Fiamme Gemelle. Il Campo del Sacro cuore crea la realtà

© COPYRIGHT
La Terra e l’Universo intero sono talmente PERFETTI che è impossibile credere che siano nati per caso, senza un motivo o disegno Superiore: fanno parte della creazione universale di Dio Padre, così come lo siamo noi esseri umani, cosi come sono i GEMELLI. C’è un motivo preciso per cui sono state create tutte le anime, comprese LE ANIME UNICHE.
Nulla viene creato a caso, tutto ha un "perchè", bisogna guardare dentro al cuore per capire come la via del Sacro Cuore è l'Unica via che ti mostra il tuo cammino e la tua Verità.
L’amore vero tra le fiamme è simile, anzi uguale a quello delle anime evolute, è un sentimento puro, non mette condizioni alcune. Chi ama davvero, è sempre disposto a  dare per primo e gioisce nel dare e nel fare quella cosa per l’altro. Per cui quando ami, qualunque azione o sacrificio viene fatto con puro amore, non ti pesa, anzi ti da gioia semplicemente l’azione stessa, il fare quella cosa per l’altro. Amare incondizionato è questo, nel donare, si ottiene molto di più che nel ricevere. Quando invece si fanno le cose solo per tenere l’altro buono, non è amore, ma solo furbizia o paura di esporsi e far vedere tutti i lati, anche quelli  deboli.
Care Fiamme, mollare le paure e tornare UNO è molto difficile e so che richiede sforzo MA E’ INDISPENSABILE, perchè se siete nella paura non AMATE, per cui non siete connessi in modo giusto con la vostra FIAMMA!
I prossimi mesi luglio e agosto 2014 sono ottimi per creare nuove situazioni e permettere a voi stessi di chiudere i cicli e i contratti (anche tra anime) scaduti basati sulle vecchie energie, possono essere situazioni, persone, cose a cui è bene RINUNCIARE proprio per creare lo spazio e la dimensione giusta per facilitare la vostra UNIONE.
E’ TUTTO PRONTO PER AGIRE IN ACCORDO CON IL VOSTRO DESIDERIO DIVINO. Ovviamente il lavoro lo dovete fare voi, il mio aiuto è di sostegno, guida e assistenza, ma in ogni modo non c’è scorciatoia, ciò che va fatto deve essere portato a termine da voi. In questi mesi parlate con coraggio e senza paura la vostra verità, non occorre nascondersi più, rischiate e agite seguendo l’intuito profondo o la via del vostro Sacro Cuore.
Buon lavoro a tutti. Un abbraccio. Ciao
© Gαbriєℓα Bαℓαj

Dopo l'incontro con la tua Fiamma Gemella ti svegli spiritualmente e impari ad amare incondizionatamente. Questo può avvenire mentre affronti disturbi inspiegabili o cambiamenti fisici, come ad esempio un battito cardiaco accelerato o irregolare, dolori al cuore ecc. E le tue capacità di precognizione, chiara-cognizione e le capacità di chiaroveggenza potranno svilupparsi rapidamente. Inoltre, potresti alle volte verificare estremi cambiamenti di umore, abbastanza sconvolgenti, che vanno dalla completa fiducia e conoscenza interiore alla diffidenza e al dubbio. Un minuto si è assolutamente sicuri, l'altro tutta la fede è andata via!
L’amore per la Fiamma Gemella non è qualcosa che può essere compreso con “l'intelligenza normale”, che va ben al di là di qualsiasi tipo di amore “regolare”. Si è rafforzati e guidati dall'Universo, non si ha scelta; si avrà a che fare con questo amore, anche se con la mente si vorrà evitare a tutti i costi. Quindi, non importa quanto allettante possa sembrare a volte: non combatterlo. Ricevi questo intenso amore e abbraccialo con tutto il suo dolore che comporta. Continua a credere in esso. Anche quando ti senti come imbarcato su un ottovolante emotivo. Tutto è stato deciso prima della tua incarnazione qui. Sappiate che si suppone di costruire qualcosa insieme, avete fede nella promessa di riunione e ricordate che avete a che fare con la più intensa vibrazione d’ amore possibile che solo pochi di noi sono autorizzati a sperimentare. Basta ricordare che si è permesso di accettare ciò e che i cuori delle Fiamme Gemelle sono gli strumenti d'Amore, e solo l'Ego può farvi credere che non siete Uno. La mente è lo strumento dell'Io.
…Tuttavia, un amore d’anima così profondo e intenso come questo non può essere descritto con il nostro vocabolario carente Terrestre, e può essere incredibilmente difficile da trasportare. Si tocca il cuore profondamente, la tua anima.
…Dopo l'incontro con la propria Fiamma ci si può sentire irrimediabilmente soli e non essere capiti affatto.
Fonte originale: www.carmacoaching.
Traduzione e adattamento
© Gαbriєℓα BαℓαjEssere sereni ed umili, in uno stato di semplicità naturale è essere in armonia con la nostra vera essenza. E’ rimanere in uno stato dove non soffochiamo per niente la nostra anima. Più permetteremmo alla vita con le sue sfumature di fluire, più troveremo serenità ed umiltà. C'è tanta bellezza e tanto AMORE qui per noi, ma non sempre riusciamo a vederle e godere della freschezza del momento presente. Ricordiamoci che tutto è energia, per cui non ci sono buoni o cattivi, ci sono soltanto livelli diversi di manifestazione dell’ energia. L'umiltà non consiste nel considerarsi inferiori agli altri, ma nel LIBERARSI della presunzione dell’ importanza di ruolo. Non si possono eliminare le energie che esistono al mondo. Ma possiamo sempre prendere queste energie, capire come interagiscono e come trasformarle. La teoria dei cinque elementi (energia) è alla base di tutta la metafisica cinese, la si applica nel feng shui, nell’astrologia, nella divinazione Yi Jing, nella medicina tradizionale e nel Qi Gong, le arti marziali. Per essere dei professionisti in un qualsiasi campo tra questi devi avere una profonda comprensione di questa teoria. Nel libro dei kabbalisti, lo Zohar, si dice che non possiamo tagliare via la negatività; essa riemergerà perché non avremmo eliminato la sua origine. Ma possiamo trasformare di nuovo tutto in uno stato di interezza.
Eckhart Tolle: “Alcune persone si arrabbiano quando mi sentono dire che i problemi sono solo illusioni. Minaccio di privarle del loro senso di identità. Hanno investito così tanto tempo in quella falsa idea di sé! Da molti anni, definiscono inconsciamente la loro intera identità in termini di problemi e dolore. Chi sarebbero, senza i loro problemi e i loro dolori?” Le persone che hanno scoperto il ricordo di sé, il vero significato nascosto della vita sulla terra sono le prime che soffrono. Per ricordare sé stessi bisogna spesso soffrire. Ma non bisogna identificarsi totalmente con quella sofferenza. C’è un limite oltre al quale non bisogna persistere nel corpo di dolore. Occorre permettere al dolore, alla rabbia, alla tristezza, all’amore o a qualsiasi stato emozionale di uscire. Bisogna permettere a se stessi di vivere a pieno ogni sentimento, ogni emozione negativa o positiva che sia. Però il segreto è non persistere troppo in un unico stato emozionale, ma fluire e lasciare che tutto passi.






