Quando ami dai libertà ed eviti il giudizio.- Gabriela Balaj

In fin dei conti torniamo a visitare un sito web per il contenuto. Ciò che conta realmente è la qualità dell'informazione, poco conta la scenografia, nulla conta la quantità enorme-esagerata di parole vuole e di papiri insignificanti.Tutto il resto è contorno. Lo scopo del design è soltanto quello di permettere ai visitatori di arrivare facilmente al contenuto.
NOTA IMPORTANTE: E’ possibile ripubblicare qualsiasi articolo nelle vostre pagine web, nelle vostre newsletter, nei vostri e-book o in altre vostre pubblicazioni soltanto assicurandovi che l' articolo sia riprodotto, anche parzialmente, senza alcuna modifica sostanziale, includendo il nome dell’autore e il link website. E' vietato ritagliare le foto o cancellare le scritte sopra le immagini. Grazie

Libri e Profumi

Libri e Profumi
Acquista subito-clicca la foto!

Feng Shui per Casa. Look Persona. Eventi

Consulenze Professionali di Feng Shui

Clicca  qui  per avere informazioni sulle consulenze professionali feng shui.

Chi ,qi o ki = aria,vapore,respiro,etere,energia…energia vitale,spirito cosmico che pervade tutte le cose e perciò sinonimo con energia primordiale. Quando le persone entrano in un ambiente e c’è un buon feeling questa sensazione viene registrata a livello subconscio e le persone diventano più rilassate ed efficaci. Dobbiamo renderci conto che ci sono altri modi per guardare uno spazio,capiremo che esiste una parte di quello spazio che riguarda i sentimenti e le nostre emozioni. Dobbiamo manipolare l’ambiente che ci circonda per manipolare la nostra vita…Questo è lo scopo di un intervento Feng Shui: arrangiamo il circondario per promuovere l’armonia e la prosperità..

Questo è quello che io faccio con una consulenza Feng Shui...Per chiedere una consulenza per la tua casa o azienda manda subito una e-mail a gabrielabalaj@libero.it

Design - Katerina Antonovich 

Come realizza Gabriela Balaj la consulenza feng shui : 

  

1.visita e colloquio insieme al proprietario di circa 1-3 ore 



2.successivamente fornisce al cliente una relazione di 8-28 o più pagine con foto e informazioni che contengono: 



-la configurazione natale della casa o dell’azienda 


-le 4 direzioni favorevoli e 4 sfavorevoli di tutti i membri della famiglia, dove è meglio dormire e lavorare 


-dove si trovano le zone con combinazioni di energie negative e come rimediare 


-dove sono le combinazioni di energia positiva e come attivarle 


-dove mettere acqua per incrementare le entrate di denaro 


-come ottenere più creatività e opportunità di fare nuove amicizie, conoscenze e lavori 


-come fare per attirare il partner giusto applicando la “formula del fiore di pesco” 


-come organizzare e ordinare nella casa o nell’azienda per ottenere più efficienza 


-come e dove eliminare il “clutter” 


3.assistenza telematica per tutto il periodo necessario a mettere in pratica tutto ciò.


Una bella stanza deve abbracciare la persona. Non deve mai respingere ma sempre accogliere.- Gabriela Balaj


Puoi usare qualsiasi metodo per aiutare le persone ad eliminare il loro clutter fisico accumulato in anni e anni, ma se non sei in grado di fargli rimuovere la loro confusione mentale, il loro clutter interiore che riguarda il livello più profondo delle emozioni significa che sarà solo una questione di tempo prima che il disordine fisico si presenti di nuovo per sostituire il vecchio clutter eliminato.


Tu che cosa salveresti se dovresti scegliere soltanto due cose in una frazione di secondo dal tuo spazio in caso di incendio o terremoto ? Se la risposta è <<non saprei perché ho troppe cose>> che sono importanti per me allora forse hai un problema di clutter…Per sapere come riconoscere questo tipo di problematica nel mio libro esiste un capitolo intero dedicato all’argomento:

