Vaccinazioni: Si libertà, no obblighi !

 
Nessuno dovrebbe mai fare ciò che giudica dannoso per se stesso a qualcun altro. Questa, in sintesi, è la regola della Rettitudine.

Mahābhārata.




Si è svolta il 24 giugno 2017 alle ore 21.00 a Macerata la fiaccolata per chiedere la libertà di vaccinare i propri figli, per una corretta vaccinazione, per l'annullamento del decreto legge lorenzin
 L'iniziativa è stata promossa da un gruppo di associazioni che auspicano un modello senza imposizioni. 

PER LA LIBERTA' DI SCELTA!!! 🌈. Abbiamo chiesto #LIBERTA' e auspichiamo l'annullamento del decreto lorenzin. Manifestazioni simili si sono svolte e ci saranno anche in futuro, digita una ricerca in google e troverai la verità, tante immagini di foto simili a queste, in tantissime piazze italiane. Ovviamente i notiziari, i soliti TG non danno spazio a questa informazione, percui occorre fare passa parola con i mezzi di comunicazione che abbiamo: fb, whatsapp, twitter, blog e simili.

Tali manifestazioni sono state fatte nelle maggiori città italiane, a Pesaro l'8 luglio 2017
ci sono state 60 000 persone che chiedevano a gran voce la #LIBERTADISCELTA #VACCINALE

La #legge #lorenzin non vale nulla, è incostituzionale e sicuramente sarà ricordata come la più vergognosa legge italiana mai fatta dopo la legge n. 1390 del 5 settembre 1938 che vietava l'ingresso a scuola agli #alunni di #razza #ebraica (ciò che segui è storia)! Personalmente non mi "batto" e non faccio nessuna "guerra" contro nessuno, invito tutti allo studio e all'uso del buon senso e della ragione, il mio scopo è quello di UNIRE, INFORMARE correttamente di tutto ciò che i media non dicono, e di stare accanto a chi ha bisogno. 
VACCINI 

Ognuno agisce in base al suo livello di coscienza. Per mia figlia ho detto no, dirò NO e se mi dicono che devo pagare una multa ovviamente mi rifiuto di pagarla. Questi dittatori fanno leva sulla paura della gente. La soluzione é semplice, non fare i vaccini e non pagare nulla, se tutti si rifiutano non possono imporre tutto quello che vogliono. Basterebbe non avere paure, ma la gente ha fifa, non conosce il potere della Massa. E' ora di svegliarsi, siamo ad un Bivio: ri-prendiamoci il POTERE! 

Se tutti siamo uniti, nulla possono contro le masse, ricordate che per controllarci, loro indeboliscono attraverso le divisioni e le paure.
Quando ci accordiamo possiamo fare molte cose tipo:
-decreti legge per dichiarare che finanziare e fabbricare le armi è illegale!
-decreti legge per bloccare-fermare le industrie che avvelenano l'ambiente, la terra e molto, molto altro
Il vero cambiamento, quello autentico, dove cambiano le convinzioni, è per forza LENTO. Il sistema lo sa che se vai in piazza con la rabbia e l'odio, ottieni solo altre violenze, perciò non impedisce mai alle masse di protestare. Ciò che accade quando porti in piazza la gente scontenta è che ottieni la somma vibrazionale di energia depotenziante come la scontentezza, rabbia, odio ecc. Mai scendere in piazza con la rabbia, solo quando agisci dalla forza interiore della CALMA PUOI OTTENERE!!!

Quello che invece il sistema di controllo teme è proprio il cambiamento autentico di vibrazione interiore della gente, ovvero il risveglio lento che di fatto sta avvenendo oramai dal 2008. 
Tu aiuti 10 persone a cambiare la propria vibrazione, io aiuto altre 10, loro a loro volta aiutano altre e così accade ad ONDATE che piano piano la CONSAPEVOLEZZA AUMENTA E CAMBIA, CON AFFETTO, PAZIENZA, GIOIA, CORAGGIO E GENTILEZZA.
Non occorre neanche protestare o uscire in piazza in massa, perchè là facilmente possono fare casini infiltrando gente arrabbiata. Un vero PACIFISTA non esce in piazza con rabbia, abbiamo tutti in Italia sistemi di comunicazione veloci eccellenti come whatsapp, facebook, e-mail, e altri strumenti validi per comunicare in tempo reale, ciò che dobbiamo fare è USARLI in modo INTELLIGENTE, PACIFICO per esprimere le nostre opinioni. Facciamoci SENTIRE CON CHIAREZZA!

