“I veri grandi spiriti costruiscono, come le aquile, i loro nidi a grandi altezze, nella solitudine.” Arthur Schopenhauer Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Quando ami dai libertà ed eviti il giudizio.- Gabriela Balaj

In fin dei conti torniamo a visitare un sito web per il contenuto. Ciò che conta realmente è la qualità dell'informazione, poco conta la scenografia, nulla conta la quantità enorme-esagerata di parole vuole e di papiri insignificanti.Tutto il resto è contorno. Lo scopo del design è soltanto quello di permettere ai visitatori di arrivare facilmente al contenuto.
NOTA IMPORTANTE: E’ possibile ripubblicare qualsiasi articolo nelle vostre pagine web, nelle vostre newsletter, nei vostri e-book o in altre vostre pubblicazioni soltanto assicurandovi che l' articolo sia riprodotto, anche parzialmente, senza alcuna modifica sostanziale, includendo il nome dell’autore e il link website. E' vietato ritagliare le foto o cancellare le scritte sopra le immagini. Grazie

Chiarezza nell'Anima. Colloqui. Assistenza Fiamme

 E' disponibile il servizio di colloqui privati via telefono, oppure via Skype

Colloqui  - CHIAREZZA NELL’ANIMA

E' un servizio basato su colloqui privati via telefono oppure web-cam, non si tratta di un servizio astrologico o di altro genere, non è neanche una seduta psicologica. Considera che io guardo semplicemente la tua storia con gli occhi di un estraneo, senza avere il peso delle emozioni e senza alcun pregiudizio. Osservo le cose semplicemente da un altro punto di vista. Ti aiuto a fare chiarezza mentale là dove magari non intravedi la soluzione e a prendere le decisioni di cui in questo momento la tua anima ha bisogno. Posso aiutarti a scoprire la soluzione per qualsiasi problema riguardo le relazioni, l’amore, la professione e la famiglia. Ti farò capire se sei di fronte ad una relazione karmica, se la tua anima ha trovato un compagno spirituale oppure siete anime gemelle o se si tratta di una relazione rara tra Fiamme Gemelle. Se ti trovi ad un bivio di qualsiasi genere, insieme individuiamo la strada giusta da percorrere, se ti trovi di fronte a problemi che ti sembrano difficili da risolvere contattami subito.

Tutto quello che non riusciamo a dire è energia repressa. Tutto quello che non esce trova strade errate per avere sfogo. Tutto ciò che non viene espresso si tramuta in inquinamento per la mente e per il corpo.

Per ulteriori info e per fissare un appuntamento contattami via Facebook oppure mandami una mail a gabrielabalaj@libero.it

FIAMME GEMELLE - ARTICOLO NUOVO 8 APRILE 2016

"lasciar andare" la vostra fiamma gemella - e ' possibile? E ' una cosa buona?