“14 domande da farsi per capire se hai un problema “clutter”
Inoltre, ecco una serie di domande utili da farsi per riconoscere se abbiamo questo tipo di problema.
1. Potrei organizzare stasera un party, cioè ricevere ospiti senza pulire la mia casa oggi?
2. I cassetti dei miei armadi sono stracolmi?
3. Dove si trovano le chiavi della mia casa e della mia auto? Posso trovarle con certezza senza cercarle prima?
4. Dove si trovano le mie polizze assicurative e le mie bollette? Posso trovarle con certezza senza cercarle prima?” tratto dal libro "Yin e Yang 88 Segreti Feng Shui" di Gabriela Balaj


"... chi decide di fare un intervento di feng shui nella sua casa ha trovato la forza interiore per cambiare la sua vita." 
© Gabriela Balaj

________________________________________


Una volta alla settimana per 20 minuti, fai un bagno caldo che contiene una manciata di sali di Epsom, 10 gocce di olio essenziale di lavanda, e una mezza tazza di bicarbonato di sodio. Questa combinazione elimina le tossine, riduce gli ormoni legati allo stress, ed equilibra i livelli di pH. ~ Dr. Mark Hyman
ambiente feng shui
immagine: House Beautiful Magazine

______________________________________

Lo sappiamo bene, la nostra energia per esprimere appieno il suo potenziale, deve essere libera di fluire. Per questo è necessario rimuovere i blocchi energetici. I blocchi energetici nella casa si celano sotto forma di clutter, disposizione erronea dell’arredo e degli oggetti che servono all’uso quotidiano ecc. Per poter fare il lavoro di rimozione del clutter è necessario fare un lavoro interiore che riguarda i nostri blocchi energetici accumulati e mai rilasciati. Spesso accade che il potere della nostra energia è offuscato o quasi bloccato dall'energia negativa che ci teniamo dentro. Occorre dunque prendere consapevolezza delle nostre ferite interiori, dei nostri sentimenti negativi e soltanto dopo questo primo passo bisogna agire tramite altri strumenti come la benedizione, la purificazione e la liberazione dei blocchi. Non puoi curare una ferita se non sei consapevole di averla. [ Che cosa è il clutter? leggi qui:mondo feng shui]
© Gabriela Balaj


Un acquario con della sabbia dorata oppure una fontana per interni potrebbe arricchire e abbellire molto rendendo l’ambiente più sereno.
© Gabriela Balaj


La forma di una sedia o una poltrona è in grado di caricare un essere umano del 15 – 20 % in più di energia. Se la forma non è buona determina la perdita di energia nella persona.
© Gabriela Balaj


Come purificare la tua casa nuova prima di entrare ad abitareAccendi una candela verde nel primo venerdì che vivi in quella casa e pronuncia per 6 volte questa preghiera, è una formula potente ed efficace per avere fortuna nella nuova casa:
“O, Signora della Fortuna, Signora dell’Armonia , Illumina con la tua Bellezza la mia nuova Casa, riempila con il tuo Amore, con le tue Ricchezze e con la tua Pace infinita. La tua Bontà illimitata portala in questa casa. So che tu la ami molto perché il tuo Amore è senza fine, La tua pace è Grande. La tua carezza mi rasserena. La nostra casa è benedetta con la tua magia.” Al posto di questa formula puoi leggere la preghiera del Salmo 61 dalla Bibbia.
© Gabriela Balaj

"Credo in un sacco di ottimismo e vernice bianca."-Elsie de Wolfe

Eppure al di là della bellezza dei colori c'è sempre il bianco.

La chiave per mantenere un unico schema di colori interessante è mescolare i tessuti e gli stili diversi… 
© Gabriela Balaj

“ La casa è la più fedele immagine di noi stessi “ Gabriela Balaj



Ci sono dei rituali sacri che ancora conservati portano una carica di magia nelle case,ci sono tra l’altro anche molte superstizioni che l’uomo ancora rispetta. Per esempio in tutta Europa cristiana la gente fa benedire le nuove costruzioni prima di andarci a vivere. In alcuni momenti del calendario religioso si ricevono in casa elementi con una forte simbolistica religiosa protettiva come sono per esempio i rami di ulivo benedetti , l’acqua benedetta.



