a lui/lei in consapevolezza, affinché questa Distribuzione di Anime Gemelle abbia un effetto molto reale e potente sulla sua vita.

Seconda cosa, una volta che i grandi Raggi Gemelli del Divino Maschile e del Divino Femminile vengono consapevolmente richiesti, chiamati in una vita, tutte le separazioni di coscienza incominciano ad essere svelate e guarite. Potete immaginare perché debba semplicemente essere così, se immaginate due grandi raggi magnetici di luce che si attirano con una forza di livello cosmico. Quanto più si avvicinano l’uno all’altro, come qualsiasi magnete, tanto più forte è l’attrazione. Ma persino ai limiti estremi della loro attrazione magnetica, l’attrazione non può essere ignorata né fermata. E tutto quello che si trova sul cammino di questi due grandi raggi deve cambiare, mentre essi sono inesorabilmente attirati l'uno verso l'altro.

Nel momento in cui voi dite "Sì", amati, questo ha inizio. E con un senso di gioia e giustezza interiori che nulla può distruggere.

Ci sono molti motivi per cui vi presento questo proprio adesso. Prima di tutto, lasciate che vi chieda di immaginare il Divino Maschile e il Divino Femminile in Me. Cercate di immaginare la potenza di queste due forze – due fiumi d’Amore, ognuno grande quanto metà di tutto il Creato. Riuscite ad immaginare che cosa accade quando queste due forze si incontrano? Permetterete a voi stessi di sentire realmente, per un momento, il significato di queste due forze che si uniscono per dar vita a tutto il Creato ORA? – Ora! In un’esplosione tale di forza vitale, d'Amore che tutta la vita creata si manifesta come Mio orgasmo. Queste forze in Me SONO la vita stessa. Nulla può tenerle separate l’una dall’altra. Ed è esattamente così, amati, anche con il Mio cuore. La vostra Fiamma Gemella non può stare lontana da voi. E’ impossibile.

Da questo potete vedere un paio di cose. Una è il potere di questa inversione sulla Terra, il potere della vostra piccola mente nel creare un mondo in cui siete separati dalla vostra Fiamma Gemella. L’altra cosa è – voi tutti potete rilassarvi perché, nel momento in cui dite "Sì", riconnettete il flusso del Divino Maschile e del Divino Femminile nella vostra vita.

Ognuno di voi è una parte di queste grandi forze. Uno di voi è una parte della magnifica potenza del Divino Maschile, e l’altra è parte dell'ondeggiante oceano del Mio Amore che tutto comprende – energie di tale portata e talmente potenti che Tutto Quello Che Io Sono si manifesta attraverso di esse. Queste sono incarnate in voi, nel vostro Amore cosciente. Qui. Ora. Per sempre.

Immaginate e sentite l’attrazione magnetica che spinge queste due forze ad unirsi l’una all’altra. Potete vedere che, tutto quello che le ha tenute separate deve semplicemente togliersi di mezzo, mentre queste due energie si richiamano. Velocemente. Dato che tutte le credenze, le energie e le illusioni che creano tale separazione si trovano tra queste due forze dinamiche, esse vengono semplicemente spazzate nel centro ed incendiate. Così tutte le scorie vengono consumate dai fuochi alchemici dell’Amore delle Fiamme Gemelle.

Perciò, nel momento stesso in cui una persona chiama la sua Fiamma Gemella, rimettendo poi la propria volontà alla Mia, queste forze della Creazione, rappresentate dalla persona e dalla sua Fiamma Gemella, vengono "potenziate" e riallineate a queste forze dentro di Me. L’incarnazione viene riconosciuta. Le forze in movimento, magnetizzate l’una all’altra, detengono, naturalmente, il potere di dissolvere le vecchie identità che stavano "ostruendo lo spazio" tra esse.

