L’Unione delle Fiamme Gemelle


 

© COPYRIGHT
Come riconoscere L’Unione delle Fiamme Gemelle! (non relazione)
Cara  amica fiamma o presunta tale, ti faccio un sunto delle mie ricerche. Ecco l’elenco di alcuni importantissimi sintomi, ci sono 11 essenziali, queste sono le fasi, sono degli stadi che in qualche modo tutte le Fiamme Gemelle attraversano. Di seguito i più importanti sintomi, segni o indicatori, in questo modo è possibile capire chiaramente se siete anime di Fiamma Gemella :
1.      Osservate e riconoscete con autentica sincerità il vostro stato di risveglio spirituale interiore. Se dopo l’incontro con la vostra presunta fiamma ci sono stati cambiamenti maggiori nel vostro modo di percepire la realtà, attraverso le vostre convinzioni, se i vostri sistemi di valori sono stati modificati, è indice che siete in una possibile Unione di anime di fiamma. Il cambiamento riguarda tutte le vostre convinzioni sull’amore, sulle relazioni e sulla sessualità. In questo stadio vengono modificate parzialmente o totalmente alcune delle vostre convinzioni e sistemi di valori. Accade una sorte di vero e proprio risveglio spirituale. Questo stadio succede solitamente prima dell’Unione fisica dei corpi, ovvero prima di incontrarsi intimamente attraverso i corpi.
2.      Al primo incontro fisico, al primo contatto sessuale, si entra in uno stato di coscienza quasi mistico di estasi, che alcuni ricercatori hanno denominato  “bolla d’amore”, stato che per alcune fiamme può durare giorni, e per altri può durare anche mesi. Questo stato non si sperimenta in nessun altro tipo di unione tra le anime gemelle, anime compagne o in altri tipi di relazione. Riguarda soltanto le Fiamme Gemelle.
3.      Prima dell'Unione fisica le Fiamme Gemelle hanno la capacità di sperimentare l’unione sessuale attraverso i corpi astrali. Accade ciò che alcuni definiscono “fare l’amore a distanza” o “sperimentare l’orgasmo a distanza”, questo succede perché le fiamme possano prendere consapevolezza di loro stessi e riconoscersi come fiamme. Inoltre accade per preparare il successivo incontro dei corpi fisici, quindi questi incontri sono preparatori e precursori dello stadio cosi denominato da alcuni ricercatori “la bolla dell’amore” che accade dopo l’Unione Fisica che come ho detto può durare giorni o mesi, è una sorte di “luna di miele astrale”. L’esperienza della sessualità, dell’estasi nel corpo eterico oltre al corpo fisico nel caso delle fiamme che vivono a distanza (ci sono fiamme che vivono in diversi continenti) può durare per anni. C’è chi sostiene che per certe fiamme che hanno scelto di rimanere lontani fisicamente dal partner le visite, gli incontri, l’appuntamenti dell’Unione in astrale possono continuare per la durata di un intera vita.  
4.      Nel corpo eterico non ci sono limiti, ne di spazio, ne di tempo, ne di numeri, ne di alcuna unità di misura, per cui le fiamme (le vere fiamme) sperimentano orgasmi in una moltitudine di forme e in variati modi. Inoltre ci sono cambiamenti di personalità, per cui la fiamma può comportarsi e manifestare nell’unione aspetti che riguardano comportamenti sessuali (o abitudini sessuale) di vite passate ecc. Tutte le convinzioni, le limitazioni e le inibizioni svaniscono quando si riesce ad elevare l’energia e le fiamme riescono ad interagire attraverso il loro Se Superiore, si ottiene in questo modo la cosi detta Triade delle Fiamme.
5.      Al momento della prima unione delle Fiamme in fisico ogni residuo o energia connessa alle relazioni che i due hanno avuto in passato viene letteralmente “bruciata”. Questo accade perché l’immensa potenza dell’energia scatenata delle due fiamme, lavora per fare spazio alla terza energia che si ottiene. Immagina due bombe all’idrogeno, questo sono le due fiamme insieme, purificano tutto ciò che c’è da purificare, inclusi i traumi e i blocchi che sono stati accumulati dai due. E’ essenziale che i due abbiano raggiunto un livello di consapevolezza alto prima dell’incontro fisico, altrimenti la potenza scatenata da loro stessi può danneggiare e distruggere intorno, se non si riesce a sostenere lo stato altissimo di vibrazione. Mi è stato raccontato di incontri tra fiamme non abbastanza pronte, ovvero non abituati a gestire l’energia e non consapevoli della propria energia. Alcuni hanno mandato in tilt l’energia di un intero hotel al momento del loro abbraccio, c’è chi ha mandato in tilt un treno, chi ha letteralmente rovinato l’impianto elettrico dell’auto e cosi via. Occorre molta consapevolezza perché le fiamme vibrano alto, per cui bisogna riuscire a gestire la loro energia, le loro emozioni come la rabbia, o qualsiasi altro stato d’animo.