Le fiamme gemelle sono due aspetti di un essere letterale - la nostra altra metà. Come si puo ' vedere, voi e la vostra fiamma gemella siete simili ad una creatura a quattro zampe.
Quindi puoi lasciar andare la tua altra metà? E vorresti?
Questa domanda in realtà nasconde una richiesta, quello che la maggior parte della gente davvero chiede è: " come faccio a fermare tutto questo dolore? Come posso evitare di sentirmi tutti i loro malesseri, tutto il tempo; anche quando dicono che non vogliono avere niente a che fare con me ?
(o mi contatta solo quando vogliono qualcosa, o fanno promesse che non mantengono, o mi trattano come una merda, ecc.)?"
Andiamo a fondo su questa.
Ecco ciò che sappiamo delle fiamme gemelle: siamo una coppia, come una squadra - abbiamo programmato questa incarnazione insieme, siamo venuti qui per fare questa cosa insieme.
Il problema è che, una volta arrivati sul pianeta terra, tutto va in tilt. Non teniamo i nostri piani, perche ' non ci ricordiamo di loro, e abbiamo nel fratempo anche incorporato altro dal dna della famiglia / coscienza, i modelli e le ferite che abbiamo preso in merito ai fini della trasformazione, non sono nostri, non sono noi. Ma iniziamo a identificarsi con loro, e iniziamo a vivere secondo le regole del vecchio paradigma perché non sappiamo un po ' meglio... Ancora.
Ma non ci ricordiamo nemmeno questo. Pensiamo che le nostre fiamme gemelle dovrebbe saperlo. Dovrebbero essere "lì" al passo con noi. Il nostro ego dice: " perche ' dovrei fare tutto il lavoro mentre lui / lei se ne sta lì seduto? Non è giusto!" Possiamo anche andare in profonda delusione per il livello dell'anima, a credere che siamo soli in questo e che la nostra altra metà non sta facendo la sua parte.
Se pensi che la tua fiamma gemella non è là a farti vedere come si deve, si può guardare più in profondità e vedere che non è là perchè ha paura, e / o non sanno come fare. Non sanno come fare per vederti come il loro vero amore, non sanno come sgombrare il vecchio templating (modello di vita) che credono sia vero, non capiscono delle energie che si stanno adoperando per bloccarle la missione dell'unione e che hanno bisogno di aiuto e Chiarezza nell' Anima.
Invece di essere in compassione e in questa profonda consapevolezza, molte volte si assegnano al ruolo di giudice e giuria. Non fanno ciò che ci aspettiamo da loro, ci giudicano, ci criticano, parlano o agiscono duramente nei confronti della fiamma, danno loro un ultimatum, li abbandonano.
Nella nostra connessione di fiamma gemella, aveva detto a remi che stavo venendo a stare con lui e poi sono stata risucchiata dal vecchio modello temporaneamente - non aveva capito. Più di questo, lui mi volto le spalle (temporaneamente ovviamente). Ho perso la mia sostenitrice, la mia migliore amica, quella che fino ad allora era stata la mia aiutante che prima mi diceva:
"Fidati di me, se tu sei il più "sveglio" uno sul sentiero e dici la tua fiamma gemella di andarsene. Stai rallentando la vostra unione!"
"lasciar andare" la vostra fiamma gemella è solo a livello mentale. E ' la nostra mente che sta cercando di proteggersi da quello che noi vediamo come una devastante connessione. Ed è devastante.

Al nostro senso di sé separato, alla nostra personalità stessi / ego, spesso per il nostro 3 d circostanze se non saranno in allineamento con la nostra più alta via e lo scopo. Abbiamo visto le fiamme gemelle "perdere tutto" come parte di questo viaggio... Perché queste cose necessarie per essere " perso."
La fiamma gemella viaggio strisce noi di tutto ciò che non è essenziale per la nostra ascensione / Unione / missione. È implacabile nel presente. Il nostro ego non stanno andando a essere colpito da questo fatto, mai! Stiamo andando a combattere e scalcia e urla e cerca di scappare... Ma alla fine le nostre anime vincono e impariamo a lasciar andare quello che deve andare.
Alla fine non è la fiamma gemella che sta per essere "lasciata andare" - e ' tutto cio ' che e ' dentro di noi di non utile, e le cose che hanno creato nella nostra vita che non rientrano le nostre anime, la nostra missione e scopo qui, e non servono il nostro ascensione E Unione. Possiamo finire di vedere la nostra fiamma gemella come la fonte di tutto questo, ma in ultima analisi la vera fonte è la nostra anima / sé superiore / il divino.
Quindi stiamo provando a scappare da Dio / l'universo / la divinita / la tua stessa anima e cosa bolle in pentola! Come si suol dire, puoi scappare, ma non puoi nascondere..." " Dio ti troverà. La tua anima ti troverà, come si è voluto.

Il dolore è solo dolore, e ' temporaneo. Possiamo sopravvivere. Niente si sente definitivamente, tutto passa attraverso di noi e si evolve, e anche in meglio, quando lasciamo che scorre tutto, abbiamo la sensazione di essere pienamente nel presente, tutto si lascia alle spalle, anche la pace o la felicità. Ogni volta. Provaci.