Stai calmo, stai calma, calmi tutti
Le coscienze hanno iniziato a risvegliarsi da circa dieci anni a questa parte, grazie anche alla comunicazione veloce di internet, come non era mai successo in questa era.
Alcuni dicono che ad oggi accade che alcuni esseri umani SPIRITUALMENTE EVOLUTI-ovvero in pieno controllo della forza più potente che c’è nel COSMO-L’AMORE, stanno operando con le conoscenze acquisite per rimuovere dalla struttura energetica del pianeta gli impianti alieni cattivi .
Gli alieni cattivi stanno mettendo fretta ai loro affiliati-schiavi, e il disordine, le incongruenze, le affrettate “soluzioni” governative di tutti gli stati diventano sempre più evidenti e meno nascoste.
Quindi ora è veramente imperativo, importante, indispensabile e urgente più che mai non farti cogliere e agganciare dalle forme pensiero collettive legate alle paure e al panico (sotto le paure ci sono altri strati di pendoli come la rabbia, lo sconforto, la frustrazione, ira, collera, tristezza ecc, e cc)
Questo è periodo di transizione, e i disturbi, fastidi e soprusi ai quali siamo sottoposti sono sintomi di un processo di guarigione spirituale, che si manifesterà anche nella sfera sociale e che sta avvenendo a livello planetario, e oltre.
Osserviamo che c’è in atto una sorte di cambiamento, ribellione, demolizione, come una guerra. In effetti per introdurre in nuovo hai bisogno di distruggere…molte cose che non funzionano e non hanno basi nella frequenza di armonia e amore cosmico saranno distrutte. 
Gli alieni stanno usando come armi frequenze elettroniche e programmi virali che influenzano la mente degli esseri umani. Gli esseri che stanno progredendo nell’evoluzione spirituale stanno usando un’unica, insolita arma per dissolvere le strutture di controllo degli alieni malintenzionati: l’Amore. Non è la sdolcinata emozione sintetica che molti credono che sia. Ha a che fare con il guardare senza giudizio alcuno ciò che si sta osservando. A quel punto ogni cosa artificiale che non appartiene alla Creazione originale, ma ne è un’alterazione, quando osservata senza nessuna considerazione aggiunta, si dissolve.

L’Amore è l’energia più potente dell’Universo. Il suo significato è generalmente incompreso, le definizioni si sprecano, ma al pari della Verità, non può essere definito, può solo essere sperimentato.USIAMOLO

C’è una sottile e nello stesso tempo notevole differenza tra usare la FORZA e usare la VIOLENZA. I maestri spirituali indiani insegnano che LA VERA FORZA è SPIRITUALE, CHI SI PERCEPISCE COME FORZA, NON HA BISOGNO DI USARE LA VIOLENZA. Ahimsa in sanscrito è NON VIOLENZA, opporre resistenza agli elementi senza brutalità usando la vera forza, con la saggezza. La violenza è tutt’altra cosa. Il prana è forza vitale, un’ energia intelligente, vitale. Chi ti insegna la violenza cioè la lotta, il conflitto, ad attaccare, a combattere non ti vuole veramente bene. Per vivere bene devi usare la tua FORZA. Mai la violenza. La più grande FORZA a tua disposizione, 24 ore su 24 , è l'ENERGIA VITALE. L'energia vitale dipende dal tuo livello di coscienza. Se lotti e combatti rischi di abbassare il livello della tua coscienza. Se programmi bene e sei coerente, ce la fai. Sii sempre attivo, consapevole e forte. Siamo SPIRITI LIBERI e non guerrieri. Questo è il VERO YOGA.

IL 3 GIUGNO È LA GIORNATA MONDIALE DEI DANNEGGIATI DA VACCINO.
SONO PER LA LIBERTÀ DI SCELTA VACCINALE, NON PUÒ UNO STATO OBBLIGARE ALLA SPERIMENTAZIONE, MORTE O AL DANNO VACCINALE I NOSTRI FIGLI


CHIEDO LIBERTA' DI RIFIUTARE IL VACCINO PER CHI NON LO VUOLE !
condividi - ti riguarda !

SVEGLIA, POPOLO ITALIANO! di Gabriela Balaj
Scritto il 23.06.2017

Muore 1 bambino su mille: tutti i telegiornali, i notiziari, i bugiardini fanno copia incolla della stessa falsa notizia, gridando Epidemia. Muoiono milioni di bambini di fame e sete, malnutrizione in guerre nel mondo: su questa notizia però tutti stendono un velo pietoso di Silenzio. E questo accade ripetutamente giorno dopo giorno. In Italia.

