Quasi Fiamma Gemella?


© COPYRIGHT
Affermazioni utili per le FIAMME:
SONO QUI CON TE ORA.
CON ME SEI AL SICURO.
© Gαbriєℓα Bαℓαj
 
FIAMME GEMELLE – aggiornamento novembre 2014
Tutto va bene! Secondo la FIAMMA, sensitiva blu ray Patricia Mc’ Neilli dal primo novembre al 15 dicembre 2014 ci sarà una nuova Ondata di Amore che aiuterà molti a incontrarsi per la prima volta in questa vita, altri si riconosceranno per quello che sono a livello di anime ecc. Per tutti questo periodo potenzierà le connessioni, la prossima ondata che faciliterà le fiamme sarà tra febbraio e marzo 2015. Sono sempre di più le FIAMME GEMELLE in grado di SENTIRE la profonda chiamata dei loro AMATI, sono quelle anime che fortunatamente sono in grado di rispondere. Immaginate che tristezza se nessuno dei due sarebbe in grado di riconoscere e ricordare in consapevolezza…
Raccogli le tue forze e rialzati,
Fai tesoro di ogni briciola di grinta che ti resta
e usala per "andare".
Non fermarti a metà strada.
Non c'è tempo da perdere. Non c'è un secondo da sprecare.
Solo chi trova il coraggio di seguire le proprie emozioni, per quanto folle sembri, potrà sentirsi libero! American Natives Tribes

Cara Gabriela,
scusami se approfitto del tuo tempo, ma vorrei portare alla tua conoscenza una storia che mi sta capitando, e che non ho raccontato a nessuno, tranne alla persona che condivide con me questa esperienza extrasensoriale, perchè non credo sia all'ordine del giorno per le persone comuni.
    Premetto che ho scoperto le definizioni di fiamma gemella, anime compagne e tutto il resto solo dopo che tale episodio mi è capitato personalmente ed ho voluto approfondire tali argomenti, che prima avrei trattato con distacco e sufficienza.
    Quello che ti scrivo ora, però me lo ha anche confermato lui,  non è frutto della mia sola immaginazione, ma di pura e semplice realtà. Con lui e per lui ho rivisto dei punti fermi della mia vita, del mio modo di essere, di fare, del modo di pensare, allineandomi al suo modo di essere, senza che lui me lo chiedesse, ma  solo per una pura e spontanea partecipazione.
Gli eventi si sono svolti in quest'ordine:
1) il feeling straordinario tra noi, è come se lui conoscesse cosa mi piace ed io cosa piace a lui
2) la sveglia per circa un mese sempre alla stessa ora in contemporanea
3) l'esperienza sconvolgente di aver fatto l'amore a distanza
4) l'avvertire il suoi repentini sbalzi di umore che mi causano forti malesseri perché  lui vuole allontanarsi
    Fin qui tutto bene; i problemi sono sorti perché  da parte mia ha capito che c'è un amore incondizionato. Lui invece vuole rimanere con i piedi per terra, e la motivazione è quella degli impegni familiari che ci siamo accollati di buon grado in precedenza senza sapere dell'esistenza l'uno dell'altro e che  non sarebbe opportuno accantonare per una soddisfazione egoistica.
    L'altra scusante che mi ha comunicato è quella che, nonostante riconosca sono io quella che tiene alte le vibrazioni, lui non si sente disposto a seguirmi perché  imbrigliato. Ma non è vero: io sento le sue e sono altissime, io direi piuttosto che sia  spaventato, forse perché  ha paura di questa dimensione che gli è prospettata e che non era preparato a trovare.
    Pensava semplicemente di basarsi sulle sue esperienze precedenti, per gestire questo rapporto ed invece non ci riesce e fugge. Io però sento in anticipo quello che gli passa per la testa e non resto mai spiazzata da questi suoi comportamenti, non mi faccio impressionare più di tanto.
    L'unica cosa che ho notato è che quando esprimo a parole quelle che sono le mie paure più ataviche legate a lui, alla mia relazione con lui, ecco che puntualmente egli assume degli atteggiamenti che mi sbattono in faccia la grande prova di superarle.
    Sino ad ora penso di esserci riuscita; il primo episodio è stato quello del mio timore di non sentirci ogni giorno, e lui non mi ha risposto per quasi cinque giorni nè al telefono, nè mail , nè messaggi, facendomi pensare di tutto, non conoscendo nessuno dove vive che potesse darmi notizie.
Il secondo è stato quello della gelosia ovvero che lui potesse trovare un'altra con cui sperimentare le stesse emozioni che prova con me.
    E poi l'ultimo episodio, quello che mi sconcerta di più. Le sue parole sono state: meriti di più, se tu dai tutto io ti sto dando metà, il problema è che io non me la sento di arrivare a quanto mi dai tu ( il mio dare consiste nel mostrare a distanza la mia presenza con i mezzi  che usiamo di solito).