"L’ambiente feng shui in ufficio significa più serenità , più creatività , amore , buone relazioni , ottimi affari , eventi felici." Gabriela Balaj

Il segreto per gli spazi piccoli è collocare poche cose belle, di qualità in cosi modo da catturare l’occhio e creare delimitazioni delle zone con l’uso di colori e materiali diversi.
Il feng shui si basa molto sulle sensazioni che riceviamo a livello conscio e subconscio, quindi bisogna circondarci di cose che adoriamo e che ci trasmettono solo felicità, in questo modo riusciamo a metterci sulle vibrazioni della felicità e attiriamo cose che ci fanno stare felici. Se noi ci circondiamo ovunque di troppe cose, oggettini di ogni genere, è naturale che sentiremo confusione mentale. Per esempio provate a lasciare sulla vostra scrivania solo le poche cose che servono nella giornata. Lo stesso fate nel vostro bagno, nel guardaroba, nella cucina e cosi via. La collezione di trucchi o di gioielli non va per forza esposta, potrebbe stare benissimo raccolta negli appositi contenitori e nei cassetti.

L'obiettivo principale nei miei progetti è quello di integrare i principi del feng shui nell'ambiente senza ostentazione. Cerco sempre di introdurre i materiali, la luce, le forme e i colori giusti e unire il tutto naturalmente, attraverso la creazione di architeture d'interni morbide, confortevoli e nello stesso tempo moderne. Tutto ciò si può ottenere solo tramite una progettazione integrata nel rispetto dei principi del feng shui, della storia, identità, cultura, radici, natura, arte.
Le seguenti immagini che adoro sono una raccolta che ho fatto navigando in rete, per cui non ho la fonte precisa, servono solo come ispirazione per decorare alcuni angoli delle vostre case.
Buona visione.
architettura-dinterni


La nostra casa è uno spazio vivo con il quale senza renderci conto entriamo in un dialogo continuo 

La casa ci rappresenta è esercita un’ influenza su di noi…

Un grande poeta romeno ha creato una bellissima metafora riferendosi alla casa dicendo che “ bisogna costruire la casa in modo da non essere costretti a stringere le ali quando si entra sulla porta di casa .”

Io direi che bisogna creare molto spazio nella casa per le nostre ali …Una regola di base è l’eliminazione del superfluo e delle cose che pensiamo un domani ci possono servire ma in realtà non le useremo mai…

Esiste una correlazione evidente tra l’essere umano e l’ambiente , le cose con le quali la persona si circonda. Per esempio le persone generose amano le stanze aerate , invece le persone meno generose si circondano di moltissimi oggetti di decoro e non solo . Si è visto che le persone timide si trovano bene in ambienti colorati intensamente perché i colori forti sono per loro stimolanti , al contrario le persone estroverse e dinamiche hanno bisogno di un ambiente tranquillo senza molti colori e oggetti che potrebbero solo agitarli…


Il portone d’ingresso della tua casa non si nota subito? In questo caso bisogna creare una sorte di punto focale per far capire dove ci sono queste porte a chi arriva per la prima volta. Altrimenti uno si sentirà confuso, l’energia, bisogna direzionarla nei punti giusti.
© Gαbriєℓα Bαℓαj


Clicca  qui  per avere informazioni sulle consulenze professionali feng shui.


"Luxury must be comfortable, otherwise it is not luxury.” Gabrielle Coco Chanel


Gabriela Balaj

Consulenze d’Immagine Feng Shui

La Consulenza d’Immagine aiuta a cambiare e valorizzare il tuo look. 

Gabriela ti affianca nel momento in cui hai deciso di fare un cambiamento per creare uno stile personale, su misura e aumentare la tua autostima. Alla base, l’analisi dei colori naturali e della struttura corporea per costruire un’immagine armoniosa ed equilibrata, aderente allo stile di vita e alla tua personalità.

Guardaroba su misura

Il servizio di analisi, organizzazione e pianificazione del tuo guardaroba, seguendo il tuo gusto, le tendenze moda e il tuo lifestyle ovvero stile di vita.

Gabriela insieme a te farà uno studio attento del tuo armadio per recuperare alcuni capi presenti, ripescare il vintage dimenticato e rivalutare capi che amavi ma pensavi non più indossabili. Gabriela ti aiuta a creare un tuo stile partendo dalla valorizzazione dei tuoi pregi, smussando e nascondendo  i tuoi difetti. Insieme faremo una lista degli acquisti per attualizzare, migliorare e rinnovare il tuo stile evitando di fare acquisti impulsivi. Perché a volte basta poco per ottenere tanto, insieme riusciremo a creare uno stile tuo che sia soprattutto UNICO.


