Partner spirituali, anime uniche, coppia sacra nella luce




Per trovare la pace interiore, pratica il non-attaccamento: sii consapevole che niente e nessuno ti appartiene veramente.
Cosi è spirituale quella azione che riduce al massimo l’importanza attribuita all’ego e a ciò che nutre la coscienza egoica: i desideri, gli attaccamenti...
Tutto il sentiero spirituale consiste nell’offerta dell’ego a Dio affinchè venga purificato, e nel ricevere in cambio la Sua grazia.
A tutti coloro che pensano al concetto delle fiamme o anime gemelle come al solito romanticismo o come illusione dico approfondite bene: Kriyananda in questo video sta dicendo che il suo maestro Paramhansa Yogananda ha confermato l’esistenza delle fiamme, ovvero i “partner spirituali”! Yogananda ha precisato che prima d’incontrare la tua fiamma devi incamminarti sul sentiero della via spirituale, a quel punto può capitare di trovarla. E quando diceva spirituale non si riferiva alle religioni, la spiritualità di Yoganada è un concetto al di sopra di dogmi, credenze e limitazioni della coscienza della mente umana. Inoltre evitava di parlare di tale concetto perché non desiderava che la gente incominciasse una ricerca della propria fiamma, perché proprio nella ricerca si perde il senso della vita stessa. Se non credete nel concetto delle anime gemelle o nelle anime uniche – fiamme, nessuno vi obbliga di cambiare la vostra opinione. Questo non significa però che altre persone che hanno sperimentato quelle cose da millenni di anni a questa parte e parlano di tale concetto, siano tutti dei semplici illusi pazzi a cominciare da Plutone? Se io non ho incontrato mai un alieno, non è un motivo valido per affermare che gli extraterrestri non esistono. La mia visione è mia, non è la realtà e non significa che tutti quelli che parlano di incontri con UFO siano pazzi. Idem per le fiamme.

leggi tutto qui http://mondofengshui.blogspot.it/p/maestri.html

Post più popolari