6.      Tutte le fiamme sono operative sin dalla loro nascita oppure da un certo momento della loro vita su 12 chakra e non su 7 come è la maggior parte dell’umanità. Questo significa che a livello eterico un qualsiasi chiaroveggente (di quelli veri) è in grado di vedere il corpo eterico della fiamma con i 12 chakra attivi.
7.      Prima di vivere insieme le fiamme hanno moltissimi “flash informativi” sull’esistenza dei loro amati. Questo accade attraverso eventi chiamati in gergo coincidenze, sincronicità, in verità hanno ogni sorte di info frammentarie come nomi, numeri, città, musiche, odori, animali, e cosi via, che indicano solo una cosa. A livello intuitivo, tramite telepatia il Se Superiore conosce tutte le cose dell’altra fiamma e sperimenta in corpo attraverso i segni ovvero i “flash informazioni”.
8.      Le Fiamme condividono ogni aspetto positivo e negativo, talento, creatività, e altre abilità e queste si manifesteranno quando le fiamme si uniscono, perché servono a loro come missione qui sulla Terra. Questi talenti sono stati sviluppati nel corso delle vite passate e nell’incontro si risveglieranno, o meglio con L’Unione si completeranno. In alcuni casi si risvegliano ancor prima dell’incontro fisico. La missione delle fiamme è aiutare e assistere a livello energetico, vibrazionale l’umanità nel risveglio.
9.      Alcune fiamme gemelle sono in grado di correggere interi alberi genealogici o gruppi di anime. Saranno capaci di aiutare le proprie famiglie a liberare, rilasciare, bruciare varie disfunzioni o imperfezioni ereditarie, liberare i blocchi karmici (guarire problemi di dipendenze, di salute ) di famigliari ecc. Molte fiamme che hanno iniziato il percorso di ri-sincronizzazione devono attraversare loro stessi percorsi di auto-guarigione e nel momento che alzano le loro vibrazioni, noteranno molta opposizione dalle forze basse, che possono arrivare da amici, famigliari, colleghi di lavoro ecc. Più si prova amore, più si noterà anche un rafforzo nell’opposto: ovvero critiche, giudizi, paure, rabbia, invidia ecc.
10.  E’ necessario dunque riuscire a mantenere altissima la vibrazione nei corpi fisici e sottili in ordine di poter proseguire la missione. Una delle cose da evitare assolutamente è focalizzare sulla negatività, sui vari problemi, più si da energia ai problemi più si rafforzeranno. Quindi l'unica cosa da fare è rimanere sintonizzati sulla frequenza dell'amore, non cadere nella trappola della paura o dell'ansia. Le Fiamme hanno delle abilità eccezionali di guarire gli altri, queste abilità si sviluppano dopo che loro stessi sono stati purificati da ogni negatività.
11.  Tutte le fiamme gemelle quando si uniscono in fisico fanno unione anche nei corpi sottili, quindi completano i corpi emozionali, fisici, mentali, eterici e spirituali. A questa unione seguiranno da caso a caso: visioni, sogni lucidi, telepatia, sessualità a livelli mai raggiunti, chiaroveggenza, chiarudienza, e altri tipi di sviluppo dei sensi interni ed esterni. Tutto questo creerà in seguito “l’effetto dello specchio” che è un aspetto molto positivo dell’Unione delle Fiamme Gemelle. L’effetto dello specchio ha inizio quando finisce l’altro effetto di cui ho parlato prima ovvero la “bolla d’amore”. In questo stadio dello specchio ci saranno molte discussioni, incomprensioni, litigi, dovute tutte all’incapacità di mantenere e maneggiare l’altissima vibrazione di energia. In questa fase ci sono Fiamme che hanno deciso di abbandonare il proprio compito con il libero arbitrio, a causa dell’impreparazione e  della propria non maturazione spirituale.
© Gαbriєℓα Bαℓαj

