Fiamme Gemelle. Autostima e amore per sè stessi


© COPYRIGHT
NON C’E’ NULLA A CUI BISOGNA RINUNCIARE SE NULLA POSSIEDO. Il segreto della persona SVEGLIA e libera è il non attaccamento. Se nulla ti crea dipendenza emotiva non hai motivo di soffrire. Soffre soltanto chi da ascolto all’Ego. L’ego cerca di sviluppare sempre l’attaccamento emozionale, per tenere la persona in uno stato di consapevolezza bassa e nella spirale di dolore. A livello di sé o di anima sei puro, desiderare di purificarsi o di perdonarsi è assurdo. La FIAMMA è già pura, deve soltanto lasciare morire o cadere l’EGO per poter splendere nella sua bellezza. La fiamma non è sporca o colpevole di nulla!
Non devi lavare una FIAMMA, è impossibile! Non devi nascondere neanche una fiamma, è impossibile, forse puoi nascondere mai il sole?
Non date spazio alla confusione mentale e alle domande della mente! La mente desidera farvi stare male, la mente giudica e da sentenze: Colpevole! La mente esagera con le domande. I Maestri Zen usavano una terapia d’urto per coloro che usavano troppo la testa. Quando si rendevano conto che un allievo usava o dava troppo ascolto alla testa, lo colpivano improvvisamente, a sorpresa, da dietro, sulla testa, con un bastone. Osservare la propria mente non è da tutti. Osservare le proprie emozioni, le proprie abitudini, individuare le dipendenze e gli attaccamenti richiede molta AUTO-DISCIPLINA E SFORZO. Interrompere le cattive abitudini, che creano dipendenze o che agiscono da anestetici in tentativi di eliminare un disagio di fondo, richiede una certa consapevolezza. C’è gente che in maniera più o meno consapevole, fa utilizzo esagerato di: fumo, cibo, droghe, sesso, tv, videogiochi, giochi d’azzardo, internet, tv, shopping, ricerche spirituali, seguono in maniera morbosa certi gurù  o le varie discipline o gruppi  “spirituali” e cosi via. L’uso di ogni cosa deve avvenire in modo EQUILIBRATO, l’estremismo e l’esagerazione crea dipendenze, la dipendenza crea la spirale di sofferenza. Per uscire o per evitare ciò, basta capire i meccanismi della mente e dell’anima. Guardiamo bene l’origine di ogni nostra azione. Restiamo nel presente e godiamoci del momento, cerchiamo il SILENZIO INTERIORE che produce IL RISVEGLIO. Chi è sveglio non SOFFRE!
CARE FIAMME, ANDATE E AMATE LIBERAMENTE, GODETEVI OGNI ISTANTE.
E’ INUTILE PERDERE ALTRO TEMPO…








Non esistono miracoli, esiste solo la forza dell'amore! Quella forza guarisce tutto e trova soluzioni e risposte ovunque. A patto che riesci ad usarla, a patto che ti arrendi alla sua potenza e le permetti di scatenarsi nella tua vita.
Non sperare mai nei miracoli, la speranza è un falso sentimento, è illusione.
Per la legge d’attrazione due sono le cose da evitare IN OGNI SITUAZIONE se vogliamo ottenere successo:
-la paura
-la speranza
Evitate ad ogni costo questi modi di vivere se desiderate il successo, nel senso che per la legge d'attrazione ciò che emani ottieni, se emani paure ottieni altre situazioni basate sulle paure, se emani speranza ottieni solo altri motivi per sperare e cose del genere.
La paura va sostituita con l' AMORE!
La speranza va sostituita con la CERTEZZA DEL SUCCESSO di ciò che sai e vuoi che accada!


Fiamme Gemelle. Coscienza e karma
La coscienza è come l’acqua. La coscienza è la nostra vera essenza, è lo stato dell’essere, è uno spazio perfetto. I sentimenti vanno e vengono. Se il cuore è sempre aperto lascia i sentimenti che arrivino ed escano. Osservali. Non lavorare su di loro. Non darle neanche troppa attenzione. Fai lo stesso con i pensieri. La mente egoica crea i pensieri individuali, i dubbi e le contraddizioni. Nel cuore non c’è mai contradizione. Con il cuore o ami oppure no. Sotto la rabbia si celano tre tipi di emozioni: la paura, l’angoscia e la vergogna o i sensi di colpa. La paura spesso è celata nella mente e nel corpo eterico ed emozionale. Non bloccare i tuoi pensieri e non cristallizzare le tue emozioni. Come sono venuti cosi andranno. Non identificarti con la tua mente o con i tuoi stati d’animo. Il tempo è nella mente. Quando sogniamo non siamo legati al tempo. La coscienza non è nel TEMPO. Osserva le tue emozioni ed esprimi la tua rabbia o altro. E’ necessario permettere e osservare nello stesso tempo. Altrimenti si ripeteranno. E si rafforzeranno. Chi produce spesso la sofferenza sono i pensieri, o meglio la tua interpretazione mentale di una certa situazione. L’auto-imposizione della sofferenza alle volte è la causa della stessa sofferenza. Osserva la sofferenza come un campo energetico o corpo emozionale distaccato dalla tua coscienza. Le fiamme autentiche non hanno nessun karma da sistemare. Loro hanno solo impronte energetiche provenienti dal loro albero genealogico nel quale hanno deciso di incarnarsi. Non esiste il sub-conscio, esistono solo i corpi sottili o campi energetici che tra le fiamme si devono ri-sincronizzare. Il corpo eterico è quello che contiene la coscienza o lo spirito che si trova localizzato nel fisico all’interno del petto, accanto al cuore, a destra.
© Gαbriєℓα Bαℓαj

Post più popolari