Quando ami dai libertà ed eviti il giudizio.- Gabriela Balaj

In fin dei conti torniamo a visitare un sito web per il contenuto. Ciò che conta realmente è la qualità dell'informazione, poco conta la scenografia, nulla conta la quantità enorme-esagerata di parole vuole e di papiri insignificanti.Tutto il resto è contorno. Lo scopo del design è soltanto quello di permettere ai visitatori di arrivare facilmente al contenuto.
NOTA IMPORTANTE: E’ possibile ripubblicare qualsiasi articolo nelle vostre pagine web, nelle vostre newsletter, nei vostri e-book o in altre vostre pubblicazioni soltanto assicurandovi che l' articolo sia riprodotto, anche parzialmente, senza alcuna modifica sostanziale, includendo il nome dell’autore e il link website. E' vietato ritagliare le foto o cancellare le scritte sopra le immagini. Grazie

Ultime news, scopri le novità

Twin Flame Fragrance - Profumo Dell'Amore- Essenza Cuore di Fiamma

  TWIN FLAME -fragrance- Profumo dell’Amore Essenza Cuore di Fiamma Profuma, purifica ed Emoziona il tuo Ambiente con Stile e...

martedì 14 giugno 2016

I 5 Elementi Feng Shui racchiusi nelle versioni di Essenze AURA OM - HOME FRAGRANCE



I 5 Elementi Feng Shui racchiusi nelle versioni di essenze di altissima qualità della fragranza d'ambiente AURA OM
AURA OM è adatto per tutti gli ambienti, è studiato appositamente per procurare benessere e purificare illuminando  “l’AURA” della casa o della zona lavorativa, trasmettendo a livello subliminale Benessere a chi entra sin dai primi 3 secondi. Ci sono alcuni segreti celati e allo stesso tempo svelati nel nome stesso del prodotto, segreti che lo rendono Diverso e Unico rispetto agli altri.  La memoria cellulare di questa fragranza è armonizzata con i suoni di antichi mantra indiani, inoltre ci sono componenti segreti studiati appositamente per purificare l’energia là dove la fragranza si diffonde. Questo la rende  efficace ed utile, oltre che concreta e vitale per creare un ambiente sano e ricercato.

AURA OM – favorisce il RELAX, ottimo per MEDITARE, ideale nei CENTRI BENESSERE, HOTEL, ABITAZIONI,  AMBIENTI DI LAVORO. 





Essenza Fuoco – Vaniglia
La Vaniglia racchiude per eccellenza The Fire Energy, ovvero l’energia solare, energia fuoco. Per ottenere i baccelli di vaniglia, prima di tutto si impollinano manualmente i fiori di vaniglia da agosto a settembre. Il baccello si sviluppa nei successivi 10-12 mesi. Nel giugno-luglio dell'anno successivo è pronto per essere colto quando è ancora verde. Viene immediatamente bollito per 3-4 minuti e poi preparato per la conservazione: viene lasciato al sole per 4-6 ore al giorno, avvolgendolo durante la notte in panni caldi per continuare l’essiccazione. Ciò permette lo sviluppo dei precursori della vanillina. Dopo tre mesi è pronto per l’estrazione, quando raggiunge un livello di umidità del 22-23% e la percentuale di vanillina completamente stabile è di almeno 1,8/uv. 
AURA OM – Fire Energy - Essenza Fuoco è un  viaggio invitante tra impressioni di Vaniglia, Patchouli e agrumi, proseguendo tra le note avvolgenti ed eleganti di essenze ricercate di erbe preziose e rare. Il naso si addentra in sentieri unici e delicati che sanno di PUREZZA e di benessere misterioso
Essenza Terra – Vetiver

