Lettera alle "pulci potenti" del mondo


La pulce è un parassita che vive vicino all' ANIMAle e si alimenta del sangue (e dell'ANIMA) del suo ‘ospite’. Una pulce è un insetto, ha una struttura corporea particolare, con zampe posteriori molto robuste che permettono loro di saltare molto lontano. Le specie più diffuse in Europa sono le pulci delle BANCHE ... 

#LETTERA ALLE “PULCI - #RICCHI E #POTENTI DEL #MONDO” di #GabrielaBalaj

Egregissimi esserini, piccoli pulci, poveri sciocchi privi d’animo e senza scrupoli – #banchieri e non solo

Mi rivolgo a voi, quei pochi migliaia d’individui a sangue freddo, a voi che ancora per poco, pochissimo tempo… avete l’illusione di poter decidere dei destini dell’intero mondo. C’è chi sostiene che avete tutto l’ORO del mondo nelle vostre mani, quindi vi illudete di POSSEDERE il massimo potere decisionale sull’intera umanità. E’ vero, per ora avete conquistato il mondo, possedete le banche, il dio denaro è il vostro POTERE. Ma è anche vero che sempre più gente sta accorgendosi dei vostri sporchi giochi oscuri. Siete dei vigliacchi bugiardi e omertosi infelici, totalmente vuoti interiormente, privi di ogni gentilezza d’animo e incapaci di sentimenti umani. Dicono che siete dei bastarti schifosi capaci delle peggiori violenze, crudeltà e orrori, posseduti dal male eterno. Pedofilia, omicidi, stupri, riti satanici e depravazioni su ogni livello – questo ed altro dicono che siete. Siete troppo certi che noi non sappiamo chi siete e come siete, ed è qui che vi sbagliate! Voi avete lasciato ovunque le impronte dei vostri zamponi, siete quasi convinti che non vi riconosciamo, che siete impossibili da identificare, vi sbagliate, noi ora sappiamo benissimo chi siete. Voi fate parte degli esseri che si sono preparati per secoli a diventare conduttori del male, voi siete i maestri di magia nera.
Il male assoluto scorre nelle vostre vene.
Il male assoluto scorre nelle vostre vene, che grondano d’ un intero oceano di sangue, ogni volta che decidete per i milioni di esseri umani che secondo i vostri cervelli malati e assetati di emozioni negative dovranno soffrire e morire nelle guerre e nei rituali di sacrifici che tanto usate.
Il male assoluto scorre nelle vostre vene, che grondano d’ un intero oceano di sangue, ogni volta che costringete miliardi di esseri umani a vivere da perfetti schiavi e lavorare molto come gli schiavi appunto, a cui avete negato la possibilità di vivere e di godere serenamente della gioia immensa e semplice della vita.
Il male assoluto scorre nelle vostre vene, che grondano d’ un intero oceano di sangue, ogni volta che ingannate ed educate programmando miliardi e miliardi di esseri umani ad uccidere altri miliardi e miliardi di animali con la scusa della giusta alimentazione.
Il male assoluto scorre nelle vostre vene, che grondano d’ un intero oceano di sangue, ogni volta che voi comprate chi finalmente vi smaschera e con il vostro sporco denaro ricavato con l’inganno dal sudore dei popoli, opprimete o ricattate chi vi ha visto nella vostra intera mostruosa indescrivibile inumana bruttezza.

