Fiamma Gemella testimonia: è FINITA BENE!

© COPYRIGHT
“Oggi ho ricevuto il messaggio che mi consente di pubblicare questa TESTIMONIANZA. La ragazza mi aveva scritto tempo fa, pubblico frammenti delle nostre conversazioni. Oggi FINALMENTE mi ha CONFERMATO che è FINITA BENE - STANNO INSIEME. Per cui spero che possa essere d’aiuto ed input a tutte le fiamme che passano in questo momento delle forti e dure PROVE. Che sia un INVITO a continuare a tenervi bilanciati nel vostro cuore e non disperare MAI. Se è la vostra FIAMMA GEMELLA, prima o poi tornerete INSIEME (appena l’ego cessa di avere potenza), non è possibile che il vostro Unico Sé Superiore vi ha fatto incontrare solo per un assaggio e poi vi lascia nel dolore! Voi siete La Luce e L’Amore, ed è ora che date la precedenza alla vostra anima, prendete AZIONE e fate ciò che va fatto per unirvi al vostro Spirito!
Riflettete care anime: vi siete incarnati sulla terra per vivere perdendo del tempo inutilmente oppure volete seguire la missione o l’accordo che il vostro spirito ha stabilito prima di scendere qui? RICORDATE che la sofferenza serve solo a farvi crescere, maturare e prendere consapevolezza con chi e dove siete A CASA E STATE VERAMENTE BENE!!!” -  Gabriela Balaj 13 giugno 2014