AURA OM – Earth Energy - Essenza Terra è un  viaggio invitante tra impressioni di Vetiver , proseguendo tra le note avvolgenti ed eleganti di spezie rare, in un caldo labirinto di Salvia;  nel cuore troviamo le note formate da preziose erbe e foglie di menta selvatica. Il naso si addentra in sentieri unici e delicati che sanno di PUREZZA e di benessere misterioso.
Il Vetiver viene raccolto a mano o con un carro trainato da buoi. I contadini ne estraggono le radici dal terreno e le lasciano seccare finché il terreno intorno ad esse non si sbriciola. Prima di essere tirate fuori, le radici di vetiver devono trascorrere sotto terra almeno due anni. L’olio essenziale di Vetiver viene ricavato dalle radici della pianta tropicale che ha un apparato radicale molto esteso e profondo. L’olio essenziale che se ne ricava è molto denso e di colore rosso bruno, con un profumo molto complesso. E’ profondo, intenso, pesante, caldo, avvolgente, legnoso e terroso, con un sottotono dolce e persistente, è considerato il profumo della Madre Terra. E’ un’essenza non facile e per le sue caratteristiche non gradita a tutti: si ama o si rifiuta subito. Spesso chi rifiuta il Vetiver ha paura di scoprire le sue pulsioni e la sua parte più nascosta, proprio quella sulla quale agisce questa essenza.
In aromaterapia sottile, quella che si occupa degli effetti delle essenze sulla nostra psiche, il Vetiver riveste una grande importanza perché ci ricongiunge con le forze della Terra, dalle quali possiamo trarre nuova energia, forza e vitalità. Ci aiuta quindi a rientrare in contatto con il nostro corpo, con i nostri centri sessuali  e a sciogliere tutte le tensioni, specialmente quelle più profonde.  L’olio essenziale di Vetiver è particolarmente indicato in caso di nervosismo e per tutti quelli che hanno perso il contatto con la realtà. E’ estremamente rilassante e sedativo del sistema nervoso. Utile per le persone molto stanche e stressate che hanno esaurito le loro forze, per le depressioni dovute a lunghe malattie, per i nevrotici  e in generale per tutti coloro che non riescono a trovare il proprio equilibrio. E’ un olio che ci trasmette una calma profonda, ci aiuta a scendere in profondità nel nostro essere e ci radica con la Terra, infatti in India è conosciuto come ‘l’olio della tranquillità‘. Vetiver è un’essenza molto Yin e grazie alla sua azione estrogena, aiuta a riequilibrare gli ormoni durante la menopausa. A causa della sua intensità va usato con estrema parsimonia, per attenuare la sua forza si possono abbinare essenze dolci fruttate o fiori delicati scelti con accurata cura.
Essenza Acqua – Salvia
AURA OM – Water Energy - Essenza Acqua  è un  viaggio invitante tra impressioni di salvia sclarea , proseguendo tra le note avvolgenti ed eleganti di spezie rare, in un caldo labirinto di mandarino verde;  nel cuore troviamo le note formate da preziose erbe e foglie di menta selvatica. Il naso si addentra in sentieri unici e delicati che sanno di PUREZZA e di benessere misterioso.
•Olio essenziale bio puro di Salvia Sclarea – benefici e proprietà
Calmante e rilassante, spesso descritto come euforico. Si dice che incentivi sogni piacevoli. L’ olio è utile per molte condizioni “femminili”. Coltivata fin dal Medioevo per le sue proprietà medicinali. E ‘ampiamente utilizzata in profumi, per la sua deliziosamente ricca, nota di testa piuttosto singolare, che aiuta nella fissazione delle miscele aromatiche. L’olio essenziale viene estratto per distillazione a vapore dai germogli e delle foglie della pianta di salvia sclarea cui nome scientifico è Salvia Sclarea. Si tratta di una pianta, che si ritiene essere una specie originaria dell’Europa, che è stato molto apprezzato come pianta medicinale nel corso della storia, in particolare a causa di suoi numerosi benefici per la salute. Si tratta di un parente stretto di salvia da giardino comune, ma ha una composizione organica leggermente diversa. Inoltre, si può avere familiarità con essa, come “Moscato Oil”, un nome comune dato a olio essenziale di salvia sclarea grazie al suo uso tradizionale di aromatizzante per il vino moscato. Come suggerisce il nome, l’olio di salvia sclarea era ed ancora è usata principalmente come un detergente per gli occhi. Si suppone per illuminare gli occhi, migliorare la visione e proteggere perdita della vista a causa di invecchiamento precoce o normale. Tuttavia, questo non è dove si fermano i benefici per la salute; ci sono altri innumerevoli  benefici per la salute che non approfondiamo in questa sede.
Essenza Metallo - Patchouli
AURA OM – Metal Energy - Essenza Metallo  è un  viaggio invitante tra impressioni di patchouli , proseguendo tra le note avvolgenti ed eleganti di tiglio, in un caldo labirinto di mandarino verde;  nel cuore troviamo le note formate da preziose erbe e foglie di basilico. Il naso si addentra in sentieri unici e delicati che sanno di PUREZZA e di benessere misterioso.
L'olio essenziale bio puro di Patchouli ha un aroma legnoso e penetrante. Utilizzato in diffusione, crea un'atmosfera favorevole al relax e al viaggio. Ha anche poteri afrodisiaci, induce infatti la ghiandola pituitaria a produrre endorfina, utile a chi non riesce a lasciarsi andare (frigidità) oppure soffre di un calo della libido. Consigliato alle persone più mature che, a causa della loro vita sociale e professionale, devono controllare le loro pulsioni fisiche e soffrono di esaurimento psico-fisico.
Tiglio, la pianta dalle foglie a forma di cuore è una pianta MAGICA. Il profumo dei fiori di tiglio è tra i miei preferiti in assoluto. L’olio essenziale bio puro di Tiglio viene utilizzalo per moltissime pratiche: vestire  le candele, diluito in un olio naturale per cospargere il corpo prima dei rituali o per semplice cura personale; per diffonderlo nell'aria durante la pratica dell'Arte magica , le varie cerimonie; per la preparazione di sacchetti magici o per fare amuleti, talismani, oggetti magici di ogni genere infondendovi le proprietà magiche della pianta da cui l'olio essenziale puro è estratto; durate la meditazione diffuso nell'aria che respiri; durante la divinazione diffuso nell'aria che respiri e in altri tantissimi modi. Nell'ambito dell'aromaterapia e del comune utilizzo: per rinfrescare, profumare l'aria a piacimento e renderla più salubre, per combattere i germi; per rendere gli ambienti più salubri, più accoglienti e rilassanti grazie a piacevoli fragranze, per fare sacchetti profumati da inserire in cassetti e armadi, da mettere in macchina, nella scarpiera, nello sgabuzzino, in ambienti poco areati; per profumare cuscini, pot pourri, fazzoletti eccetera; per massaggiare il proprio corpo diluendone qualche goccia in un olio naturale;
Realizzati con i migliori ingredienti questi Olii sono anche utilizzati nell'aromaterapia, che e' una forma di medicina complementare nella quale vengono attribuiti effetti curativi ai composti aromatici contenuti negli olii essenziali e negli estratti delle piante. Questi principi sono stati applicati nella medicina popolare da tempo immemorabile e sono molto usati ancora oggi.
•Olio essenziale Bio Puro di Menta
Antistress: se inalato, ha un effetto rinfrescante e rigenerante sulla psiche. Viene efficacemente impiegato per favorire la concentrazione durante lo studio per esami, o per migliorare il rendimento in ufficio. L’olio essenziale di menta svolge inoltre un’azione tonificante, utile in caso di affaticamento psico-fisico e problemi di tipo neurovegetativo, dovuti a stati di stress, come ansia, insonnia, depressione.
Essenza Legno – Mirra
AURA OM – Wood Energy - Essenza Legno  è un  viaggio invitante tra impressioni di Mirra , proseguendo tra le note avvolgenti ed eleganti di fiori di geranio, in un caldo labirinto di tiglio; nel cuore troviamo le note formate da preziose erbe e foglie di basilico. Il naso si addentra in sentieri unici e delicati che sanno di PUREZZA e di benessere misterioso.
Il Basilico è una pianta originaria dell'Asia, in particolare dell'India, oggi coltivata in molti paesi del mondo a quasi esclusivo uso culinario. Il nome deriva dal greco "Basilicon" che significa rimedio regale. Dedicato a Visnù e Krishna, in India è considerato una pianta sacra mentre nell'Ayurveda (la scienza medica indiana), dove è indicato con il nome di Tulsi, è utilizzato in numerosi rimedi ed impiegato nella cura di molti disturbi. Nell'antichità solevano controllare la buona crescita del basilico per determinare se un luogo era più o meno salubre. Se il basilico cresceva bene si poteva costruire, da cui il nome delle chiese Basilica di…Si riteneva inoltre che la sola presenza di questa pianta "magica" avesse il potere di scacciare gli spiriti maligni e, per contro, attirare le benedizioni divine. Largamente usato in cucina, in campo estetico l'infuso di basilico può essere unito all'acqua del bagno per tonificare e profumare la pelle. Un tempo il basilico era ritenuto una pianta dalle virtù magiche e la sua raccolta veniva fatta rispettando una determinata prassi.
Plinio il Vecchio considerava il basilico un afrodisiaco in grado di combattere anche gli attacchi epilettici. Nei rituali amorosi una fanciulla che si adornava con un rametto di questa pianta voleva significare compiacimento nei confronti del corteggiatore. Il profumo che emanano alcuni santi come Padre Pio è di basilico.