Potete fidarvi del fatto che questo processo farà il suo decorso, purché entrambi sappiate evitare di "ribaltarlo", quando le cose si manifesteranno per essere trasformate. Non ponete la vostra attenzione su di esse e non credete ad esse. Così, per ognuno di voi che abbia chiamato la propria Fiamma Gemella – a prescindere dal livello di contatto consapevole - posso dirvi che la vostra Fiamma Gemella è con voi adesso. Nel momento in cui il richiamo, il "Sì", viene espresso, ciò significa che ponete la vostra fede nell’Amore. E così i grandi flussi della Creazione vengono riconosciuti come le basi di chi siete.

Ci sono molti motivi per cui dico questo. Il più importante è la consapevolezza che,
dal momento in cui qualcuno dice "Sì" all’Amore e chiama la propria Fiamma Gemella, le potenze dell’Amore sono immediatamente attive nella sua vita e il processo di riconnessione ha inizio. Perciò è estremamente importante che facciate sapere alla vostra stessa coscienza, e a tutti gli altri che esprimono il richiamo, che tutti devono disimpegnarsi da ciò che non è Amore, mentre si compie l’attrazione della vostra Gemella verso di voi.

Lo specchio è attivato, anche se la persona ancora non "vede" la Fiamma Gemella davanti a sé. Le cose che all’improvviso ricompaiono – vecchie ferite, credenze limitate, realtà consensuale – devono essere semplicemente riconosciute, portate a Me per essere trasformate.

E’ una tipica risposta umana chiamare qualcosa nello spirito e poi, dato che non si vede "là fuori, davanti agli occhi", ignorare completamente la chiamata ed i suoi effetti. Saranno in molti a chiamare la propria Fiamma Gemella, pensando poi di potersi "lasciare andare ancora per un po'", mentre aspettano. Ma la verità è che, dal momento della chiamata, le energie delle Fiamme Gemelle sono impegnate. Questo sarà un aiuto fenomenale per riportare le vite all’Amore, in quanto crea una forza enorme, crea tanto Amore, crea un tale impeto per andare avanti. Ma la parte prevalente è che, nella dualità, ci sarà più (molta più) forza nel processo co-creativo.

La parte emozionante è che, quando il risveglio delle Fiamme Gemelle prenderà piede, questo mondo sarà velocemente trasformato. La cosa emozionante è anche il fatto che quelli che, come voi, sono davvero una parte della grande esplosione d’Amore che Io Sono, saranno realmente in grado di costruire in fretta i sentieri dei cuori amanti magnetici, che possono riportare questo mondo a Casa, all’Amore.

Un’altra cosa emozionante è che coloro che possono consapevolmente imbarcarsi in questo processo di riconnessione, dal momento in cui richiamano la riunione con l’Anima Gemella, saranno in grado di trasformare tutte le vecchie credenze, tutta la separazione dall’Amore, nel tempo che ci vorrà per la Fiamma Gemella per "manifestarsi" nella sua vita. Lo "specchio" della Fiamma Gemella non ha bisogno della presenza fisica di una "persona nella vita di uno" per fare il suo lavoro. Grazie al potente magnetismo dei raggi del Divino Maschile e del Divino Femminile, questo processo può essere veloce. E può essere facile – ma "facile" richiede spesso un cambiamento di coscienza – il ché significa che è come quelli che imparano a camminare sui carboni ardenti. Essi cambiano la propria definizione di ciò che è ardente. I fuochi che accompagnano la trasformazione possono apparire ardenti e spaventosi, o magnifici e belli – dipende, ancora una volta, da ciò che uno crede.

"La pompa viene messa a punto" con il dare. E (importante!) l’ardore della trasformazione viene aumentata dal dare. Il dare è come una piacevole ondata di profonda gioia che vi attraversa o come un flusso di acqua chiara, profonda, che abbassa il calore del cambiamento.

