Le mele-Fiamme

FIAMME GEMELLE – ANGELI INCARNATI
Nelle coppie di FIAMME GEMELLE solitamente una parte è più forte a livello di risveglio spirituale, è simile ed una mela sana e robusta e l’alta fiamma è più danneggiata a livello animico. Quindi avrà bisogno di più tempo per risanare tutto, l’UNIONE accade quando entrambe le mele sono sane e complete in sé stesse... La fiamma più cosciente - “mela sana” è la prima a scoprire e prendere coscienza della fortissima Connessione-Unione delle anime e ha il dovere di risvegliare l'altro gemello alle loro divinità e ai poteri spirituali. Questo significa che la mela sana sarà in grado di aiutare a curare le ferite della mela danneggiata e coperta dal velo che non sa delle sue capacità o divinità.
I veri poteri delle loro abilità sono solitamente nascosti nel loro DNA in attesa di essere sbloccati mediante la fiamma più spirituale. In verità si attivano, curano e sbloccano reciprocamente guidati dal loro Sé Superiore Unico. E’ ovvio che devono comunicare sul piano fisico, ci deve essere uno scambio corretto o trasmissione di energia da una verso l’altra.
E’ anche vero che non fa bene se tu metti insieme appiccicate due mele, una sana e una danneggiata, si finisce che quella sana si rovina. Ecco perché ci vuole una certa distanza tra le due mele. Ed è importante anche il distacco da altre mele danneggiate o rovinate. Si devono ACCURATAMENTE EVITARE di frequentare un certo tipo di “mele”…
Questo è un processo naturale, la connessione delle fiamme è impostata per passare attraverso molte strade trasversali e processi di guarigione per convalidare che la passione è forte abbastanza per sopportare eventuali futuri conflitti che possono attraversare i loro percorsi. Una volta che viene convalidata la loro passione per l'altra fiamma ed in entrambi l’ego è basso, può cominciare a livello spirituale il matrimonio. Questo matrimonio include un collegamento dell'energia dei loro sistemi nervosi centrali e cinque organi principali (cuore, milza, polmoni, fegato e reni) che saranno collegati tra di loro.
Una volta che il sistema nervoso centrale e gli organi sono collegati, specifiche abilità spirituali si manifesteranno, telepatia e il risveglio del kundalini naturalmente.
Contrariamente a ciò che possono pensare la maggior parte delle persone, la fiamma mela danneggiata sarà generalmente più potente della fiamma più spirituale. Ciò è dovuto il loro dono naturale di spostamento in evoluzione collegata alla loro capacità di essere alchimista naturale. Gli alchimisti naturali evolvono a un tasso molto più veloce rispetto alla persona media a causa della loro capacità di assorbire energia nel loro DNA mentre sono in grado di spostare la loro intera aura e la coscienza.
Nel frattempo, il gemello spirituale si sentirà più radicato attraverso l’altro e questo effetto di messa a terra, permetterà di sentirsi più collegati della matrice e della società nel suo complesso. Nel frattempo, doni psichici naturali di entrambi i gemelli che erano originariamente dormienti piano piano diventano più accessibili. Si riattiva il loro DNA e loro doni spirituali e i loro poteri saranno poi concessi. Entrambi i gemelli avranno i propri set di abilità psichiche che può essere usata da solo e/o utilizzate insieme che rafforzerà entrambe le abilità.
Quando entrambe le fiamme lavorano insieme, possono accedere a tutte le possibilità pur vedendo il futuro più plausibile in una volta. Questo meccanismo è stato progettato da cosmo di garantire entrambi i gemelli lavoreranno insieme e non dovrebbero essere separati da persone a cui sono stati concessi questi poteri. Pertanto, è evidente che i gemelli erano progettati per una MISSIONE SPIRITUALE e incarnati per lavorare e stare INSIEME con uno scopo ben definito che è quello di aiutare gli altri come Guardiani, Esploratori, Informatori, Ispettori, Controllori Energetici, Guaritori, Insegnanti-maestri, Guide, Giudici del Tikkùn-Karma, Protettori adulti, Protettori fanciulli, Capi-angelo (Arcangeli), Contemplativo-meditativi, Dispensatori e cosi via…
Care Fiamme ricordate chi siete a livello profondo del vostro nucleo-essenza…
VOI SIETE GLI ANGELI PURI INCARNATI QUI CON UN PRECISO SCOPO, NULLA E’ A CASO…Dovete trovare un punto d'incontro! Evolvere insieme!
Le Fiamme Gemelle o Angeli umani sono anche riconducibili alle loro mansioni principali, come sopra elencato. Il Comandante ha tutte le mansioni. Il carattere animico di ciascun Angelo, determinato dal suo Potere, determina a sua volta la sua mansione.
“Ciascun Angelo umano è inoltre riconoscibile attraverso la sua Essenza (aroma energetico, individuabile in condizioni chiarolfattive) e da uno o più simboli ancestrali che rappresentano il suo Potere e il suo carattere animico. Questo ha prodotto alcune delle meraviglie artistiche giunte ai nostri giorni. Le Fiamme Gemelle emanano la stessa Essenza animica. Poiché il CREATORE ci ha concepiti e amati donandoci unicità, ciascuno di Noi è diverso ma connesso agli altri in alcuni particolari, al fine di creare una rete perfetta di Amore, Grazia, Potere e Virtù necessaria al nostro compito sul PIANETA TERRA.” Le fiamme stanno rimuovendo il vecchio per inserire sempre di più lo splendore angelico qui sul pianeta. Anche Patricia Mc Nealli ha spiegato bene nel suo video il perchè dei vari dolori delle fiamme al cuore e in altre parti del corpo. IL CUORE deve essere incrinato aperto per il 100 °…Dice lei che sgombrare il cuore per il vostro Vero Amato è ora l'Ordine del Giorno, e’ la precedenza su tutto!!!
Le parti del corpo particolarmente colpite sono il cuore, il sistema nervoso centrale, la linfa, la pelle, gli occhi, e il rene-ghiandole surrenali. Molti hanno già sentito gli effetti della stanchezza surrenale per un bel po’ di tempo a causa dello Stress mentale procurato della loro fiamma che si rifiuta di fare la parte di nel processo di ascensione, oppure lo stress a causa del rifiuto di terminare o concludere i vecchi rapporti e preparare la strada/casa per la fiamma. Il corpo sperimenta la sensazione di intensità a fine di purificare e rimuove tutto il vecchio per poter incorporare l’energia divina angelica...
© Gαbriєℓα Bαℓαj ॐ 

Post più popolari