    Che fare ora? Lottare con tutte le mie forze per non lasciarlo andare, oppure rispettare la sua volontà di tenermi a distanza, ma rimarrei per sempre con il rimorso di non aver tentato il possibile e l'impossibile per fargli comprendere che il mio bene va oltre l'intesa fisica, o il semplice amoreggiare. La mia nei suoi riguardi è una vera e propria dichiarazione di intenti, che però lui non è disposto a condividere.
    Ecco perché  mi sono definita una quasi fiamma gemella, perché  nonostante lui riconosca che esiste un'altra dimensione dove noi ci incontriamo, non vuole proseguire, lasciandomi sola in questo percorso di conoscenza del proprio IO.
 So per certo che non ci sarà più nessuno dopo di lui, ed ecco perché  mi sento persa e non so cosa fare.
    L'istinto mi dice di lasciar decantare le sue paure, la ragione mi suggerisce di agire subito, il cuore mi comanda di amarlo a prescindere se rimaniamo insieme o meno. E so già che questa sarà la mia scelta, anche se molto soffrirò molto per arrivare a questa conclusione.
    Ti ho scritto con la speranza che questa mia storia possa rassicurare altre persone che stanno sperimentando questa dimensione sconosciuta ma così affascinante,  non puoi assolutamente esimerti dal non tenerla in debita considerazione, non puoi fare finta che niente sia successo devi andare solo avanti per la tua strada.
   Intanto il mio abbraccio fraterno va a tutte quelle persone che, come me, stanno affrontando quei travagli dell'anima che nessun libro ti insegna a superare. Ho bisogno di riposare il mio cervello, i miei sensi tesi allo spasimo, il mio cuore che se potesse parlare, mi chiederebbe una revisione urgente. Aiutami se puoi a superare questo ostacolo che mai avrei creduto di affrontare nella mia vita. Non è una delusione d'amore, è tutta un'altra storia... chi l' ha provato sulla propria pelle sa di cosa sto parlando.
 Puoi aiutarmi con un tuo consiglio? Te ne sarei immensamente grata. Un caro saluto.
  
LA MIA RISPOSTA
Cara
IL MIO UNICO CONSIGLIO GENERALE E' -segui il tuo profondo sentire - affidati
completamente al tuo SE SUPERIORE (anima) che sa meglio di voi, tempi, modi e come gestire la situazione...Questa esperienza è arrivata nella tua vita perché la tua ANIMA ha orchestrato ciò, rifiutare di viverla con la scusa “non sarebbe opportuno accantonare per una soddisfazione egoistica” è troppo facile e comunque non aiuta, anzi più vi opporrete a tutto peggio è. Conviene viverla giorno per giorno e capire sempre di più di che si tratta. Se siete Fiamme al momento giusto il vostro Sé Superiore ve lo farà capire, capirete se è BENE  sciogliere le vostre relazioni costruite in precedenza per dare spazio a questa. Se si tratta solo di un incontro karmico, idem. Capirete se entrambi desiderate le stesse cose e qual è la lezione da imparare, in base a ciò sistemerete le cose. Quindi prima riuscite ad arrendervi e andare a fondo nell’esperienza, prima capirete.
PS. LE FIAMME AUTENTICHE QUANDO S’INCONTRANO HANNO GIA’ UNA MISSIONE…E’ QUELLA DI TENERE ALTE LE VIBRAZIONI SPERIMENTANDO QUESTO AMORE PROPRIO PER EMANARE POI AGLI ALTRI LE LORO FREQUENZE CURATIVE.
Se hai paura di perdere non stai amando.
Se hai paura che ti tradisca non stai amando.
Se hai paura di dirgli qualcosa non stai amando.
Se hai paura di lasciarlo andare non stai amando.
Se hai paura di vederlo felice senza di te non stai amando.
Se hai paura, hai paura, non puoi amare mentre hai paure.
video interessante