 Gabriela ti offre anche un servizio comodo di consulenza d’immagine virtuale  fornendoti consigli via e-mail se desideri un miglioramento del tuo stile. 

Questo servizio è dedicato a coloro che non desiderano venire nelle Marche e che richiedono un urgente cambiamento e rinnovamento del look.

Perché "La moda passa, lo stile resta."Gabrielle Coco Chanel

 foto

Molta gente ha buon gusto ma non ha la dote della creatività. Gabriela Balaj


La mia consulenza d’immagine ti fornisce

in base al tuo elemento feng shui, elemento che stabilisco dopo un calcolo del tuo numero kua:

-le forme e i materiali adatti a te

-i colori e i tessuti giusti

-che tipo di accessori non devono mancare nel tuo armadio

-che cosa devi abbandonare ed evitare assolutamente

-il make-up e il hair-style adatto a te

-come usare i tuoi pregi e come nascondere i tuoi difetti maggiori

-risposte a tutte le tue domande


Faccio un esempio veloce: se tu sei numero kua 1 avrai come elemento feng shui l’acqua. Per una persona acqua non andranno bene i gioielli in cristallo, pietra, vetro, i colori della terra e cosi via.


Per la consulenza virtuale ho bisogno di materiale vario che mi fornirai via e-mail:

Foto

Data di nascita

Immagini e gusti che preferisci

Altre info riservate.


Per contattarmi  chiama subito il (+39) 3771394922

oppure manda ora una e-mail a gabrielabalaj@libero.it

Feng Shui per Eventi

Organizzazione eventi 

Wedding Planner - The Perfect Day

Attività di wedding planner - organizzazione di feste e cerimonie per matrimoni, battesimi, compleanni, anniversari, addii a nubilato e celibato.
Opening e inaugurazioni di negozi e boutique. 


Tutto sarà organizzato rispettando i principi del Feng Shui per ottenere il Giorno Perfetto. Ci sarà armonia di elementi e la giusta Atmosfera per un Party da non dimenticare.

Consulenza feng shui per le spose

"Se una donna è malvestita si nota l'abito. Se è ben impeccabilmente si nota la donna."Gabrielle Coco Chanel

Una consulenza mirata per il giorno più bello non ha prezzo!

La consulenza di Gabriela comprende vari passaggi.

Una guida per la scelta dell’abito personalizzato, dello stile e del look in generale.Tutto deve essere molto attentamente scelto rispettando i principi del Feng Shui e lo stile, i gusti e la fisicità della persona per ottenere l'Equilibrio delle proporzioni e quindi la Perfezione.

La creazione di un’immagine coordinata dedicata al trucco e all’acconciatura. La scelta dei fiori che meglio valorizzano e attivano l'Atmosfera.

Supporto nella scelta di tutti gli aspetti estetici dell’allestimento ecc.


Per contattare Gabriela chiama subito il (+39) 3792308

oppure manda ora una e-mail a gabrielabalaj@libero.it


"Per essere insostituibili bisogna essere diversi."

Gabrielle Coco Chanel

_____________________________________________________________________


Feng Shui Services 

Feng Shui help you to create a better fortune and future:

·         Improve your well-being and peace of mind

·         Develop a new level of prosperity

·         Improve your relationships and your romance life

·         Have an balanced environment that supports you in your life


Have an experienced practitioner evaluate your home or company and provide you with the key fixes you need to immediately improve the Ki (energy) of your home or office.


Gabriela Balaj provide only authentic Feng Shui information and advice.

Located in Montegranaro (Marche), Italy (near the city of Macerata), she consults on properties all around Italy. She also travel in Europe, upon special request, so contact her to get a quote.

Contact now to improve the quality of the Ki (energy) in your home or office.

Gain peace of mind, more creativity, enhance love and romance, enjoy good health and energy, promote your prosperity.

GABRIELA BALAJ can assist you in improving the quality of your home or business! 

If you are in Italy around the Rome (Italy) area, as well as the rest of Europe, she can assist you, she travel, so please contact her now at

gabrielabalaj@libero.it to arrange an appointment or to find out more about her services.


"Do not believe everything that you heard from other people. Do not believe everything that you read from books. Do not believe everything that I said. Go practice and test it out for yourself to find out what is right and what is wrong. Experience is your best teacher." words from Buddha's teaching

______________________________________________________________________________



Estetica. Stile. Donna. 

