Estasi e aspetti di connessioni tra le Anime di Fiamma Gemella

Sentite l’energia all’interno del vostro corpo e immediatamente il rumore mentale diminuisce o cessa. Sentitela nelle mani, nei piedi, nell’addome, nel torace. Sentite la vita che siete, la vita che anima il vostro corpo. Il corpo allora diventa, per così dire, un portale verso il senso più profondo di vitalità, che sta al di sotto del flusso delle emozioni e del pensare. - Eckhart Tolle
© COPYRIGHT
Avete presente il detto: quando l'allievo è pronto il maestro appare. Nello stesso modo, quando il tuo cuore è pronto, la tua Fiamma Gemella si materializza nella tua realtà. Non perché non c’è sempre stata! Ma perché ora sei stato in grado di riconoscerla in quanto centrato nel cuore.
Fino a quando il cuore non è completamente aperto non c'è accesso alla Fiamma Gemella. Come il vostro cuore diventa centrato in amore, vibrando in amore, ecco che l'amore si manifesta davanti a voi. Se non si è in grado di riconoscere Dio dentro di sé, non riconoscerete Dio fuori di voi neanche come vostra Fiamma Gemella. Attraverso la Fiamma Gemella puoi veramente conoscere te stesso, come puro amore nella forma e nell’azione, puoi riconoscerti come l'Amore di Dio e come figlio di Dio nel mondo. Se alcuni di voi avete chiamato nelle vostre più profonde e intime preghiere l’amore vero e ancora non lo potete vedere, allora state certi che siete ancora intrappolati nell'illusione dell’ego o della personalità basata sulla mente.
Una Fiamma Gemella agisce sempre come specchio perfetto per l’altra. Per cui se non la riconosci oppure dubiti che è lei la tua Fiamma è perché non stai riconoscendo la tua parte profonda di pura Luce. Ricordate, come ci si sposta in amore puro e si effettua la chiamata per la vostra Fiamma Gemella, l'energia della vostra Fiamma risponderà magneticamente alla risonanza della vostra firma vibratoria individuale specifica. Per riconoscerla dunque occorre nutrire con amore e purezza il vostro cuore o il vostro bambino interiore, solo così lui inizierà a trasmettere il segnale di questa risonanza vibrazionale per portare la vostra Fiamma Gemella in piena manifestazione nella vostra vita. Quando la vostra Fiamma Gemella si è materializzata in forma di una persona, significa che il vostro cuore è abbastanza puro e amorevole. Ed è stato in grado di emettere quell’ondata di Luce. Questo significa che siete stati in grado di vivere per un periodo costantemente partendo dal cuore, il che non richiede uno sforzo, ma semplicemente avviene. Per la legge di attrazione, non si può vedere nulla di ciò per cui non siete pronti a livello vibrazionale. In altre parole, solo attraverso  le emozioni e i pensieri allineati sulla stessa direzione si può attirare qualsiasi cosa. Se qualcosa è fuori della vostra gamma vibrazionale, semplicemente non può entrare nella vostra coscienza, per cui non la riconoscete neanche se sta in piedi proprio di fronte a voi.
L’amore di Fiamma Gemella non potrà mai rompere un altro rapporto o legame d’anima. Di conseguenza qualsiasi rapporto una Fiamma attraversa prima o quando riconosce la sua Fiamma, significa semplicemente che è un rapporto che sta giungendo al termine e che deve chiudersi in maniera egregia. Se ci sono problemi nel manifestare e creare un vero e nutriente rapporto con la propria Fiamma significa che ancora non si sono chiusi alcuni rapporti (reali o mentali) e l'energia è allettante, troppi alti e bassi, non c’è equilibrio, non c’è abbastanza bilancio yin e yang. Più c’è squilibrio, più siete lontani dal riuscire a trovare in questo rapporto la sicurezza. Di solito accade a causa di qualche timore che si sta elaborando, oppure per semplice abitudine o bisogno di stare in zona confort, in controllo, uno dei due, oppure entrambi scapperanno sistematicamente. Le scuse sono quasi sempre futili motivi ma, in realtà, questo significa che non si consente la manifestazione della vostra Fiamma Gemella (energia del sacro amore del cuore) per via dell’ego (personalità-mente). Non permettere mai all’ego di usare i suoi giochi per giustificare qualsiasi azione che non è in sintonia e integrità con l'amore e la vita.
ESTASI
Ci sono quattro forze principali in gioco in questo universo: la forza del  nucleare forte e del nucleare debole, la forza di gravità e la forza elettromagnetica. L'unione della Fiamma Gemella incarna tutte quattro queste forze ed è quindi immensamente potente, assolutamente e fortemente creativa. Il campo magnetico più forte sulla Terra è il risveglio del cuore di Fiamme Gemelle!
Quando fanno l'amore, insieme in fisico o in astrale, le Fiamme creano una potentissima energia chiamata anche terza energia o amore cristico. Avete sentito la frase, "il grande cerchio della vita", che descrive il modo in cui l'energia si muove attraverso un campo tridimensionale, come attrae magneticamente energia simile, e ritorna al creatore ingrandita?  Sia nel centro dell'atomo e nel grembo del cuore si trova l'apertura, il centro attraverso il quale si può viaggiare verso casa. Gli elettroni, mentre ballano in esuberanza di gioia intorno a questa porta, sono esseri coscienti.  Quando ogni elettrone vibra più in alto nell'estasi della Sacra unione, e le fiamme unite stanno vivendo il punto culminante del loro amore, il loro corpo diventa luce di primissimo ordine. Quando ciò si verifica, gli elettroni che sono la luce in movimento passeranno attraverso il nucleo centrale degli atomi - l'apertura nell’ORA e ci si sente a casa. Il corpo si trasforma letteralmente  nel veicolo di viaggio di ritorno alla coscienza d’unità e d’estasi.
Quando si muovono alla velocità della luce vera, gli atomi  dei due corpi devono unirsi, devono scontrarsi, proprio come accade anche a livello atomico più basso, come la reazione di fusione della bomba atomica. L'energia risultante rilasciata alimenterà il centro degli atomi di tutti i vostri esseri uniti. Ma questa terza energia deve essere diretta, e chi dirige è il vostro pensiero. Sentimenti d’estasi sono la più alta forma di energia nella creazione, e sono il vostro stato naturale dell'essere fiamme. Imparate a rimanere nel vostro stato naturale, costantemente in equilibrio.
© Gαbriєℓα Bαℓαj