La vita mi ha insegnato che non è la mia mente quella che sa meglio ciò che va bene per me, non sono le emozioni che sanno meglio.
La vita mi ha insegnato che è sempre l’anima quella che orchestra tutto. Più riusciamo ad affidarci e rispettare il suo controllo, più fluiamo con la vita e non lottiamo contro nulla e nessuno. La nostra anima, qualcuno la chiama Sé Superiore, Mente Divina, Sé Spirituale, Universo Interiore, ci sono infiniti nomi, è quell’essenza profonda che conosce sempre ciò che va bene per noi, ha la soluzione ad ogni problema. Ascoltare l’anima è ciò che dovremmo fare tutti.
Le parole contano, se vuoi bene gli altri vale sempre la pena esprimerlo a voce. Chi ti vuole davvero bene non ha motivo di tenerlo per se, te lo dirà, se non te lo dice e perché non ha il cuore colmo d’amore. Inoltre chi ti vuole bene ti protegge, evita di criticarti e di giudicare le tue scelte e le tue azioni.
La vita mi ha insegnato che se qualcuno, pur conoscendo le tue fragilità, le rispetta e le accetta, significa che ti vuole veramente bene.
La vita mi ha insegnato che è utile ascoltare i segni dell’Universo e domandarsi se conviene fare le cose quando tutto sembra contro.
Quando i tempi sono maturi e le cose sono giuste il sé superiore ci mette in condizione di fare ciò che va fatto. Tutto ciò che non puoi fare liberamente in un dato momento è meglio evitare di farlo.

“L’intimità è un amplificatore energetico. L’intimità è intensità.” – Giorgio Cerquetti
COSA CENTRA LA SACRALITA’ DELLA SESSUALITA’ CON IL CAMBIAMENTO DEL MONDO?
Centra. Centra e come. Centra in tutto. Capire la sacralità del sesso, ricordare che è la modalità attraverso la quale siamo stati tutti concepiti... È la più potente forza creativa del pianeta. Ma poche persone nel corso degli secoli hanno imparato a sfruttare il suo potenziale.
Nei paesi con il più alto grado di violenza troviamo tutt’oggi i più negativi atteggiamenti verso il sesso e verso le donne. Nei paesi che hanno alti livelli di educazione sessuale e liberazione delle donne troveremo bassi livelli di abuso, violenza e omicidio. La liberazione sessuale riduce il conflitto umano, tutto torna in equilibrio quando si unisce e applica la potenza dell’AMORE e la LIBERTA! 