Essere alla moda non significa essere tutti uguali. Se fossimo tutti uguali LO STILE non esisterebbe...

"Style is a way to say who you are without having to speak." Rachel Zoe

“Il modo più veloce per conoscere una donna è fare shopping con lei”. Marcelene Cox

"Fashion passes, style remains." Gabrielle Chanel


Secondo la filosofia Zen, una volta presa confidenza con te stessa e aver imparato ad apprezzarti per come sei, è impossibile sentirsi sole. Fai un esercizio: soffermati sul respiro e nota cosa succede. Lascia scorrere i pensieri. Focalizzali, accettali e ricomincia a respirare. Respiro dopo respiro, ti accorgerai di essere perfetta così come sei. - immagine elenamirò.it



Le donne che non colorano le loro unghie mai oppure in un certo periodo della loro vita si sentono sicure di loro stesse e difficilmente accettano di confessarsi con qualcuno. Hanno uno sviluppato senso dell’inutile, non si preoccupano dei problemi contemporanei.

Il colore dello smalto in viola, blu,nero, celeste, verde e i colori in genere non convenzionali danno la sensazione che puoi sedurre, che puoi ottenere ciò che vuoi. In questo caso le donne sono indulgenti con i compromessi.

Il colore dello smalto in rossiccio e il marroncino favorisce la noia e la pigrizia. Quando la donna guarda le sue mani avverte subito il desiderio di riposarsi, allungarsi sul divano o sul letto..

Il colore dello smalto in rosso scuro, rosso bordò aumenta la tendenza a sognare. Le donne innamorate sentono emozioni più profonde in questo caso.

Il colore dello smalto in rosso acceso significa vitalità e desiderio di fare cose fuori dal comune.


Il colore dello smalto in bianco o incolore genera il desiderio di fare ordine nella casa e nella vita. Genera il desiderio di leggere, di sembrare sensibile e precisa.



Il colore dello smalto in rosa ti aumenta la sensazione che fai qualcosa di utile. Nel caso degli incidenti spiacevoli il rosa soprattutto il rosa metallizzato diminuisce l’intensità delle crisi di nervi inutili.



Il colore dello smalto in bianco o incolore genera il desiderio di fare ordine nella casa e nella vita. Genera il desiderio di leggere, di sembrare sensibile e precisa.

Il colore dello smalto in arancione porta sensazioni di solitudine e scetticismo, aumenta il complesso d’inferiorità. In cambio da alla donna la sensazione che è molto sana.


“Il marketing è un elemento imprescindibile del commercio e, oserei dire, dei rapporti umani. Una donna che si trucca fa, in senso lato, marketing di se stessa.” Marco Benini 


"Un piccolo trucco per accogliere nel profondo l’idea di tenere al proprio look e alla propria immagine anche dentro casa? «Avere un vero e proprio angolo – magari un’anta del bagno – con tutti i prodotti utili per le nostre operazioni beauty» suggerisce Valeria Orlando. «Sì, dobbiamo creare un nostro micro-mondo e avere a portata di mano tutto l’occorrente per il nostro quotidiano restyling (trucchi, pennelli, creme spazzole). Sembrerà di poco conto e invece avere i “ferri del mestiere” tutti riuniti da una parte - anziché sparpagliati confusamente per casa – favorisce la voglia di chiudersi in bagno e farsi bella."


Attenzione - CONDIVIDETE!

Fate la prova del piombo sui vostri rossetti e sulle matite, maggiore è il contenuto di piombo, maggiore è il rischio di provocare il cancro. E ricordate che i rossetti scadono dopo pochi mesi (da 6 a 18 mesi circa) , guardate sempre la scadenza dei prodotti cosmetici.

1. Mettete un poco di rossetto sulla mano;

2. Passate un anello d'oro su questo rossetto;

3. Se il colore del rossetto tende al nero, contiene piombo.


Smalto semipermanente:

Un mercato fuori controllo

Quello degli smalti è un mercato fuori controllo, anche se la normativa sui cosmetici parla chiaro: i prodotti che contengono sostanze critiche potenzialmente nocive (ed è il caso di questi smalti) sono destinati esclusivamente a un uso professionale. Questo significa che è vietato il fai da te con le amiche. Se si vuole una manicure perfetta, bisogna rivolgersi a un centro estetico o alle recenti Nail spa, nate un po' ovunque, e farsi fare un trattamento da estetiste o specialiste nel trattamento delle unghie di mani o piedi. Invece, sia nei punti vendita sia online, abbiamo verificato che non viene effettuato nessun tipo di controllo nei confronti dell'acquirente che decide di acquistare questi kit il cui uso, lo ribadiamo, è destinato esclusivamente ai professionisti.