Fiamma:
Salve, ho una storia molto particolare che mi ha cambiato la vita anzi forse stravolta ma non ho mai avuto modo di condividerla con nessuno perché  non rispecchia le visioni di questo mondo... Non so se ho trovato una fiamma o un'anima gemella ma di sicuro da quell'incontro la mia vita è cambiata drasticamente!
Ora te la racconto perché  sento di avere qualcosa di irrisolto nella mia anima tanto da impedirmi di stare in armonia con me stessa e di portare luce, cerco da tempo qualcuno in grado di spiegarmi quello che mi è successo solo ora trovo te, sei la mia piccola grande speranza.
Sono stata sempre una persona poco o niente attaccata alle cose materiali e cercavo sempre una grande Armonia Spirituale e la cercavo soprattutto danzando, a volte avevo l'impressione di stare con Dio mentre danzavo!!! Poi però con una relazione in cui io non mi sentivo bene ho iniziato a spegnermi piano piano, ma non è stato solo questo a spegnermi, sulla mia via sono comparse persone molto negative che mi hanno piano piano tagliato le ali tagliandomi le strade che io iniziavo a percorrere. Non mi perdevo d'animo ma ogni volta che intraprendevo un percorso drasticamente veniva deviato, così mi sono ritrovata senza esercitare il mio mestiere di danzatrice e allontanata dalla società per via della relazione in cui ero bloccata. Mi sentivo in trappola e ogni volta che avevo rapporti con il mio ex stavo molto male, mi sentivo sporca e non volevo neanche essere più toccata, ma mi stavo arrendendo  a tutto  ciò.
... Poi un giorno ho incontrato una sagoma che mi è passata vicino con un'energia non so se familiare, magnetica o semplicemente bellissima. Ho visto chi era, ho sentito la sua voce ed ho avuto come un risveglio ed ho detto a me stessa " MA IO TI CONOSCO!!!" con la gioia più GRANDE di chi incontra un familiare dopo anni ed anni!!!!!! Nella sua voce familiare un visto una Luce immensa, il cuore mi si è riempito all'improvviso, ho avuto come un ricordo di esserci già visti nell'al di là, ho provato anche una grande attrazione, un qualcosa di pancia come un richiamo fortissimo, poi l'ho sentito proprio come una parte di me, come se in quel luogo io fossi stata la madre e lui il padre di tutti, complementari e con un'energia fortissima tanto da sentirsi come l'alfa e l'omega, due guardiani di qualcosa di grande, due complici di una luce grandissima. Tutto questo in un'istante, ho sentito quello che poteva sentire Radha quando vide Krishna, un Amore Divino ed incondizionato perchè io da quel momento non desiderai altro che stargli accanto per volergli bene e proteggerlo, anche se lui non mi avesse mai visto, come un Angelo Custode, un Affetto vero che mi ha dato una Forza Immensa!!!!!
Cantavamo insieme e sentivo che la mia danza aveva preso forma, nulla era più piatto e sfocato, tutto ora aveva consistenza e vita ( è un musicista ed era un'occasione artistica)  era l'11 del mese e quel giorno tornai a casa DIVERSA, mi sentivo realizzata perché  mi sono sentita all'improvviso completa e senza più problemi interiori, senza più  i miei meccanismi di difesa che avevo innalzato come barriere per difendermi dalla mia stessa chiusura in me stessa.  Non soffrivo più ed avevo perdonato me stessa e tutti, chiunque mi avesse fatto del male, mi sentivo di portare con me una luce immensa come tutta la luce del Paradiso e dell'Amore per tutti come un Abbraccio Grandissimooo!!!!!!!
Avevo già percepito in me stessa questa Armonia ma in quel giorno si  è manifestata come Reale, come se il Paradiso fosse sceso!!!!!!
Mi sentivo Grata a Dio solo per averlo incontrato e per aver provato cose simili, avrei voluto che tutti le avessero potuto provare, ero super grata per un dono che forse non tutti a tutte le vite provano, mi sono sentita più vicino a Dio e volevo portare quella Luce a tutti!!!  Il mio cuore ora era pieno di energia ed era in pace, ma il richiamo di rivederlo era troppo forte, quando l'ho visto che ci siamo scambiati degli sguardi e due parole. Ho  avuto  dei flash che ci saremo rivisti ed ho avuto dei flash sulla sua personalità, un po’  particolare, a volta  saggio,  a volte giocherellone ma anche un po’  troppo donnaiolo... Ma a me il richiamo non faceva pensare a niente, volevo solo rivederlo e danzare con lui che suonava, nel frattempo avevo lasciato il mio ragazzo, la luce che provavo mi ha dato  forza di cambiare quello che non andava nella mia vita. Non potevo mentire, forse mi ero davvero innamorata di un altro! Una persona che non sapevo neanche se mi avrebbe mai ricambiato, mi sentivo una pazza a gettare via tutte le certezze per inseguire un sogno di luce, così non riuscivo a vivere solo del bel ricordo, avrei voluto rimanerci in contatto come per ricaricarmi e avere la piccola possibilità di rivederlo. Così mandai un messaggio ma poi ci scambiammo i numeri e lui mi chiamò. Era un giorno di 22 ed io 22 anni, ed alle 11:11,  11 gg dopo che ci eravamo visti ci siamo dichiarati affetto, lui mi disse di provare dell'affetto, io non gli dissi nulla prima, ma poi confermai quello che sentivo. Da lì giorno dopo giorno, ogni volta che ci sentivamo lui diceva per primo tutto quello che io sentivo nel mio cuore, come se provasse le stesse cose o mi leggesse nel pensiero, desideravamo andare a vivere insieme, avere una famiglia, lui mi diceva che avrebbe cambiando la sua vita per me ( era in una relazione che per lui era finita) e in dormiveglia dopo essere stati  insieme mi diceva che avrebbe voluto tanto un bambino. Con lui ho vissuto una favola perché  ogni cosa era piena d'Amore e Tenerezza.  In lui vedevo caratteristiche mie fisiche nelle Mani e nello Sguardo, quasi fosse un mio Gemello, era come ritornare bambini e stare insieme in un giardino bellissimo, ho visto come concludersi il ciclo di vite, come fossi arrivato ma non so dove!!!