E’ ora che l’informazione sulle Fiamme Gemelle entri nella coscienza umana. E il ritrovarsi delle Fiamme Gemelle, l’unione delle Anime Gemelle sulla Terra, può riportare nuovamente e rapidamente questo mondo all’Amore.
Le Fiamme Gemelle sono magnetiche. Una volta che una coppia inizia ad attrarsi, questo semplice movimento magnetizzerà altri. Pensate ai magneti, Miei amati, a come le cariche opposte si attraggono. Come, quanto più si avvicinano, tanto più fortemente siano attratti l’uno verso l’altro, finché, alla fine, "risuonano insieme", ed eccoli là – magnetizzati al centro dal loro Amore.

"Tin, tin, tin, tin"- le coppie di Fiamme Gemelle si uniranno. E mentre lo fanno, la dualità verrà esclusa. La separazione dall’Amore, dal vero Amore fatto a Mia immagine, finirà, e siccome questo è magnetico, si diffonderà. Essendo magnetico, coloro che hanno una conoscenza consapevole di quello che viene fatto possono costruire nel loro cuore il magnetismo per amplificare il potere d’attrazione dell’Amore.

Il desiderio del vero Amore e l’interesse verso le Anime Gemelle fioriranno adesso sulla Terra. Amati, voi che comprendete, c’è un disperato bisogno di voi. Io ho bisogno dei vostri cuori, delle vostre vite, della vostra coscienza, per aiutare tutti i Miei preziosi figli a non ricreare il passato.

L’Amore si manifesta in ogni Momento Presente per alimentare tutta la vita creata. Così, le Fiamme Gemelle devono essere vive nell’Ora, per ricreare nuovamente tutta la vita qui sulla Terra. L’unico posto in cui l’Amore realmente E’, è il presente, il cuore che è davvero aperto, oltre il giudizio e, perciò, pieno di vita. L’Amore non può essere trattenuto nel mondo di ieri, vivendo nel passato. Né, amati, potrete essere guidati da Me, a meno che non siate nel momento. La vita accade Ora. L’Amore accade Ora. E il contatto con Me è la connessione con la vita, con l’Amore, con il momento della Creazione. Perciò, tutta la guida proveniente da Me si applica a colui che la riceve per il Momento Presente, per l’Ora, la verità della vita proprio nel momento in cui viene ricevuta.

Soltanto la mente cerca di prendere qualcosa da ieri e trapiantarla, come rilevante, nell’oggi. Così il Sacro Presente è dove l’Amore delle Anime Gemelle nasce in ognuno. Inoltre, è nel presente che ha luogo l’alchimia e "le scorie" della limitazione diventano l’oro della vita in Me.

Quando le Fiamme Gemelle si uniscono, i loro flussi magnetici d’Amore, il Divino Maschile e il Divino Femminile, allineano questo mondo con il Reale. Già la stessa credenza nella Fiamma Gemella può, da sola, cambiare tutta la vita sulla Terra, immediatamente. E l’attrazione del Mio invito a ritornare all’Amore viene riflessa impeccabilmente in ogni cuore, e la separazione viene chiusa in una progressione naturale, talmente sorprendente, che soltanto la potenza dell’Amore stesso avrebbe potuto progettarla.

L’interesse nelle Fiamme Gemelle sta per accendersi. Questo lavoro, questo Amore, deve avere la precedenza. Lasciate che ogni momento vi guidi, perché l'Amore genera altro Amore. Siate presenti nell’Amore e pronti a servire tutti quelli che sentiranno questo Amore strattonare il loro cuore.

Note
Per coloro che dopo aver letto questo bellissimo Messaggio di Dio qui sopra, vorrete aggiornarvi sull’argomento, vi preghiamo di dare un’occhiata a questo sito.
In questo Messaggio si fa riferimento ad un Processo di Riconnessione. Questo è il passo successivo al processo "Dissolvere gli Impedimenti all’Apertura del Cuore", che ci è stato dato e che trovate sulla pagina iniziale del sito www.circleoflight.net . 

Post più popolari