Sostanze critiche ammesse solo in prodotti professionali

I nomi sono difficili da ricordare, ma è il caso di iniziare a memorizzarli. Si tratta dell’idrochinone e dell’idrochinone monometiletere, due sostanze note per il loro potere sbiancante. Entrambe sono sostanze critiche (rientrano nella lista europea delle sostanze pericolose): bisogna evitare il contatto con la pelle e, dunque, sono vietate dalla Commissione europea nei semplici prodotti cosmetici proprio per la scarsa sicurezza nell'impiego. Queste sostanze sono comunque ammesse con limiti precisi nei kit per unghie destinati ai professionisti, ovvero tutti quei prodotti utilizzati dalle estetiste per effettuare ricostruzioni in acrilico, in gel o per la stesura di smalto permanente.

Due prodotti fuori legge

Ecco l'elenco dei prodotti che vengono venduti liberamente ai consumatori. Due prodotti, Enailstore Smalto semipermanente endless (n. 9) e ElleErreNails Top coat smaltogel, sono fuori legge: i valori di idrochinone e di idrocrichinone monometiletere superano i limiti previsti dalla normativa. Ecco quali abbiamo testato:


Marca

























MarcaNome prodotto

Layla

Gel polish base e fissatore lucidante

Layla

Gel polish colorato removibile - 10 red black 

Mi-Ny

Base finish semi permanent UV lacquer

Mi-Ny

Lanzarote semi permanent UV lacquer

SkyKisses

Permanent nail polish colore 2

SkyKisses

Permanent nail polish colore 15

Enailstore

Keep on base-topcoat alta densità

Enailstore

Smalto semipermanente endless (n. 9)

Onika

Base & top coat soak off line

Onika 

Smalto semipermanente soak off line (n. 41)

ElleErreNails

Top coat smaltogel

ElleErreNails 

SSmaltoGel color rosso bordeaux


I consigli per una manicure senza rischi


  • Evita di eseguire su te stessa tecniche per le quali è necessario l’intervento di professionisti

  • Non rivolgerti a personale improvvisato in contesti non professionali, come quelli abusivi e casalinghi;

  • Il settore “nail” attira soprattutto un pubblico giovane, per cui maggiore attenzione deve essere rivolta dai genitori di adolescenti e ragazze;

  • L’applicazione di questo tipo di prodotti non dovrebbe rappresentare una routine di bellezza, date tutte le controindicazioni (unghie indebolite, allergia, esposizione raggi UV);

  • Se sei un soggetto tendenzialmente allergico presta maggiore attenzione;

  • Meglio evitare gli acquisti facili su internet, anche nei riguardi dei lampade UV: rivolgiti a un’estetista o a un’onicotecnica fidata.

credits: 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Leggi anche:

Cari amici ricercatori

Per chi desidera informazioni GRATUITE sulle anime gemelle, fiamme e sui corpi sottili, cercate nella mia pagina facebook l’album FIAMME GEMELLE - ci sono 88 articoli + altri album come ESTASI, CUORI ecc... in più qui nei miei blog troverete altri articoli ricchi di materiale, cliccate anche QUI nel blog la pagina CONTATTI. ARCHIVIO BLOG


Per coloro che desiderano leggere dei libri molto interessanti, c’è un album con presentazioni e recensioni dedicato ai LIBRI PREZIOSI nella mia pagina fb. Per chi desidera solo passare del tempo ci sono altri album da guardare e condividere sempre sulla pagina facebook e su google plus potete trovare altro materiale.


Esiste anche un mio canale in you tube dove potete trovare info gratuite.


In fine per coloro che desiderano più informazioni sui libri scritti da me c’è il blog mercatino feng shui. E' disponibile anche il mio ultimo libro sul mio sito gabrielabalaj.com .

I libri sono ordinabili on-line anche anche sul giardino dei libri e su amazon


Libertà, pace e amore a tutti!


Gαbriєα Bααj