Poi iniziarono in poco tempo dei grossi problemi, c'erano emozioni cos' belle e fortissime che poi si cadeva in basso, l'ego risuscitò in entrambi, il mio non amore per me stessa non mi faceva sentire amabile e quindi spesso scappavo e mi chiudevo in me stessa. La grande, enorme differenza di età che io ero riuscita a superare con le difficoltà iniziali per lui divenne troppo difficile, poi ci furono problemi seri familiari ( personali, non posso parlarne) e iniziò a bere ed ad avere altri problemi. Anche lui si chiuse e piangendo un giorno mi disse: “dai ci rincontreremo in altra vita, che te ne fai di uno che si piange addosso, un morto non può aiutare un altro morto”.
 Io però non volevo perderlo, poteva finire anche la relazione sentimentale ma non volevo perdere la persona, avrei voluto stargli accanto, insieme credevo che potevamo aiutarci, perché   prima che accadesse tutto questo avevo già avuto una visione che saremmo stati messi alla prova, ma niente. Lui mi allontanò e come provavo a parlare della mia sofferenza, c'era l'omertà totale da parte di tutti, anche delle mie amiche che mi hanno detto che ho  sbagliato io a concedermi, che gli uomini fanno tutti schifo ed io ero solo un ingenua, che non ero innamorata ero solo fissata. Anzi dovevo ritenermi anche fortunata perché  mi aveva "dato retta". Poi ebbi una visione di una copertina rosa in mezzo a noi due in una foto, lui poi non mi chiamò più mi disse che non c'era più speranza, come se fosse morto dentro ed io non provai più a cercarlo. In quel giorno provai un dolore fortissimo e mi sentii al Buio, in quel giorno ebbi una visione dell'Egitto, sarei stata in Egitto ma non capivo.......
Pochi mesi dopo sono partita per l'Egitto e lì ho incontrato nello stesso mese, nello stesso modo, un uomo che un po’  me lo ricordava, un uomo che subito dopo una prima attrazione da parte di entrambi voleva un bambino da me, anzi una bambina che mi somigliava a me. Io che ero morta dentro e stavo morendo dentro trovai nelle sue parole una luce di speranza perché  prima di fare l’ incontro che mi cambiò la vita feci un sogno di un bambino/a che mi chiamava mamma ed era un sogno così reale che per la gioia mi misi a piangere da sveglia. Il desiderio di abbracciare quell'esserino del quale già sentivo il carattere ed il temperamento divenne reale solo con quell'Anima e divenne l'unica speranza di andare avanti dopo quel dolore e lì in Egitto con l'energia simile a quella che sentivo con l'Anima Gemella, decisi che era il momento di prendere nella mia pancia quell'anima che mi chiamava e mi veniva in sogno nei mesi in cui io ero ancora con Lui.
Tra l'altro la sagoma dell'Anima Gemella era molto simile a quella di un uomo che un giorno senza saperlo mi aveva salvato la vita con la macchina, questa è un'altra storia ma quella sagoma compare ancora quando sono in momenti di difficoltà, come quando ho partorito da sola poiché  quel compagno si è rivelata una persona diciamo non proprio rispettosa.
Ora sono serena, con il mio esserino  BELLISSIMOOOO!!! Mi da tanta forza ma la mia gravidanza da sola, lasciata sola anche dalle " amiche", l'ho passata danzando sulle note tenere che ascoltavo nei periodi in cui ci scambiavamo parole dolci anche sui bambini, lo sentivo come accanto a  me nei momenti più delicati. Lo chiamavo e tanto è vero che mi trovò in un profilo facebook che non aveva,  mi ha chiesto solo come stavo, degli auguri un pò stentati con i puntini puntini.  Poi non ci siamo più sentiti, io non  ho il coraggio anche se ho una voglia matta di potergli raccontare tante cose, sorridere con lui, condividere l'arte e stare un po’  insieme anche solo per un caffè. Ma mi sento stupida, forse veramente ero solo, sono solo fissata, è magari un attaccamento psicologico, ma questa ossessione Divina mi ha permesso di trovare un rapporto sereno con mio padre ( ho sofferto di XXXX per via di questo) perché  grazie all'energia di quell'Amore riesco sempre a trasmettere amore, a vederlo negli altrì e mi aiuta ad avere forza e a sentirmi viva e completa, piena di amore e speranza!!!!!!  Ho avuto grosse sofferenze egoistiche ma superate queste mi piacerebbe tanto sapere se lui è la fiamma gemella o solo un'anima gemella. Vorrei dimenticarlo, perchè non vederlo è come se avessi un vuoto tremendo in fondo al mio cuore. Nonostante sono innamorata di mia figlia, è come perdere una parte di me e cancellarla, è come cancellarmi e non capisco perchè. Forse è un'anima gemella, non so, però quanti amori, quanti amanti si dicono di essere madre, amante e sorella, anche lui sentiva questo misto, non so quanti provano ( almeno da parte mia) un amore incondizionato molto simile a quello che provo con mia figlia. Non so quanti amanti si riconoscono quasi come simili ed uno  proiezione dell'altro. Per rassicurami nell'intimità mi diceva: “che problema c'è stai con te stessa!!!” ma io no avevo mai espresso la somiglianza  che notavo, standogli davanti era come stare allo specchio. Ci muovevamo insieme come gemelli e mi faceva un po’  impressione, a volte anche da bloccarmi perché  era strano. Forse ho pensato che è solo una specie di preparazione ad una futura fiamma gemella, ma dentro di me io sento comunque un'appartenenza, per me è la persona che cercavo quando sono scesa sulla terra, come se da piccola avessi aspettato quell'incontro ed avessi sempre danzato per lui, una sensazione stranissima che mi ha catapultato nella visione dell'Infiinito. Sapere se è veramente una fiamma mi darebbe tanta forza perché  ultimamente sto cercando di rompere dentro di me il legame, perché  mi sento un po’  scema e  vedo quel vuoto e quella ricerca per riempirlo come nemici e spesso sono disposta anche a spegnere quella luce per dare spazio alla razionalità. Però vorrei tanto tanto capire, forse con la consapevolezza potrei ritrovare un pò  più di Armonia dentro me stessa...
Mi piacerebbe tanto avere una conferma, mi piacerebbe tanto sapere se ho trovato veramente " MIO FRATELLO"  così lo chiamavo da piccola mentre lo aspettavo.
Stargli accanto è sentire un 'energia più bella di quella che si sente nell'intimità! Chissà se la luce è vera o è stata solo un'illusione come la magior parte delle cose della mia vita.....
   (scusi gli errori di forma, grammatica e  di scrittura l’ho scritto tutto di un fiato e l'ho spedito senza volerlo rileggerlo prendendo tanto coraggio..... è un pò tanto da leggere, grazie per l'ascolto!!!!! 