Ci hanno imposto di pagare un canone rai con la forza! Non ha importanza se noi la loro TV spazzatura non la guardiamo da anni; loro continuano da anni la propaganda del regno del maschilismo basato sulla PROFONDA E INCONSCIA CONVINZIONE CHE LA DONNA VA PUNITA. E poi quello che impongono ad oggi in tv e cinema come bellezza femminile e sulle passerelle di moda, sulle riviste e Tv italiane e internazionali non è più Femminilità; è soltanto mercanzia, business di chirurgia plastica, corpi magri di ragazze con forme strane e volti [maschere truccate e siliconate] di donne mature con visi, abiti e pettinature da ragazzine adolescenti;
La stessa cosa vogliono fare ora per i vaccini: imponiamo! Quindi proposta legge: obbligo! E se noi stiamo zitti e buoni ce la prendiamo in quel posto e non solo;
La stessa cosa faranno per i nostri conti correnti, per introdurci dei chip e per tutto quello che in pochi, QUELLI DEL’ELITE’ MONDIALE OCCULTA, hanno deciso a tavolino anni fa, di modo che riescono a controllarci tutti. Direi che è ora di svegliarci e dire il nostro forte #no a quei pochi #bastardi che pensano di farla sempre franca!!! Noi come cittadini siamo obbligati a comprare con i nostri soldi (perché da obbligo di LEGGE fatta da idioti) da INDUSTRIE DI PRIVATI ovvero dalle multinazionali vaccini e farmaci, cibo industriale spazzatura, armi, oggetti e tecnologia. E non solo, per il paradosso dell’assurdità siamo sempre noi, se qualcuno viene danneggiato dagli stessi vaccini, siamo sempre noi come stato italiano a risarcire e non le aziende privati che hanno creato il farmaco! Per noi intendo i così detti paesi sviluppati, che invece di sviluppati li chiamerei popoli di zombie dormienti con celullari attaccati addosso, apparecchi che usano per farsi i #selfie col cesso, non per capire che nello stesso tempo al resto del mondo procuriamo GUERRA, FAME, SCHIAVITU' E POVERTA' ASSOLUTA. Da notare che poi li chiamano paesi sottosviluppati - io li chiamerei paesi dove ancora esistono i SCHIAVI- resi tali a causa soprattutto della nostra ignoranza. Poi lo spot in tv e alla radio mi dice di dare una donazione alla chiesa cattolica che pare finanzia le fabbriche di armi. Si carissimi. Pochi sanno questa news: sembra che la FABBRICA D'ARMI PIETRO BERETTA ( tra le più grandi industrie di armi al mondo) S.p.A. è controllata dal gruppo Beretta Holding SpA e il maggior azionista del gruppo Beretta Holding SpA dopo Ugo Gussalli Beretta, è lo IOR (L'Istituto per le Opere di Religione [comunemente conosciuto come Banca Vaticana]) è un istituto privato, creato nel 1942 da papa Pio XII e con sede nella Città del Vaticano.
Non vi accorgete che ci stanno togliendo i diritti sacrosanti ? Siamo in un sistema dittatoriale, è chiaro per tutti o devono prendervi per i fondelli per altri 50 anni con la manipolazione mediatica, con le loro propagande misogine, con teatrini ipocriti e con notizie mostruosamente indignitose?

Il vero cambiamento deve venire da NOI, direttamente dalla base della piramide, deve venire dal popolo, dalla gente comune che è comunque molto molto più numerosa di chi sta in alto, se la piramide non ha più la base su cui appoggiarsi: crolla!



Se io volessi essere malvagio, se volessi mettere in ginocchio l’umanità, spruzzerei su tutto il suo cibo del glifosato, poi spruzzerei nell’aria dell’alluminio, e se questo ancora non basta, aggiungerei ancora un po’ di alluminio nei vaccini. In questo modo posso riuscire a rendervi tutti quanti stupidi, e nell’arco di due o tre generazioni vi porterei all’estinzione. Quello che mi occorrerebbe ancora per ottenere questo sono determinate frequenze elettromagnetiche, delle quali mi servo per bloccare i vostri enzimi responsabili della disintossicazione. E sono proprio esattamente queste frequenze quelle che provengono dai ripetitori della telefonia mobile. Se io fossi maligno, direi che dietro tutto questo dev’esserci un gruppo intelligente di scienziati molto, molto malvagi, e di politici. Ma siccome non sono cattivo, ritengo che si tratti solo di coincidenze casuali!

D. Klinghardt

“… non chiedetemi se l’amalgama gioca un ruolo nel morbo di Crohn o la sclerosi multipla, i metalli pesanti giocano un ruolo in tutte le malattie croniche …..” (Dott. Klinghardt, 31/10/2001)


Condividi questo post, informa gli altri, copia incolla sulla tua bacheca. E' Tuo Dovere!



Post più popolari