Uno dei più grandi insegnamenti della mia vita e ' quando mi sento intensamente qualcosa, mi fermo e osservo quello che sto facendo, mi concentro solo sul sentire. Respiro.
Sdraiati per terra a faccia in giù, se e ' troppo per te, allunga le mani alzate sopra la tua testa in preghiera in posa e chiedi alla divina / terra / universo / Dio di prendere il tuo dolore o il tuo problema. Lo senti passare attraverso di te. Non assegnare un motivo o un colpevole di chi ti ha causato questo dolore - potrebbe essere da molte vite fa - potrebbe essere il dolore di un tuo antenato (tuo bis-bis-nonno per esempio). Sbagliamo se pensiamo che e ' un " nostro " o che la sofferenza deve essere " causato " da qualcuno. Semplicemente si attiva, quindi si alchimizza e si lascia alle spalle quell'esperienza negativa. Una volta alchimizzata potete usare quell'energia per la missione, per la vostra Unione, la vita, gli altri.
Se continui a fare il tuo lavoro interiore, tieni la tua attenzione su di te e sulla tua guarigione, tutto quello che viene fuori, e tieni il focus sulla tua fiamma gemella e come potrebbero essere facendo le cose "migliori". Non focalizzare su come la tua fiamma sta facendo cose sbagliate e non abituarti a giudicare e a lamentarsi dell'altro, in quel modo il viaggio sarà molto più liscio, e sarai molto più felice, più in tuo potere, piu ' in grado di fare quello che tu sei venuto a fare qui.

Un saggio insegnante una volta mi disse che il viaggio spirituale può essere come un giro in macchina che ti porta a raggiungere le montagne. Le montagne sono a molte ore lontano da casa sua, quindi il disco era abbastanza a lungo. Come e ' andata, non c'erano prove delle montagne avanti - sapeva che erano come fossero su una mappa, ma non ha potuto vederle. Poi, tutto ad un tratto, si vedono all'orizzonte, nessuna prova, nessun segno, nessun segno, poi boom - grande prova! Questo è il modo in cui funziona con la crescita interiore e l'ascensione.

Noi facciamo tutto di questa guarigione ma in gran parte i risultati non sono a farti vedere il modo in cui vogliamo in 3 d - ancora. Ma lo faranno.
Noi non so davvero che cosa sta accadendo per loro a livello interiore. Spesso, prendiamo quello che sta accadendo nelle loro vite in 3 d come "prova" che non sono loro a crescere e cambiare, che non stanno guarendo per venire più vicino a noi. Ma possiamo veramente valutare ciò che sta accadendo spiritualmente ed emotivamente per loro? Possiamo assolutamente sapere che dovrebbero agire, sentimento, facendo le cose in modo diverso? E ' facile fare supposizioni su di loro in base a quello che abbiamo visto nella loro vita... in 3 d. Ma cosa sta succedendo sotto la superficie può essere molto diverso.

Il viaggio della fiamma gemella sta cambiando noi - funziona la sua magia se lo conosciamo, consapevolmente o meno, se riusciamo a vederla spuntare nell'altra persona la vita e ' ancora o no. E ' solo che non possiamo ancora vederlo, o siamo attaccati a come si guarda o come agisce.

Mantieni la tua attenzione su di te. Chiediti: " sono davvero sulla mia missione, sto soddisfando la mia parte al meglio delle mie capacità? Mi sveglio ogni giorno e mi chiedo: "come posso servire con i miei doni"?

Se sei bloccato in un vicolo cieco o di un rapporto di lavoro o di vivere in un posto che non ti sembra giusto - o se stai ancora dando la colpa a tua fiamma gemella per non essere o agire in modi che credi che dovrebbero - devi pulire quelle cose ora . Se c'è qualcosa che ti blocca dal fare questi cambiamenti - guarire / Chiarire / trasformare quello che è il modo in cui è, farlo. Più ti stai allineando con il tuo percorso e lo scopo più alto, più ti si aprono le porte per te all'unione, a manifestarsi più pienamente.