La Mirra non è altro che la resina della Commiphora, un arbusto diffuso in ben 50 specie soprattutto in Africa – in Somalia, Sudan, nella Penisola Arabica e in molte altre zone – e in India. Sin dai tempi antichi è usata per le sue proprietà conservanti e antinfiammatorie. Dall’arbusto spinoso che cresce solitamente in climi molto caldi – la sua diffusione in Africa è tutt’altro che casuale – si ricava in estate una potente resina, la mirra per l’appunto. Sul tronco dell’albero sono infatti presenti nodi e rigature che, con l’alta temperatura, rilasciano all’esterno un liquido giallastro solitamente contenuto all’interno del tronco, che ne costituisce il serbatoio. Per l’uso terapeutico si fa ricorso proprio a questa resina seccata oppure dell’olio essenziale che se ne ricava, ricco di chetoni, steroli, sesquiterpeni e polisaccaridi.
Recenti studi di laboratorio, in particolare condotti in Cina e pubblicati sul Journal Of Medical Plants Research, hanno confermato specifiche proprietà antiossidanti e possibilmente antitumorali del composto.
L’olio essenziale bio puro ha infiniti benefici: purificante e chiarificante, elimina i pensieri ricorrenti. Usato anche contro apatia, confusione e depressione, senso di rinuncia. La mirra aiuta ad armonizzare il mondo spirituale con quello materiale, dando forza ed ottimismo.
 