Ulteriori informazioni nei miei libri oppure via skype  servizio –chiarezza nell’anima-.


Nell’unione delle Fiamme Gemelle esiste una fase che riguarda l’inizio della vera maturazione spirituale (non del risveglio), è una sorte di “pubertà spirituale” o stadio adolescenziale della loro spiritualità. Questo stadio è assolutamente necessario per purificare ed eliminare i sistemi di pensiero errati incorporati nel corso della vita dei due. In questa fase esiste la tendenza da parte di una o entrambe le fiamme di trovare qualsiasi scusa per “allontanarsi, scappare, fuggire”, rifiutando di pensarci, di accettare e di affrontare ciò che accade. Nonostante i due hanno in comune lo stesso Se Superiore, spesso sono incapaci di Viversi perché la loro idea di relazione e di come dovrebbe svolgersi il tutto, quasi sempre non coincide. A questo punto per una delle due o per entrambe le fiamme risulta difficile riconoscere e lasciare andare le aspettative . Molti scelgono la via facile e trovano in questa fase un posto dove sentirsi sicuri, tanti si buttano nella prima relazione che capita, alcuni si sposano in fretta e furia, o fanno dei figli, tutto fatto in tempi brevi e come re-azione a ciò che in realtà si rifiutano di affrontare.
Lo stadio di maturazione delle fiamme è questo, quando si esce dall'euforia creata dall’ Amore e iniziano i problemi, qui: o si cresce o si va ogni uno per la sua strada! Si potrebbe dire che ci sono piccole percentuali di Fiamme che hanno superato questo stadio, la maggioranza, forse l’80% delle vere coppie di anime uniche preferisce la via più comoda e quindi il rifiuto e l’allontanamento. La scusa più comune è “abbiamo preferito non sentirci più per evitare di farci del male, nonostante ci vogliamo bene”. In realtà si lasciano perché quasi sempre non capiscono che cosa succede veramente, chi o che cosa deve ridimensionarsi ecc. La cosa più importante da capire è che le Fiamme non sono la classica RELAZIONE, quindi qualsiasi aspettativa loro abbiano riguardo a questo deve essere abbandonata. Si deve tenere presente che quella delle fiamme è un UNIONE che riguarda una MISSIONE che il loro Se Superiore ha deciso di fare INSIEME qui sulla terra. La missione riguarda sempre il mettersi al servizio degli altri, senza pensare mai in alcun modo al proprio beneficio, ma tenendo presente solo ed esclusivamente i benefici degli altri, in variati modi che non sto ad elencare qui.
Coloro che hanno superato lo stadio della fugga, lo hanno fatto non certo con la fretta, ma in tutta consapevolezza, rimanendo connessi, in continua comunicazione, sempre agendo e consultandosi insieme. Facendo dei piccoli passi alla volta, sono riusciti ad elevarsi. Come dire, essendo tutto “amplificato”, hanno preso la cosa a piccole dosi, a "gocce”, riuscendo in questo modo a gestire e non andare in crisi. Non ci sono scorciatoie, come non ci sono trucchi per crescere, ci vuole del tempo e non c'è altra via se non aiutandosi a vicenda e sopprimere il forte impulso di “scappare”. Le fiamme non sono tutto rose e fiori e devono attraversare molti test durante gli anni e devono superare molte difficolta per rafforzare, crescere e consolidare la loro Unione.