Oggi 10 luglio, ho ricevuto questa mail che pubblico solo parzialmente per motivi di privacy ovviamente, mi ha ricordato i miei due ciondoli con cuoricini che vedete nella foto.
"Cara Gabriela,
quello che sto per raccontarti ha per me dell'incredibile ...forse per te no.
Ho fatto, allo scadere dei due mesi indicati, un'altra sessione di (...) In sintesi: mi ha riconfermato che ho il dono dall'alto dell'intuizione dei sentimenti altrui e che questo carisma si manifesta nitido quando sono in stato di equilibrio. Insomma alla fine di due ore di sessione con il contesto "Relazione con (LA FIAMMA) " il mio Se superiore ha detto all'operatore che dovevo fare consegnare ma non da parte mia nè spedire nè essere io a dare a LUI un oggetto di legno che si trovava in un cassetto della mia stanza da studio necessario per il progresso tra noi due.. e che questo oggetto era una specie di tao...EBBENE...sono andata a cercare sia nello studio di casa mia sia nella scrivania della mia stanza dove ho studiato sempre a casa dei miei ed in un angolo c'era una crocettina di legno con scritto sopra PAX e dietro PADRE PIO...Ho avuto i brividi....
L’operatore mi ha spiegato che il io Se superiore ha voluto indicare che questo oggetto carico della mia energia serve a sciogliere il residuo di conflitto tra noi due...
CHE COSA PENSI TU GABRIELA....ED ORA CHE é LONTANO CHE DEVO FARE?
P.S. Stamattina poi dopo tutto questo lo sguardo mi è andato casualmente su alcune parole che erano su un estintore cioè Anima, unione, materiale, e fiamme in due momenti diversi....E' possibile che l'universo mi stia dicendo qualcosa?
Un abbraccio"
LA MIA RISPOSTA
Premetto che sto assistendo questa anima fiamma gemella da un po’ di tempo e devo dire che è stata sempre molto BRAVA a seguire gli esercizi e i consigli e ha messo sempre in pratica ciò che andava fatto…
Le ho detto:
“Va tutto come deve, fidati dell'Anima ( Se Superiore Unico) che sa bene ciò che va fatto...e continua a fare gli esercizi e usare la telepatia, ricordati di tenere sempre la tua frequenza nell’amore anche se lui è lontano.“
Nella foto sopra potete notare la scritta FLAME (che in inglese significa FIAMMA, che ho notato dopo che li avevo comprati, una volta arrivata a casa) sui due ciondoli che avevo aquistato il 2 marzo del 2013 mentre avevo chiesto all’universo di mostrarmi la risposta ad alcune domande. Da cui poi è arrivata molta consapevolezza e di conseguenza il titolo del mio libro FIAMME GEMELLE che poi è uscito a luglio 2013…C'E SEMPRE LA RISPOSTA INTORNO A NOI...BASTA APRIRE GLI OCCHI DEL CUORE.
COMUNICARE BENE NELLE RELAZIONI IMPORTANTI
Nelle tue relazioni più importanti che strumenti usi prevalentemente per comunicare? A me NON piace comunicare via sms, whatsapp o chat. Odio comunicare attraverso quei strumenti, tanto è vero che non ho neanche internet sul telefonino! Non si capisce il tono della voce e sei limitato a scrivere poche righe, in questo modo ogni uno vede nell'altro ciò che ha al momento dentro se stesso! Le cose importanti vanno comunicate e risolte sempre attraverso la voce e lo sguardo. Se usi solo strumenti “adolescenziali” nella tua vita sei nel corpo emozionale a livello di teenager, per ciò devi crescere e usare strumenti da essere maturo.
Sono giorni di piombo, pressanti e pesanti questi di inizio luglio, almeno per me, e c'è la rabbia, tanta, che bisogna rilasciare. Non è facile!
Per esempio ieri 10 luglio personalmente ho avuto più di una situazione dove si è scatenata tanta di quella rabbia, forte, per non parlare di altro. Come mio solito quando queste situazioni si presentano le osservo, accetto e cerco di risolverle possibilmente entro sera. Ieri sera mi sono messa a letto pensando di essere serena. Ma l’Universo quando ci si mette e decide che hai bisogno di fare certe cose, tu puoi chiuderti con mille chiavi e corazze e raccontarti mille storie, ma tanto il modo per farti capire lo trova. Mentre stavo nel letto è scattata l'allarme alle case vicino. Immagina che è scattata per un paio di minuti e ogni tanto riscattava, per farti capire è un rumore acuto, FORTE e disgustoso. A quel punto e mi è salita la rabbia di nuovo, per cui ho preso consapevolezza che in realtà durante il giorno mi sono illusa di averla rilasciata. Stanotte ho dormito malissimo e fatto una serie infinita di incubi, come non facevo da anni con tanta di quella paura fino al tremare nel sogno. Stamattina mi ha svegliato di nuovo l'allarme di questi simpatici vicini che credo si trovino in vacanza.
La situazione in realtà ha a che fare se guardiamo bene con della RABBIA INESPRESSA e della paura che dobbiamo RILASCIARE. Credo che dobbiamo affidarci a Dio e chiedere aiuto a lui, e ai santi, ai maestri che sentiamo nostri protettori. Queste sono prove INTENSE che vanno superate affidandosi all'anima e alla giustizia divina. La mia situazione l’ho presa proprio come opportunità e ringraziata perché ieri sera mi ha fatto chiaramente notare che c'è della rabbia in me che deve essere rilasciata e questa notte credo che un po’ ho lavorato su ciò però ancora non è finita...
Superiamo tutto, siamo tutti nella stessa barca, magari ad ogni uno la situazione è diversa, magari i catalizzatori sono diversi ma le cose su cui bisogna lavorare sono identiche. Non c’è una via più semplice, c’è solo una cosa da fare, guardarsi dentro…