"Aspetti di connessioni tra anime di Fiamma Gemella dopo il primo incontro:
1. L' amore per l'altra fiamma sembra esplodere “magneticamente“ , non c'è niente che si deve fare .
2. Si sente un forte, immenso senso di unità
3. Si sente l'amore incondizionato verso l'altra fiamma
4. Non si è mai sperimentato questo tipo d’intenso amore prima
5. Insieme alla fiamma ci si sente come “tornare a casa”
6. Nel profondo si sa che questo è l'Amore Supremo
7. Nulla oltre l'amore nella tua vita diventa importante
8. Si capiscono aspetti della vita spirituale che non si avevano mai capito prima
9. Ci si sente come se si conosce l'altra fiamma da secoli
10. Ci si sente completati
11. Ci si rispecchia nell’altra fiamma
12. Si sa esattamente come l'altra fiamma si sente e quando dice la verità
13. Si sanno delle cose attraverso il sentire del cuore
14. Sono in grado di comunicare FACILMENTE senza fare uso di parole
15. Si ha un profondo, forte senso di riconoscimento o familiarità
16. Sono capaci di sentire l’energia “danzare” tra loro due
17. Sono in grado di percepire di avere una missione importante da svolgere insieme in questa vita
18. Hanno la certezza che qualcosa di molto , molto speciale sta accadendo
19. C’ è una chiave che apre la porta verso di sé, sui rispettivi pensieri e stati emozionali
20. Sono due opposti di un essere, ma i valori morali e l'atteggiamento nella vita sono simili, in certi casi le professioni possono anche essere uguali
21. Prima di incontrare l'altra fiamma , hanno entrambi passato attraverso periodi di solitudine, periodi di risveglio o di ritornare alle loro vere essenze
22. Ogni appuntamento che si ha con la fiamma sembra come la prima volta, e ogni volta crea l’emozione forte intesa come farfalle nello stomaco ecc.
23. Siete attratti l'un l'altra come magneti , desiderate toccarvi, sentirvi o vedervi continuamente o volete essere insieme costantemente
24. Avete contatto telepatico costante
25. V’incontrate nei sogni
26. Siete in grado di percepire in modo forte lo stato d’animo, l’umore dell’altra fiamma da distanze tipo migliaia di kilometri
Ciò che si condivide con la Fiamma Gemella non può essere paragonato a qualsiasi altra relazione o amicizia . La sensazione che si verifica verso l'altra fiamma non si verifica con nessun altra persona.
Tirando e spingendo
Essere amici o compagni tra alti e bassi, perdonandovi a vicenda , nonostante i tempi difficili che si presentano, durante il tirare e spingere, è possibile! Come una relazione padre-figlio , c'è un amore incondizionato fin dall'inizio, l'aspetto incondizionato scompare solo quando l'ego diventa troppo forte e uno dei due comincia ad agire e pensare con dubbio e paura. Gli incontri, i baci ,le carezze, gli sguardi sono sempre intensissimi, ogni volta come la prima : sempre divertenti ed emozionanti. Molte fiamme spesso , senza saperlo , sono stati vicino l’un all'altro ( casa , lavoro, vacanze, scuole, ecc.) Non importa quanto una fiamma tira o l'altra fiamma molla, le Fiamme Gemelle sono sempre in contatto, e nulla può intervenire tra loro se non i loro stessi EGO e PAURE. Quando questo accade si hanno sensazioni dolorose terribili nel corpo fisico, simili a come essere amputati o schiacciati ecc..."
Traduzione e adattamento: Gabriela Balaj
Disclaimer : tutti i diritti per quest'ultimo pezzo vanno a Caroline 

Post più popolari