© Gαbriєℓα Bαℓαj
© COPYRIGHT
Ricevo delle testimonianze di fiamme che in seguito ad un litigio o quando di comune accordo si lasciano, uno dei due o entrambi sperimentano dei dolori fisici abbastanza forti al momento del distacco, senso forte di abbandono ecc. Il motivo per il quale ho evitato di pubblicare tutto, forse sbagliando, è che ho notato come alcune ragazze enfatizzano o prendono per esempio le altre fiamme sbagliando ovviamente. Questo voglio evitare, semplicemente perché le questioni di FIAMMA sono delicatissime, rare e particolari! In più OGNI CASO DI FIAMME GEMELLE è diverso dall'altro, ogni caso è a se! In tutte le situazioni di vere fiamme che ho incontrato nel giro di questi anni, non ho visto mai, mai una sola coppia, che non è dovuta affrontare delle incredibili prove. Le maggiori problematiche che le fiamme devono affrontare sono le differenze e le aspettative: differenze di età, in alcuni casi di moltissimi anni, differenze di lingua, di cultura, di idee riguardo alle coppie, a come dovrebbe essere vissuta la sessualità nella coppia e alle relazioni in generale, differenze di religione e in molti casi distanze geografiche immense di kilometri tra i due oppure problematiche di dipendenze (da giochi, alcol, droga, sesso ecc.). Queste e altre sono le prove che le fiamme devono superare, per alcune sono dei muri invarcabili, per altre ci vogliono anni e anni, solo le fiamme veramente pronte sormontano tutto in brevi tempi e seguono i loro cuori. Consiglio a tutte le persone che hanno un sospetto di essere anime uniche, prima di tutto di vedere con distacco e con chiarezza se lo sono per certo! In secondo luogo è importante evitare di scrivere le proprie storie in giro in pubblico, o per lo meno cercate di sondare bene il terreno dove andate a confidarvi perché esistono anche delle forze opposte. Alcune delle fiamme sono molto confuse, per colpa anche di una certa informazione non professionale che circola in rete, alcune non sono pronte ovvero non in grado di affrontare quello che li accade, per cui cadono facilmente prede di chi lucra sul dolore e sulla disperazione. Ci sono situazioni dove ad un certo punto una delle fiamme ha cominciato ad avvertire un senso di pericolo di vita per l’altra, sperimentando attacchi di panico, sensi di nausea, vomito ecc. Nei casi dove si sente la malattia, la sopraffazione, fisica o psicologica di un altra anima, sinceramente è difficile aiutare, in quelle persone dove ci sono istinti di suicidio, non è facile dare conforto. C’è chi mi scrive di dolori di pancia, addirittura c’è chi parla di dissanguamento, di fortissimi dolori al cuore vicini all’ infarto ecc. Ci sono fiamme che hanno deciso di rimanere con le rispettive famiglie e non fanno insieme nessun tipo di percorso, ne su piani lavorativi, ne amicizie, ne altro. Per quanto riguarda se è giusto o no una scelta del genere, non sta a me decidere ciò. Se c’è la sofferenza nel corpo e riuscite ad andare avanti distaccati avete tutto il mio rispetto, non condivido però la scusa di coloro che dicono “ci deve pensare il Divino a farci ri-unire” oppure “non vedo l’ora di finire questa vita cosi nella prossima Dio ci unirà!”. Scusate, ma il Divino come ho detto altre volte, centra poco o nulla, e comunque mi sembra che vi ha fatto incontrare. Il Divino non ci si mette mai negli affari delle fiamme o degli umani in generale, ha lasciato loro la testa e il cuore. Per nessuno motivo Dio si intromette nelle vite degli umani, c’è sempre il libero arbitrio. Secondo me, è di vitale importanza (per poter eliminare i disagi fisici, i dolori che vanno curati comunque con l’aiuto della medicina) continuare a tenere la fiamma unita, il modo in cui lo fate non conta tanto, ciò che conta è la fiamma che arde costantemente.
© Gαbriєℓa Balaj 


Post più popolari