L'altra metà dell' anima

Guarda in you tube i video ESSENZE INTEGRANTI E ANIME GEMELLE
Esiste l’ anima gemella?

PUBBLICATO IL 23 Aprile 2013 da Irina Binder. Per leggere l'articolo in romeno vai sul blog divahair.ro

Anima gemella? Un utopia. Nulla di tutto questo! – Cosi pensi rassegnata, dopo anni di attesa, anni di solitudine, stanca di pensare che puoi trovare l'uomo per condividere la tua vita. E menti anche a te stessa che si sta meglio da sola, sostenendo che avresti potuto trovare qualcuno che non era  spiritualmente adeguato a te e che ti avrebbe fatto soffrire. Ma a volte riesci per fino a darti la colpa per la tua solitudine, perché il tempo in cui nessuno ti ha amato ti ha caricata di complessi. Pensi di non essere abbastanza buona per giocare, non hai molto da offrire, quindi perché qualcuno ti dovrebbe amare? E dimentichi che tutto ciò che serve è qualcuno a dargli la tua anima. Dimentichi che l'uomo è dipendente dall’amore, non è fatto per vivere da solo. Realizzazioni e delusioni vanno condivise con qualcun altro, altrimenti le gioie le vivi solo la metà e i dolori raddoppiati. Ogni uomo, non importa quanto sia bello o brutto, per quanto ricco o povero, non importa quanto giovane o vecchio, merita e può avere qualcuno accanto. "Troppo tardi" è solo un pregiudizio, quando si tratta di trovare la metà della tua anima.
La tua anima gemella è da qualche parte su questa terra. Ora condividi con lei lo stesso cielo. Basta prendere consapevolezza di questo e fare il primo passo verso di lei ... e questo primo passo è credere nella sua esistenza. Le seguenti operazioni saranno nell’ arrendere i pregiudizi, come che sarebbe troppo tardi, oppure che non sarebbe abbastanza buono e bello, che non meriti amore. Apri il tuo cuore per amare! Con un cuore aperto si può credere, si può sognare, si può ricevere amore.
A volte ci capita d’ idealizzare questa anima gemella e la idealizziamo proprio perché non crediamo che ci possa essere. Ma che cosa è in realtà l'anima gemella? L'uomo perfetto? Niente affatto. E' l'uomo che completa la tua parte più profonda, che fa parte della tua anima. E 'l'anima che ti darà la felicità senza fine e piaceri a volte solo semplici. Ma a volte ti darà anche tristezza. Amerà il tuo modo di essere, nel bene e nel male, ma ti farà sentire desiderata e amata senza richiedere che tu cambi, senza voler fare modifiche alla tua personalità, senza alcuna forzatura. Ti amerà incondizionatamente: con tutto il tuo bene e il male, la tua felicità  e tristezza, la tua bellezza e bruttezza, perché ti amerà con tutto ciò che tu hai di significativo. Conoscerà il tuo cuore e non lo farà sentire trascurato, perché conoscerà  il tuo bisogno d'amore.
Anima gemella? E 'da qualche parte in questo mondo che Dio ha preparato, una per ogni uomo. E tu la incontrerai, sicuramente!
Irina Binder  ( traduzione Gabriela Balaj )
www.irinab.com 
Foto: pinterest.com/frostpetticoat/

Post più popolari