UN ABBRACCIO GRANDE!!!!!


Gabriela Balaj.
Ciao letto tutto...grazie a te della fiducia, si è possibile che lui sia la tua fiamma, questo lo senti solo te nel cuore quando riesci a uscire dal dubbio, perché il dubbio appartiene alla mente. Volevo capire perchè hai paura di parlare con lui visto che hai il contatto?


Fiamma:
Si nel mio Cuore per me è Lui perché  le sensazioni che ho sono sempre le stesse dal primo incontro uguali e limpide, è l'unica persona che ho sempre visto come reale nei sogni che faccio. A volte è capitato che si è sbagliato ed ha mandato a me messaggi sul tel destinati ad altri  per sbaglio, inoltre abbiamo un percorso di vita molto simile, e in ogni momento di difficoltà me lo sento vicino a livello energetico, dentro di me sono sicura. Ma non so se è ricambiata perché  è come se di colpo mi  è stata chiusa la porta in faccia, di colpo! Quindi sono rimasta un po’  stordita, ho letto  inoltre che la telepatia è una caratteristica fondamentale, non so se abbiamo mai avuto un collegamento telepatico, lui anticipava quasi sempre i miei pensieri ma non so se rientra nelle coincidenze, una notte ci siamo sognati contemporaneamente e ci sono stati tanti altri episodi. Ma mi ha lasciato tanto disorientata il fatto che lui oltre ad essersi allontanato drasticamente non ha mai voluto vedermi più neanche per un caffè trovando mille scuse, avrei voluto riprendere i contatti, ma poi ho sempre avuto questa grande confusione. Solo ora con la consapevolezza dell'esistenza e del potere curativo delle fiamme riesco ad avere più forza, perché  all'inizio ero molto attaccata al romanticismo terreno e questo ha fatto molto male al mio lato spirituale, è stato messo fortemente alla prova!!!  Con la separazione però ho rinforzato la mia anima e ho dentro di me solo il legame energetico che mi collega al mondo e a Dio con la speranza di questa consapevolezza, ora proverò a riprendere i contatti, chissà, di sicuro gli voglio tanto bene, magari se devo ascoltare il Cuore e non le Prove posso dire che l'ho "Ritrovato". Questa parola mi da moltissima forza ed energia positiva da diffondere agli altri!!!!!!!!    GRAZIE INFINTE per avermi ascoltata!!!!!! Un Abbraccio Enorme!!!!!!


