Sincronicità o legge dell’attrazione? Una storia vera


© COPYRIGHT
Sincronicità o legge dell’attrazione? Giudicate voi, allora, questa storia è di oggi. Succede che questa mattina mentre sposto e dispongo le cure per l’anno del serpente m’ imbatto in una piccola scatolina dei gioielli e vedo le due paia di orecchini di mia figlia. Mi ricordo con gioia la giornata speciale quando le hanno regalato quei gioielli.  Premetto che la nostra figlia è piccola, abbiamo deciso che ancora non è ora di farle portare dei gioielli. A pranzo parlo con mio marito se sarebbe il caso di predisporre le sue orecchie per poter portare gli orecchini, ne ha due paia in oro e perline, gli dico, sai l'oro sulle orecchie va bene, è energia metallo ecc. Pochi minuti dopo, mi contatta mia cugina dall’ estero e mi manda delle foto di un paio d'orecchini con pietre che ha appena comprato appositamente per mia figlia. Ora ditemi voi!

Io una spiegazione c’è l’ho, ed è questa: ho attirato a me quegli orecchini favolosi proprio perché non ne avevo bisogno e mentre pensavo alla questione non ho mandato la vibrazione di mancanza e di desiderio (in quanto sapevo benissimo che gli orecchini c’ erano ). Sono semplicemente stata felicissima di ricordare quei momenti e di esprimere così tanto amore e gioia all’idea che la nostra piccolina presto porterà degli orecchini come tutte le signorine. Ho notato che spesso attiro con facilità oggetti per lei e per gli altri, quando invece si tratta di me stessa il discorso cambia leggermente. In sostanza questo succede perché è il potere dell'amore che mette in moto i meccanismi ! Non sappiamo mai come riceveremo ciò che desideriamo finché non ci arriva, ma la forza dell'amore lo sa.
E’ importante uscire dai nostri schemi mentali, e fidarsi. Immaginare ciò che si desidera, si,  ma con leggerezza, in modo da poter sentire  la felicità dentro di noi e la forza dell’attrazione, la sincronicità e la forza dell'amore troverà  la strada giusta per farcelo avere. La mente umana è limitata, ma l'intelligenza dell'amore no. I suoi modi di operare vanno oltre l'umana comprensione. Se desideri una cosa in modo forte, non devi stare in ansia, ma al contrario, immagina e senti la gioia di vivere quella situazione dei tuoi sogni. Se desideri per esempio di fare un lavoro appagante e facilissimo, tutto ciò che devi fare è immaginarlo. Devi usare poi le affermazioni positive per ottenerlo nella maniera più facile e veloce possibile. Ma poi non devi lamentarti del tuo lavoro attuale, ne tanto meno devi immaginare un mestiere preciso che tu decidi giusto per te o un preciso settore aziendale! Perché no? Perché non sei tu che decidi come, dove e in che modo avrai un lavoro appagante e facilissimo. Perché questo può arrivarti in infiniti modi.
© Gabriela Balaj
Foto: facebook.com/RatiuneSauSimtire

Post più popolari