Ricorda che ci sono tutti i tipi di "peluche" / Bestioline che si mettono in mezzo della vostra unione e la missione: Questioni di vita passata, le ferite dell'infanzia, modelli ancestrali, energie oscure e stanno cercando di bloccarti (ma alla fine ti rendono più potente una volta che sai come trasformarle).
Quindi, sì, "lascia andare" - ciò che non serve più a te -- Non la tua fiamma gemella. Vai a fondo, Lei c'è. E gli manchi troppo (non importa quello che ti dice).

Scritto dalla Coppia di Fiamme Gemelle
Guaritori Remi e Jill: twinflamehealers.com
Traduzione e adattamento: Gabriela Balaj
www.gbalaj.blogspot.it


Il viaggio nella notte…
Tutti i tipi di cambiamenti partono dalla testa, cioè attraverso il pensiero si inizia qualsiasi cambiamento. Prima c’è l’intenzione, poi arriva l’azione. Si narra che per fino il Creatore prima di fare la Terra ha avuto l’intenzione, quindi la prima cosa è PENSARE.
La seconda cosa è FARE, oppure almeno iniziare a fare, muoversi verso ciò che desideri ottenere. Se non hai la minima intenzione di partire neanche l’Universo ti aiuterà. Se invece ti muovi, man mano che procedi vedrai il passo seguente da fare. E’ un po’ come partire con l’auto per un viaggio di notte, i fari della tua macchina sono le tue intenzioni, servono per farti vedere subito a cento metri davanti, non possono mica illuminarti tutto il viaggio dalla partenza alla fine. Cosi nella vita, l’intenzione, ovvero il tuo desiderio proveniente dalla tua anima ti mostra i prossimi passi, mai potrà mostrarti tutto il tuo percorso. Molti temono il cambiamento e trovano centinaia di scuse per non FARE, ogni motivo è buono; dicono a se stessi chi me lo fa fare, oppure farò più tardi, non è il momento giusto, altri si affidano al destino pensando che basta fare due preghiere e gli altri faranno per loro e tanti si nascondono semplicemente dietro la frase: “sono una persona troppo pigra, mi manca l’energia, non c’è la faccio, mi sento come una batteria scarica ecc…”A quest’ultimi domanderei: ma come fate a sapere che non c’è la fate se non provate neanche? E’ come dire per esempio a me non piace il caviale, senza averlo neanche assaggiato. Che poi il cambiamento è anche questione d’ ingredienti. Come possiamo ottenere una pietanza diversa se ogni volta compriamo e mettiamo nei piatti gli stessi ingredienti?
La terza cosa da compiere, tornando al nostro  viaggio, è CHIEDERE. Capita che non conosci la strada, sei ad un bivio e non sai dove andare. Qui molti si fermano ad aspettare. Fanno questo grave errore per poi sentirsi bloccati nelle loro vite, hanno la sensazione che nulla cambia nelle loro vite. Pochi invece chiedono. Se non chiedi hai quasi il 100% di possibilità che nessuno ti domandi se hai bisogno di qualcosa. Se invece chiedi, hai una bella percentuale di probabilità che qualcuno ti risponda. Se sei fortunato avrai la risposta giusta. In ogni caso è saggio chiedere, non bisogna avere paura di chiedere, certo, devi essere bravo a farti capire, dunque devi saper porre la giusta domanda.
Tante persone dalla mattina alla sera hanno il cervello quasi in stand-by, cioè fanno soltanto quel minimo sforzo indispensabile per vivere. Le uniche cose che trovano facili da compiere sono il lamentarsi, il criticare e giudicare, il mettersi seduti a guardare ogni sera la TV, mangiare cibi poco sani (cibi spazzatura, cibi facili da preparare o già pronti) ed in fine dormire. Se provi ad indicare a loro un qualche cosa da leggere trovano subito la scusa per giustificare il loro rifiuto. Acquistano di tutto meno che i libri e sono convinti che tutto quello che loro fanno va bene mentre quello che gli altri suggeriscono non lo prendono neanche in considerazione. Secondo me è giusto che il mondo sia variegato per cui è giusto che ci sia anche questa gente nel mezzo, ma non posso accettare che loro mi vengano a dire che tutto fa schifo e che nel mondo tutto va male ecc. Se OGGI non fai nulla di diverso rispetto a IERI come puoi pretendere di vedere un DOMANI diverso o migliore?