Oggi 11 luglio ho ricevuto l’invito di guardare un film che secondo questa persona è “molto bello che è proprio sulle fiamme gemelle”. Ho visto il trailer in you tube è direi che le vibrazioni sono quelle di cui ho parlato prima: violenza, rabbia e paura. Guarda caso proprio oggi ho attirato questo film nel mio campo energetico. Forse perché è un bel po’ di tempo che evito di guardare queste cose, ma oggi ho capito che queste energie come tutte le altre non vanno EVITATE, ma ACCETTATE come parte integrante di noi e della Terra, come manifestazioni di energia. Mentre guardavo le scene piene di terrore e violenza ho capito che le nostre paure e le nostre rabbie accumulate nel corso di anni, non vanno combattute, ma soltanto rilasciate, perché qualsiasi cosa che combattiamo in realtà la stiamo cosi rafforzando. Il segreto, secondo me è lasciare fluire, non impedire, non lottare, non sforzarsi o imporsi di non sentire.
Il film si chiama Ronin 47 con Keanu Reeves ronin 47 . E' ambientato ai tempi del Giappone medioevale. La persona che me lo consiglia dice che dal film ”emerge la capacità fondamentale di non essere bisognosi dell'altro ma in un amore che è servizio per l'umanità' e sacrificio. Certo, suppongo e spero che sofferenze così incredibili appartengano ad un'altra energia e che ora i tempi siano cambiati. Non intendo essere mai nel bisogno dell'altro ma integra e centrata. Chiedo solo di sapere la verità del cuore. Questo lo merito. Mandami energia d'amore, io faccio le stesso, compagna di viaggio.”
Stringiamoci in un abbraccio collettivo e diamoci forza a vicenda, l’Unione fa la forza, siamo in tante le anime belle che amano in modo autentico e questo fa solo ONORE E BENE A TUTTI!
© Gαbriєℓα Bαℓαj

Post più popolari