L'ottavo Chakra rivelato al mondo attraverso l'ARTE di Alessandro Giorgetti

Alcuni di noi abbiamo usato, sperimentato e sicuramente conosciamo le seguenti espressioni:
“…ho la pelle d’oca”
“…è da brividi”
Sono reazioni che noi sperimentiamo quando apparentemente non c’è nulla che le giustifichi. Queste reazioni, per alcuni di noi scattano nelle più svariate occasioni, sono come “un campanello d’allarme interiore”, che pochissimi hanno il coraggio di ascoltarle e seguire. Sono una delle persone che sa ascoltare il suo corpo, e nel corso degli anni ho imparato ad usare questa mia capacità. E’ bene dire che queste reazioni corporee sono istantanee e sono sempre innescate da qualcosa che esiste AL DI LA’ delle emozioni di AMORE o di PAURA che creano solitamente tutta la gamma dei nostri sentimenti tipici.
Nel linguaggio scientifico questa capacità di sentire a PELLE è IL POTERE DI CIO’ CHE MOLTI CHIAMANO SEMPLICEMENTE – LE VIBRAZIONI DELLA VERITA’ CORPOREA, O DELLA RISONANZA CORPOREA
La risonanza è uno scambio energetico tra due cose. E’ un’esperienza a due direzioni, che permette a ciascun dei due fattori di entrare in risonanza uno con l’altro. 
La risonanza ha un ruolo ENORME in tutto nella vita, dal sintonizzare i nostri apparecchi radio e tv, in tutte le forme d’arte, fino all’indimenticabile sensazione che proviamo quando la persona amata ci sussurra parole belle.
 Gregg Braden, noto autore internazionale di vari libri che hanno creato un ponte fra scienza e spiritualità,  spiega la risonanza con chiarezza facendo l’esempio della vibrazione condivisa da due chitarre poste ai lati opposti della stessa stanza. Se la corda più bassa di una delle due chitarre viene pizzicata, LA STESSA STRINGA SUL SECONDO STRUMENTO SI METTE A VIBRARE, come se fosse quella che è stata appena pizzicata. Anche se fisicamente nessuno ha toccato la seconda chitarra, essa sta comunque rispondendo alla prima. L’energia ha la forma di un onda che viaggia nello spazio attraverso la stanza.
Anche il famoso scienziato dell’acqua, il giapponese  Masaru Emoto ci spiega la risonanza mostrando in un video dei vari diapason accordati alle varie frequenze. Il diapason per chi non lo conosce è uno strumento acustico per generare una nota standard sulla quale si accordano gli strumenti musicali. Il  più noto, consiste in una forcella di acciaio che quando viene percossa produce un suono molto puro, privo di frequenze armoniche. Questo suono può essere anche amplificato se la base della forcella viene collocata su una superficie che funga da cassa armonica: ad esempio può essere messo a contatto con la cassa di risonanza in legno di un altro strumento, quale un violino o una chitarra.
Emoto faceva notare i diapason, quando sono entrambi per esempio a 432 hz, è sufficiente che uno dei due viene stimolato o avvicinato al secondo e l’energia creata produce anche nell’altro dei suoni. Quando invece l’altro diapason è per esempio a 430 hz, la comunicazione tra i due non funziona più, nell'altro nulla si scatena. E spiega Emoto, in quel caso l’energia si disperde. Questo succede perché i due strumenti non hanno la stessa capacità di condividere più quel tipo particolare di energia.
In poche parole, essere sulla stessa lunghezza d’onda significa comunicare, essere in contatto e produrre uno scambio, mentre quando non c’è la stessa frequenza, i tentativi da una parte sono privi di risultati nel raggiungere l’altra parte, quindi l’energia viene sprecata, piuttosto che usata in maniera creativa.
Noi siamo ESSERI fatti di ENERGIA, capaci di accordare il nostro corpo e condividere tipi particolari di energia. Il nostro fisico risponde all’energia presente dove il nostro pensiero focalizza. Se siamo in risonanza con qualcosa, e se quella cosa è in sintonia con noi, avremo una risposta incentrata sul nostro corpo. Questa risposta ci dice che ciò che abbiamo sperimentato, visto o udito è VERO! Per noi in quel momento lo è sicuramente perché  indica LE VIBRAZIONI DELLA NOSTRA VERITA’ CORPOREA, della nostra RISONANZA CORPOREA.
Perché vi ho detto tutto questo? Semplicemente perché mi è accaduto. Più di una volta. L’ultima esperienza di VERITA’ CORPOREA in ordine di tempo l’ho avuta davanti al pc. Un’esperienza di verità corporea fortissima per me,  l’incontro con l’OTTAVO CHAKRA- il dono segreto degli artisti.
Appena imbattuta  nel progetto, girovagando in internet, leggo dell’esistenza di questo chakra, ho una sensazione chiara, netta e precisa e mi risuona tutto come verità profonda. La sensazione di calore e bruciore fortissimo dietro in alto alla spalla sinistra la conosco e l’ho provata spesso. Ora scopro che ha un nome antico in sanscrito: ATSAMADHIMAN CHAKRA,è L’OTTAVO CHAKRA–il dono segreto degli artisti.
Mi incuriosisco e faccio come mio solito ricerche approfondite, voglio andare alla FONTE. Scopro un MONDO SUBLIME, affascinante, un mondo fatto di COLORE, musica, bellezza, genialità, creatività, arte pura!!!
…E’ il mondo del GRANDE ARTISTA ALESSANDRO GIORGETTI, vi invito a scoprirlo, ne rimarrete molto ben impressionati, sperimenterete la risonanza corporea, LA PELLE D’OCA…
E SCOPRIRETE OPERE SUBLIMI.
www.alessandrogiorgetti.com  - “da brividi”!!!

Caro Artista
Un grandissimo GRAZIE da parte mia e di tutti gli italiani per quello che DONI al mondo!
Ti auguro una lunga e bellissima vita,  ti auguro Infinita Bellissima Energia Positiva per poter creare altri meravigliosi CAPOLAVORI che riempiranno di BUONA ENERGIA le case, gli uffici, le reception, i corridoi, gli ambienti e le gallerie dell’intero MONDO!
                     Con Stima



Post più popolari