Se ogni uno di noi lavorasse per migliorare e cambiare se stesso e la propria vita, questo è SUFFICIENTE per migliorare IL MONDO. Non serve altro, non serve un certo numero di persone che possano vibrare chissà quanto ALTO, non serve il salto quantico in quinta o chissà quale altra dimensione, non serve uscire in piazza per  fare alcuna rivoluzione. Basta solo la CONSAPEVOLEZZA che siamo collegati tutti e che ogni uno deve lavorare su se stesso.
 © Gαbriєℓα Bαℓαj
Attraverso le prove noi impariamo le lezioni della vita. Le prove non sono fatte per distruggerci: sono fatte per sviluppare il nostro potere. Esse fanno parte della naturale legge dell’evoluzione e sono necessarie per noi per avanzare da un livello più basso ad uno superiore. Tu sei molto più forte di tutte le tue prove. Se non lo capisci adesso, dovrai capirlo più tardi. Dio ti ha dato il potere di controllare la tua mente e il tuo corpo e così liberarti dai dolori e dai dispiaceri. Non dire mai “sono finito”. Non inquinare la tua mente pensando che se cammini un po’ di più ti sforzerai troppo o che se non puoi avere un certo tipo di cibo soffrirai, e così via. Non permettere mai alla tua mente di ospitare pensieri di malattia o di limitazione: vedrai che il tuo corpo cambierà in meglio. Ricorda che la mente è il potere che governa questo corpo, quindi se la mente è debole anche il corpo diventa debole. Non intrististi o preoccuparti di nulla. Se rafforzi la tua mente non sentirai sofferenze fisiche. Non importa cosa succede, devi essere assolutamente libero nella tua mente. Come in un sogno puoi pensare che stai male e svegliandoti di colpo vedi che non è vero, così nello stato di veglia devi sapere che la vita non è altro che un sogno. La mente non ha alcun legame con il corpo se non quello che tu gli dai. Quando la mente potrà rimanere distaccata dal corpo a tuo piacimento, tu sarai libero. Ricorda che sei immortale. Per poter superare le prove della vita avrai bisogno di ringiovanire sia il corpo che la mente. Dovrai sviluppare l’elasticità mentale. - Paramahansa Yogananda

Libri e Profumi

Libri e Profumi
Acquista subito-clicca la foto!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Leggi anche:

Cari amici ricercatori

Per chi desidera informazioni GRATUITE sulle anime gemelle, fiamme e sui corpi sottili, cercate nella mia pagina facebook l’album FIAMME GEMELLE - ci sono 88 articoli + altri album come ESTASI, CUORI ecc... in più qui nei miei blog troverete altri articoli ricchi di materiale, cliccate anche QUI nel blog la pagina CONTATTI. ARCHIVIO BLOG


Per coloro che desiderano leggere dei libri molto interessanti, c’è un album con presentazioni e recensioni dedicato ai LIBRI PREZIOSI nella mia pagina fb. Per chi desidera solo passare del tempo ci sono altri album da guardare e condividere sempre sulla pagina facebook e su google plus potete trovare altro materiale.


Esiste anche un mio canale in you tube dove potete trovare info gratuite.


In fine per coloro che desiderano più informazioni sui libri scritti da me c’è il blog mercatino feng shui. E' disponibile anche il mio ultimo libro sul mio sito gabrielabalaj.com .

I libri sono ordinabili on-line anche anche sul giardino dei libri


Libertà, pace e amore a tutti!


Gαbriєα Bααj