Gabriela Balaj.
Grazie a te, segui la pagina e i blog, ogni tanto metto delle novità, inizia a fare l'esercizio che ti ho messo a disposizione, se desideri aiuto più approfondito e personalizzato valuta il mio servizio di consulenza via skype CHIAREZZA NELL'ANIMA.
Spero che presto ri-abbracci la tua fiamma (se è la tua fiamma sappi che sarà cosi!)
Un bacio, a presto, Gabriela


Fiamma
Ciao Gabriela, volevo chiederti se si arriva alla consapevolezza di essere una fiamma come si fa a scoprire qual è  il proprio compito perché  ho letto che ci sono fiamme che hanno compiti specifici che le loro energie unite formano dei vortici energetici per aprire dei varchi con altre dimensioni o il solo compito è portare quella Luce d'Amore Meravigliosa?
 Io per esempio riesco a connettermi anche senza contatto fisico perché  ho dentro di me quell'Energia come fosse marchiata nel cuore, poi la mia quella che potrebbe essere la mia presunta fiamma l'ho ricontattata da poco, diciamo che ho lasciato fluire la separazione dalla quale ho cercato di comprendere molte cose e annientare il mio attaccamento affettivo, frutto dell'ego e della mia mancanza di affettività dalla parte maschile, mentre lui sta cercando di risolvere i suoi problemi di dipendenze, lo stavamo facendo in contemporanea senza neanche saperlo!!
Inoltre dopo la nascita della mia bambina, prima che sapesse mi ha detto di sentirsi come nato adesso, rinato!! e sono stata felicissima!!! Sto ancora lavorando su me stessa, la strada è dura ma ne vale la pena!! Ho letto molte cose sulla tua pagina e la mia pancia mi dice che è lui quella parte dell'anima che mi collega a Dio, se lascio stare i dubbi della mente e le continue sue voglie di conferme più " scientifiche" ! Poi il tempo si vedrà  per ora porto quella Luce  alla mia famiglia!!
Ps. ma tutte due le fiamme sono consapevoli? o è prima una che poi illumina l'altra?  e se questa non dovesse capire? calcola che Lui è molto grande di età non so come potrebbe reagire se un domani uno provasse a parlare per cercare di collaborare insieme. Un Abbraccio di Luce!!! Grazie!!

Gabriela Balaj.
Il mio consiglio per ora è: tienilo nel cuore, parla con lui 3 volte a giorno in stato meditativo, cammina in aria libera circa 30 minuti al giorno, non fumare e non fare sesso con altre persone.

Fiamma:
Gabriela posso chiederti una cosa? Vorrei tanto  sapere ma anche i bambini pagano i debiti karmici? ti scrivo questo perchè da piccola sono stata oggetto di discriminazione sociale ed è una delle cose più brutte e volevo sapere se era colpa mia all'età di 6 anni, si è molto piccoli ed era una mia curiosità, perché  io mi sono sempre sentita in colpa per questi episodi che mi  hanno poi portato a prendere in giovane età strade difficili....  
Un Abbracci Grande!!!!!

Gabriela Balaj.
In pratica hai scelto te dove incarnarti e come essere trattata, a livello di anima scegliamo noi d'accordo con le altre anime tutto, di conseguenza non ci sono colpe sul piano animico. Serve tutto per la nostra esperienza, in ogni modo le anime evolute scelgono esperienze dure, le anime giovani o meno evolute scelgono famiglie dove tutto scorre abbastanza liscio...


© Gαbriєℓα Bαℓαj



Post più popolari