Questa lettera sicuramente arriverà nelle vostre mani, arriverà ai vostri squalidi occhi vista la censura che state attuando-simbolo del fatto che siamo nel giusto. A quel punto mi auguro che posiate esplodere e dissolvervi nella vostra propria rabbia e cattiveria. A quel punto, per voi sarà l’inizio della fine. Sarà una fine lenta, perché lentamente muore chi come voi ha causato tanto male all’essere umano nel corso dei secoli. Questa lettera l’ho concepita ispirata da uno che prima di me aveva capito e scritto contro di voi, uno che si dichiara libero, ma che ahimè sembra che, almeno apparentemente, avete oramai comprato, oppure lui è semplicemente un genio, decisamente più furbo di voi. Fa niente, anche se avete i soldi per comprare i cervelli potenti come lui, non comprerete MAI il suo messaggio che ormai è parte dell’intelligenza dell’essere umano EVOLUTO, quello è oltre il vostro potente dio denaro e non sarà mai al vostro servizio. Al vostro servizio ci sono due tipi di servi, quelli colpevoli che sanno benissimo di essere vostri servi e quelli stupidi e convinti di essere liberi, ma che di fatto lavorano a loro volta per i vostri servi colpevoli. I vostri servi più spietati NON sono quelli che ci mettiate nei telegiornali ogni giorno, bensì quelli che non vediamo, ma che in qualità di servi ignari sono miliardi di esseri, costretti a denominare i loro feroci oppressori con termini come Avvocato, Dottore, Onorevole, Eccellenza, Eminenza, Presidente, Maestro, Gurù ecc. ecc. Tutti costoro sono soggiogati da esistenze precarie, vi coprono con l’onda immensa del loro disprezzo ogni mattina che si devono alzare pur consapevoli che voi sottraete l’ottanta per cento delle loro risorse impiegandole per la difesa e la conservazione dei vostri privilegi.
Prendete consapevolezza cari PARASSITI POTENTI che il mondo si sta velocemente risvegliando ed ogni giorno accadono potenti ondate di energia gioiosa, luminosa, diversa, benefica, di compassione e amore che sta per spazzarvi, stiamo risvegliandoci e siamo in tanti, ogni giorno sempre di più, miliardi e miliardi. E stiamo preparando un mondo DIVERSO, stiamo tracciando un modello nuovo, un mondo senza di voi. Progettiamo un pianeta abitato dalla compassione, armonia, gioia, senza guerre e dove ogni essere umano aiuta gli altri, nessuno possiede nulla e tuttavia si vive nella felicità totale, permanente e quotidiana, dove capolavori, nuove costruzioni, invenzioni, arte e meraviglie vengono messe a seme senza alcun minimo sforzo. E questo perché noi esseri umani risvegliati non possediamo l'oro, NOI SIAMO L’ORO.
RICCHI E POVERI
Sono anni e anni che scienziati, esperti, saggi, illuminati e professori vari mettono in guardia sul fatto che l'economia che abbiamo costruito basata sulla competizione e sul consumismo, ci sta portando verso il disastro. Tuttavia solo quando arrivano dati come il rapporto Oxfam, sembra che qualcuno inizia a farsi interrogativi. Siccome che scrivono in maniera molto contorta anche questi rapporti, di modo che non comprendiamo, ho provato a semplificare come mio solito. Sono dati che conosciamo da anni e che purtroppo ci svelano un quadro mondiale terrificante:
RICCHI: percentuale dell 1% dell’umanità - circa 70 milioni di persone.
POVERI: 99%, cioè circa 7 miliardi di persone.
In poche parole 1 persona su 10 del pianeta sopravvive con meno di due dollari al giorno. Detto in altri termini, 700 milioni di esseri umani sono alla FAME, e altri quasi 3 MILIARDI sono POVERI.
Trasferendo a questi 3,6 miliardi di POVERI le risorse accumulate delle otto persone più ricche del mondo, mezzo pianeta non soffrirebbe più.
Ultimamente l’82% dell’incremento di ricchezza globale registrato nel 2017 è finito nelle casseforti dell’1% più ricca della popolazione, mentre la metà più povera del mondo (3,7 miliardi di persone) ha avuto lo 0%.
In Italia a metà 2017, il 20% più ricco degli italiani deteneva oltre il 66% della ricchezza nazionale netta.
La coperta non è troppo corta. Semmai, è distribuita male: qualcuno resta al gelo, mentre altri sudano senza neppure sapere che farsene di tutta quella lana. In estrema sintesi, è questo che sta accadendo nel mondo. Dove ogni due giorni appare un nuovo miliardario. E dove, allo stesso tempo, 789 milioni di persone si trovano in “povertà estrema”. Dove l’1% più ricco della popolazione si è accaparrato in un anno l’82% dell’incremento della ricchezza netta, contro i 3,7 miliardi di persone più povere, a cui non è arrivato neppure un centesimo (dati marzo 2016-marzo 2017).
.disuguaglianza-rapporto-oxfam-distribuzione-della-ricchezza/


L' UNIONE EUROPEA = LA DITTATURA = IL REGIME = LA SCHIAVITU' MODERNA
Gran parte del popolo italiano sta capendo che siamo in piena dittatura - iniziata o intensificata dall'arrivo dell'euro. Questo tipo di dittatura è un'oligarchia, la faccia del tiranno non è facilmente individuabile, si sa che ha il volto di pochi privati PROPRIETARI DI GRANDI BANCHE.

Questo tipo di dittatura, di tipo economico-finanziario, è la prima volta che si verifica nella storia, il liberismo è LA MODALITA' attraverso la quale questa dittatura opera. Mette il Libero Mercato sopra lo Stato, ovvero sopra i cittadini.

La competizione è diventata più importante della collaborazione. La competizione è diventata il CANCRO DELLA NOSTRA SOCIETA'.
LA COMPETIZIONE E' L'ESPRESSIONE DELL' ECCESSO DI MASCHILISMO. Non è un caso che sin dall'asilo ai bambini viene inculcata la competizione.

Quindi la competizione premia il più forte -ricco e spietato - che sopravvive a discapito di moltissimi altri. Per sopravvivere devi fottere e non aiutare i tuoi colleghi, i tuoi simili; devi schiavizzare i tuoi fratelli umani, devi uccidere, fare guerre, distruggere, sfruttare il MERCATO e imporre il tuo modello.

L' UNIONE EUROPEA quindi è l'ennesima dittatura che opprime il popolo con la finta scusa del liberismo. La ricchezza si concentra nelle mani di pochi e le masse si credono libere perchè possono votare...non importa se muoiono di fame.

L' UNIONE EUROPEA sta distruggendo l'IDENTITA' e la ricchezza del popolo europeo e la sta accentrando sempre di più nelle mani di QUEI POCHI PULCI RICCHI SFONDATI. Quei pochi pulci sono amici dei politicuzzi e giornalisti che ci governano ed informano (programmano), con cui si riuniscono spesso in club esclusivi come il club Bilderberg e la Commissione Trilaterale.

Esiste però un'energia che questi pochi pulci non possono ingabbiare, ne programmare, ne sedurre, ne comprare, ne eliminare. Si chiama INTELLIGENZA EVOLUTIVA DELLE NUOVE GENERAZIONI.
QUEST'ENERGIA prima o poi esploderà IN TUTTA LA SUA FORZA - SPLENDORE ED IMMENSA POTENZA , e spazzerà via tutto il marciume rettiliano-maschilista di coloro che ancora si credono al POTERE.
💙 #gabrielabalaj


CONDIVIDI QUESTA LETTERA
SE HAI CAPITO. GRAZIE

Post più popolari