La parola "Nashakh" è un'antica parola ebraica trovata nell'Antico Testamento che significa "baciare con l'anima." La più profonda comprensione di nashakh può essere chiaramente “gustare”, la troviamo nel "Cantico dei Cantici", scritto dal re Salomone per la sua amata regina di Saba. Qui, in questo contesto, vediamo che significa molto di più che baciare. Nel "Cantico dei Cantici" si può intravedere il potenziale che viene cucito all'interno di questo bacio divino, conosciuto come il respiro armonico del bacio, consapevolmente portando l’anima nella camera alchemica, all'interno delle bocche. Con la respirazione dell’anima sulle labbra o sulle mani dell’amato diamo vita l'un l'altro attraverso la condivisione dell'amore che è dentro di noi. Con la respirazione delle anime attraverso il bacio sulla fronte, sul terzo occhio, trasmettiamo e ci scambiamo i codici dell’amore Divino.
Il bacio è una rivelazione, innesca anche alcuni ormoni che riducono lo stress, aumentano l'attrazione tra la coppia e aumenta il desiderio sessuale.
Dr. Helen Fisher, docente di antropologia all'Università di Rutgers, New Jersey, ha detto che gli uomini usano un bacio inconsciamente per valutare i livelli di estrogeni e quindi la fertilità. Le donne invece ridimensionano l'uomo fino a vedere quanto sia forte il suo sistema immunitario e la salute.
Entrambi uomini e donne utilizzano le informazioni del bacio per fare una scelta prima di impegnarsi in profondità.

FIAMME GEMELLE – MEDITAZIONE CONNESSIONE – testimonianza concreta
Gabriela ti devo raccontare...ieri sera ero decisa a cercare volontariamente la connessione, come ti dicevo, avevo un pò paura ma ero decisa. In serata avevo trovato su un sito che parla di Fiamme che sicuramente conosci (Inspired Awareness) una meditazione particolare, e avevo deciso di provare con quella (mi ispirava). Ho aspettato di essere a letto per dormire, così nessuno mi avrebbe disturbato e poi ho iniziato. Mi sono rilassata, ho respirato con calma immaginando una luce dorata  che mi avvolgeva... ho sentito subito un'energia potente e bellissima che mi circondava, anche se avevo continue interferenze dalla mente che mi disturbavano e cercavano  di dissuadermi e non farmi agganciare...Quando ho sentito di essere pronta mi sono affidata alle mie guide,
ho visualizzato lui nel suo letto che cercava di prendere sonno, lo vedevo tormentato...era solo nel letto. Ho detto alle mie guide di portarmi da lui e mi sono sentita invadere da quell'energia bellissima e potente. Lui ha sollevato lo sguardo e mi ha vista all'improvviso  ....era feliceeeeee e come suggerito dalla meditazione mi ha preso subito la mano (che sentivo pulsare come se avessi lì il cuore) e mi ha chiesto di coricarmi accanto a lui. Eravamo immersi nel nostro amore divino e mi apprestavo a seguire ciò che suggeriva la meditazione, ma lui mi ha detto qualcosa che mi ha colpito tantissimo....
Ha detto: “Amore non andare più via, resta per sempre con me, non lasciarmi solo, mi sento solo senza di te...” Io gli ho risposto che per quella sera sarei andata via dopo un po’ , ma che sono sempre con lui che non deve preoccuparsi di questo e mentre visualizzavo i nostri cuori uniti e il colore verde e rosa, che si espandeva in vibrazione per tutta la stanza, lo rassicuravo, ma lo esortavo a non seguire la sua mente tormentata, ma il suo cuore e a non dimenticare l'accordo che abbiamo fatto prima di incarnarci...Le sensazioni erano incredibili, mi sentivo galleggiare in una nuvola d'amore, senza nessuna paura, senza dolore, ma solo amore, anche se mille volte la mente si metteva di mezzo e per attimi si allentava la connessione, mi diceva che era tutta una mia fantasia, mi metteva in mezzo pensieri e visioni che non c'entravano nulla solo per portarmi via da luì. Alla fine l'ho salutato dicendogli che sarei tornata presto e mi sono fatta riaccompagnare dalle guide nel mio corpo.                                                       
La cosa che mi colpisce è che da quel momento mi sono sentita serena, che ho dormito profondamente e che stamattina è il primo giorno che sono serena, e quando mi viene in mente lui sento solo il suo calore, il suo abbraccio, la sua voce che mi dice non mi lasciare solo...”
Ecco il link dove potete trovare la meditazione, il lavoro lo dovete fare voi.
© Gαbriєℓα Bαℓαj



Post più popolari