•       NOTA IMPORTANTE
AURA OM usa negli ingredienti  componenti degli Oli Essenziali Bio Puri.
Un Olio Essenziale Bio Puro è un Olio Essenziale veramente naturale e di buona qualità, pertanto  non può costare poco, la differenza sta nella qualità.


Per ulteriori info sulla preziosa fragranza clicca qui Aura Om-Essenza del Cuore _ Profumoper Ambienti
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Leggi anche:

Cari amici ricercatori

Per chi desidera informazioni GRATUITE sulle anime gemelle, fiamme e sui corpi sottili, cercate nella mia pagina facebook l’album FIAMME GEMELLE - ci sono 88 articoli + altri album come ESTASI, CUORI ecc... in più qui nei miei blog troverete altri articoli ricchi di materiale, cliccate anche QUI nel blog la pagina CONTATTI. ARCHIVIO BLOG


Per coloro che desiderano leggere dei libri molto interessanti, c’è un album con presentazioni e recensioni dedicato ai LIBRI PREZIOSI nella mia pagina fb. Per chi desidera solo passare del tempo ci sono altri album da guardare e condividere sempre sulla pagina facebook e su google plus potete trovare altro materiale.


Esiste anche un mio canale in you tube dove potete trovare info gratuite.


In fine per coloro che desiderano più informazioni sui libri scritti da me c’è il blog mercatino feng shui. E' disponibile anche il mio ultimo libro AURA.AUTOBIOGRAFIA DI UNA SACERDOTESSA acquistabile on-line sul mio sito gabrielabalaj.com .

I libri sono ordinabili on-line anche anche sul giardino dei libri


Libertà, pace e amore a tutti!


Gαbriєα Bααj